A che cosa stiamo giocando?
Re: A che cosa stiamo giocando?
Mainecraft.
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Razza: Youkai
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
...Manca poco a natale e non so se prendere Goldeneye o la special edition di Super Mario All Stars... mi sa che prenderò tutti e due
..nel frattempo sto continuando a giocare come un matto a Zelda asd
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
Cos'è?UrielMatt ha scritto:Mainecraft.
Quale Zelda? TP?Kiiro_Mito ha scritto:...Manca poco a natale e non so se prendere Goldeneye o la special edition di Super Mario All Stars... mi sa che prenderò tutti e due
Io Super Mario All-Stars ce l'ho già per Snes, e la versione Wii è identica (pure 50hz come l'originale). Non avranno MAI i miei soldi! xD
Adesso sto giocando a Final Fantasy VI Advance (GameBoy Advance) e al solito Gran Turismo 5. Ho inoltre quasi finito Donkey Kong Country Returns. Gran gioco!
Minecraft. Ma scritto male.Lee Boon ha scritto:Cos'è?UrielMatt ha scritto:Mainecraft.
http://www.minecraft.net/
In pratica un sandbox misto ad un survival misto ad dwarf fortress misto ai lego misto alla droga...
Molto divertente.
-
- Fl0000000dder
sì TP asdLee Boon ha scritto:Cos'è?UrielMatt ha scritto:Mainecraft.
Quale Zelda? TP?Kiiro_Mito ha scritto:...Manca poco a natale e non so se prendere Goldeneye o la special edition di Super Mario All Stars... mi sa che prenderò tutti e due
Io Super Mario All-Stars ce l'ho già per Snes, e la versione Wii è identica (pure 50hz come l'originale). Non avranno MAI i miei soldi! xD
Adesso sto giocando a Final Fantasy VI Advance (GameBoy Advance) e al solito Gran Turismo 5. Ho inoltre quasi finito Donkey Kong Country Returns. Gran gioco!
Comunque in All-Stars per Wii c'è il manualetto con tutta la storia e altre chicche varie e... il cd con le sountrack!!!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Ho finito di rececente Halo Reach e per natale sono indeciso se prendermi il nuovo COD o aspettare Dead Space 2
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
- Touhou Addicted
Se prendi DS2 dimmi com'è!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Fl0000000dder
Comprato Goldeneye 007 per Wii. Fantastico.
Ah Zeno, ci giochi ancora a Freespace? Ho trovato la patch che traduce tutti i testi in italiano
Ah Zeno, ci giochi ancora a Freespace? Ho trovato la patch che traduce tutti i testi in italiano
-
- Touhou Addicted
Questo è molto interessante, ho fatto diverse partite con un amico ma come gioco è impossibile XD
Non riesco ad andare avanti in nessuna missione!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
-
- Fl0000000dder
Goldeneye o freespace? xdProject_173 ha scritto:Questo è molto interessante, ho fatto diverse partite con un amico ma come gioco è impossibile XD
-
- Touhou Addicted
Freespace, ti giuro, non faccio in tempo a distruggere una mega astronave che ne arriva una grossa il doppio che mi lancia i master spark ç_ç
-
- Fl0000000dder
Ma non è difficile! basta... mmh... continuare a muoversi... e stare lontani dalle navi grandi, o al limite distruggergli i cannoni a raggi.Project_173 ha scritto:Freespace, ti giuro, non faccio in tempo a distruggere una mega astronave che ne arriva una grossa il doppio che mi lancia i master spark ç_ç
Con la patch italiana poi finalmente capisci bene cosa devi fare xD
-
- Touhou Addicted
Piglia bene, il fatto è che se non le attacco io nessuno lo fa ç_ç
Mi toccherà fare un po' di dogfight puro, ho problemi negli attacchi frontali ma se mi infilo nel delirio generale sono una bestia.
Mi toccherà fare un po' di dogfight puro, ho problemi negli attacchi frontali ma se mi infilo nel delirio generale sono una bestia.
-
- Touhou Addicted
Bellissimo Freespace, ci giocavo parecchi anni fa con il joystick Microsoft Sidewinder. Il gioco funziona su Vista? Comunque alla libertà di Freespace preferivo i cunicoli stretti di Descent 3. Oh, mi avete fatto rammentare dei gioconi!
Mito, intanto passami la patch in italiano!
Io sto giocando a Epic Mickey per Wii. Carino, è un platform-adventure con uno stile molto particolare. Si usano due fluidi (pittura e solvente) con i quali è possibile creare/distruggere piattaforme, appigli e ostacoli.
La telecamera è un vero e proprio inferno (peggio di quella di Sunshine xD), e il puntatore spesso compie qualche scatto. Mmm, è infarcito di sub-quest; sto a gironzolare in lungo e in largo e a volte mi perdo. LoL.
Io sto giocando a Epic Mickey per Wii. Carino, è un platform-adventure con uno stile molto particolare. Si usano due fluidi (pittura e solvente) con i quali è possibile creare/distruggere piattaforme, appigli e ostacoli.
La telecamera è un vero e proprio inferno (peggio di quella di Sunshine xD), e il puntatore spesso compie qualche scatto. Mmm, è infarcito di sub-quest; sto a gironzolare in lungo e in largo e a volte mi perdo. LoL.
-
- Touhou Addicted
Boon, installati tunngle che così si può giocare a freespace 2 online!
-
- Fl0000000dder
Devi premere "C" per inviare comandi ai compagni per dirgli di attaccare, difendere, scortare, ingaggiare nemici eccetra...Project_173 ha scritto:Piglia bene, il fatto è che se non le attacco io nessuno lo fa ç_ç
Ah, dimenticavo: se un nemico ti attacca, il triangolino rosso pieno sull'hud indica il nemico che hai selezionato, mentre il triangolino rosso vuoto indica il nemico che ti ha ingaggiato e che ti sta sparando contro. Se premi la rotellina del mouse il bersaglio passa subito a quella nave. In questo modo freghi la maggior parte dei caccia che ti attaccano alle spalle.
Freespace va su Vista e Seven (la retail non so, la versione open con mediavps sì)Lee Boon ha scritto:Bellissimo Freespace, ci giocavo parecchi anni fa con il joystick Microsoft Sidewinder. Il gioco funziona su Vista? Comunque alla libertà di Freespace preferivo i cunicoli stretti di Descent 3. Oh, mi avete fatto rammentare dei gioconi!
A voi la traduzione http://multiplayer.it/download/freespac ... -base-v10/
Traduce tutti i testi della campagna di freespace 2. Se avete la retail non so se va con la open tutto ok se non avete i mediavps, ma se li avete dovete:
1. Installare la patch in un'altra cartella a vostra scelta
2. Entrare in quella cartella, entrare in data (mi sembra) e copiare le due cartelle che ci sono dentro
3. Ora dovete copiare queste cartelle in "data" nella cartella di freespace 2 (C:/Games/Freespace2) e in "mediavps→data".
..Devo cercare Okami per Wii. Avevo provato la demo per ps2 e era qualcosa di fenomenale.
E sto continuando a giocare a Goldeneye. Non riesco più a staccarmi. Partitone in split-screen con mio fratello fenomenali, non si finisce più di ridere. Il bello è che si possono attivare "modificatori", come "granate rimbalzanti", o "se tocchi un avversario esplodi", o "chi sta fermo è eliminato" (tipo quelli di SSBB). Molto ma molto divertenti.
L'online poi è pieno di modalità, e con wiimote+nunckuck è comodissimo, è il primo fps online dove riesco a tenere le kill di 4 o 5 sopra le morti. In una partita ho fatto una serie di 8 uccisioni ù.ù
-
- Touhou Addicted
Ok, grazie a entrambi!
Intanto mi sono rimesso a giocare a Rollcage, gioco di corse futuristico. Ho sbloccato la macchina più veloce del gioco (quella di Yuri) e mi sono tuffato sul Time Trial.
A Gran Turismo 5 sono arrivato al livello 22, e ho speso una valanga di rupie ( ) per comprarmi la Enzo Ferrari.
A Donkey Kong Country Returns sto a fare speedrun. Ha un level design da paura!
Intanto mi sono rimesso a giocare a Rollcage, gioco di corse futuristico. Ho sbloccato la macchina più veloce del gioco (quella di Yuri) e mi sono tuffato sul Time Trial.
A Gran Turismo 5 sono arrivato al livello 22, e ho speso una valanga di rupie ( ) per comprarmi la Enzo Ferrari.
A Donkey Kong Country Returns sto a fare speedrun. Ha un level design da paura!
-
- Fl0000000dder
L'ho ritrovato finalmente!! (avevo perso il cd XD)
p.s.: lasciate perdere la musica che non c'entra niente...
-
- Touhou Addicted
Mostro sacro del genere!Kiiro ha scritto:
L'ho ritrovato finalmente!! (avevo perso il cd XD)
p.s.: lasciate perdere la musica che non c'entra niente...
Io ho iniziato Star Ocean 4: The Last Hope "International" per PS3. Mi aspettano parecchie ore di gioco...
Inoltre sto giocando a TrackMania Turbo per NDS (si tratta del secondo capitolo). Questa volta hanno inserito l'online. Meno male!
Infine mi sto mettendo alla prova con Neo Drift Out [MAME]. Gran gioco!
-
- Fl0000000dder
Trackmania COSA? HANNO INSERITO L'ONLINE?Lee Boon ha scritto: Io ho iniziato Star Ocean 4: The Last Hope "International" per PS3. Mi aspettano parecchie ore di gioco...
Inoltre sto giocando a TrackMania Turbo per NDS (si tratta del secondo capitolo). Questa volta hanno inserito l'online. Meno male!
Infine mi sto mettendo alla prova con Neo Drift Out [MAME]. Gran gioco!