Un'eremita con un braccio mezzo fracassato, altro non ho capito xD
Kasen Ibara
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
Kasen Ibara
Un topic per la new entry in touhou °w°
Comunque... i fan internazionali pensano sia una delle 4 Deva, dicono abbia le corna nascoste dalle palline in testa XD Io sinceramente non ci credo °w°
Spoiler! :
-
- Translators
- Custom Rank: *tralala*
- Rank Color: green
- Razza: Satori
- Classe: Burattinaia psichica
- Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
Re: Kasen Ibara
Non so come ma Kasen mi ispira come personaggio *_* Attendo sviluppi della storia :sisi:
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Yo dawg!
- Rank Color: purple
- Razza: Umano/Youkai
- Classe: Commerciante
- Spellcard: Manly Sign: Sexy Beam
- Contatta:
Idem, però la storia di classificarla come Oni solo perchè ha detto di avere delle corna non mi piace (che poi magari è un "corno" sotto la gonna).
Chissà se rivelerà la formula della longevità. ò_ò
Chissà se rivelerà la formula della longevità. ò_ò
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.
No, ha anche il nome di un oni famoso, Ibaraki, che perse un braccio in uno scontro (usandone poi uno di un celestiale come rimpiazzo). Per riscontro, anche Yuugi ha lo stesso cognome di uno dei quattro Deva della montagna, il più forte dei quattro per la precisione.Rinnosuke ha scritto:Idem, però la storia di classificarla come Oni solo perchè ha detto di avere delle corna non mi piace (che poi magari è un "corno" sotto la gonna).
Ed è il titolo del fumetto a dire che ha le corna ("Horned Hermit").
I SEE WHAT YOU DID HERE.Rinnosuke ha scritto:(che poi magari è un "corno" sotto la gonna).
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
A dire la verità il titolo (e forse anche il manga, personalmente devo ancora leggerlo, non so nemmeno se qualcuno ha iniziato a tradurlo) ci dice che lei è un Hermit (Eremita), di cui Perfect Memento, guarda caso, aveva esplicitamente parlato.
http://touhou.wikia.com/wiki/Perfect_Memento:_Hermits
http://touhou.wikia.com/wiki/Perfect_Memento:_Hermits
È un termine che contraddistingue chi segue una certa disciplina morale e non una specie particolare, quindi non sappiamo se solo un umano può fare l'eremita o anche altre specie possono farlo.The Lunarian ha scritto:ci dice che lei è un Hermit
Tipo Shou che è sia uno youkai che un monako/discepolo di Bishamoten.
Il manga lo hanno già finito di tradurre da mo': http://touhou.wikia.com/wiki/Wild_and_Horned_Hermit
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Vero, ed è quindi anche possibile che si tratti di un Oni Eremita.UrielMatt ha scritto:È un termine che contraddistingue chi segue una certa disciplina morale e non una specie particolare, quindi non sappiamo se solo un umano può fare l'eremita o anche altre specie possono farlo.The Lunarian ha scritto:ci dice che lei è un Hermit
Il manga lo hanno già finito di tradurre da mo': http://touhou.wikia.com/wiki/Wild_and_Horned_Hermit
Tuttavia uno dovrebbe chiedersi perchè un Oni od uno Youkai qualsiasi vorrebbero diventare eremiti visto che hanno già praticamente tutti i vantaggi (esempio: immortalità) senza gli svantaggi che lo stile di vita comporta (ce lo vedi un oni come cibo per Youkai?).
Hanno finito di tradurre il primo capitolo, allora. Ne sono usciti altri nel frattempo?
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Yo dawg!
- Rank Color: purple
- Razza: Umano/Youkai
- Classe: Commerciante
- Spellcard: Manly Sign: Sexy Beam
- Contatta:
È questo il motivo per cui non credo che sia un Oni e alle prime pagine l'avevo già catalogata come umana.The Lunarian ha scritto:Vero, ed è quindi anche possibile che si tratti di un Oni Eremita.UrielMatt ha scritto:È un termine che contraddistingue chi segue una certa disciplina morale e non una specie particolare, quindi non sappiamo se solo un umano può fare l'eremita o anche altre specie possono farlo.The Lunarian ha scritto:ci dice che lei è un Hermit
Tuttavia uno dovrebbe chiedersi perchè un Oni od uno Youkai qualsiasi vorrebbero diventare eremiti visto che hanno già praticamente tutti i vantaggi (esempio: immortalità) senza gli svantaggi che lo stile di vita comporta (ce lo vedi un oni come cibo per Youkai?).
Hanno finito di tradurre il primo capitolo, allora. Ne sono usciti altri nel frattempo?
Btw, per ora non ci sono altri capitoli oltra al primo, o almeno subbati credo (Ho controllato solo su Gensokyo.org).
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.
Ma è ufficiale o solo un personaggio inventato dai fan? XD
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
è il nuovo personaggio di Touhou, uscito nel manga Wild and Horned Heremit