Touhou Il Film

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
Rispondi
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Touhou Il Film

Messaggio da Kira Lushia »

Mia piccola fic lollosa xD



STOOOOOOOP! PAUSA!

Mentre il regista, un tipo occhialuto con i capelli argentati e un abito lungo azzurro, bianco e blu, si accingeva ad indicare alcune inquadrature al cameraman, l'autore, un giapponese occhialuto che sembrava alquanto ubriaco, si svuotava un'altro bicchiere al bar di fronte alla scena, scrivendo il seguito della storia.
Una ragazza dai lunghi capelli corvini, vestita con un abito da miko, si stiracchiò, seccata.
-oh, m'ero seccata di dover continuare a rifare sta scena. Possibile che ogni due e tre scoppi a ridere?- disse, rivolgendosi ad una ragazza dai capelli biondi, vestita da strega.
-eh ma scusa, quando dicevi "che giornata di merda!" non potevo non ridere zè...c'avevi proprio una faccia...-
-...di merda.- la interruppe una donna con lunghi capelli biondi, che si portava dietro un parasole.
-ragazze! cosa sono queste parole?- chiese una donna con indosso un abito blu decorato da fiocchi bianchi e rossi. Aveva i capelli corti e verdi e un copricapo dello stesso stile dell'abito.
-oh Eiki, qual buon vento? Oggi non eri di scena.- le disse la donna dai lunghi capelli biondi.
-controllavo come andavano le riprese di oggi. Ti consiglio di parlare in modo più decoroso, Yukari.- disse Eiki, severa.
La streghetta bionda lasciò le due donne a litigare e raggiunse una ragazza con i capelli corti a caschetto biondi e gli occhi azzurri, seduta ad un tavolo del bar.
-ohi, Alice. Fra poco tocca a te, vero?- chiese alla ragazza col caschetto.
-Marisa...si, devo fare uno spettacolo con le bambole.- rispose Alice. Marisa osservò alcune bambole affianco a lei, le prese e le fece giocare...alla guerra. -ehi...non stiamo girando Rozen Maiden!-
-cosa?- domandò Marisa, distraendosi -veramente pensavo a Dragon Ball...-
La ragazza coi capelli corvini arrivò accanto al tavolo, squadrando le due.
-Alice, preparati che adesso tocca a te. Marisa, tu cambiati, devi fare la controfigura di Lily White.
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LILY WHITE NOOOOOOOOOOOO- urlò la strega, staccando la testa ad una delle bambole di Alice, la quale urlò.
-HOURAIIII!- disse, prendendola e abbracciandola.
-...va che non è un cuscino.- le disse la ragazza coi capelli corvini.
-tu non puoi capire, Reimu!!! La mia Hourai è mortaaaaaaaaaaaa- Alice spupazzava la bambola piangendo come una fontana. Marisa prese la testa e il corpo dall'amica, incollandolo con un pò di nastro adesivo e un filo.
-O________O <- espressione di Alice.
-=__________= <- espressione di Reimu.
"Hourai, una delle bambole della burattinaia Alice, si riconosce perchè ha un filo al collo...
...perchè ha una FUNE al collo, ed è per questo impiccata."
Dopo aver notato la scena, l'autore aveva riscritto il copione con le nuove informazioni. Finchè non si avvicinò il registra.
-Signor Zun! Mima si rifiuta di recitare quella scena!- si lamentò, disperato.
-uh...- annotò qualcosa sul copione -toglietela dalla storia.-

E fu così che Mima fu buttata fuori dal film dopo i primi avvincenti capitoli della saga.
Mima: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVO CONQUISTARE GENSOKYO E UCCIDERE QUELLA MIKO!!!!

Durante la scena, due vampire si stavano scontrando a suon di parole offensive ma non volgari.
-Tu, stupida sorella, marcirai in una prigione sotterranea!- urlò la vampira dai capelli azzurri.
-Maledetta sorella maggiore, non te lo lascerò fare!- urlò la vampira dai capelli biondi.
Così entrambe si azzuffarono. Però intervenne una cameriera che le separò, con sguardo serio e rimproverandole.
-no, signorine. non si fa così!-
-Sakuya! Tu non mi capisci!- disse la vampira coi capelli azzurri. -Flandre vuole il mio coniglietto di peluches!!! Ha gia avuto PEDOBEAR e l'ha distrutto, non posso darle anche il mio coniglio! ci tengo ad IGNAZIO!-
-No, Remilia, ti giuro che non ho ucciso io PEDOBEAR! E' stata il MOIGE per la difesa dei diritti dei minori che l'hanno censurato!- urlò la vampira Flandre.
Ad un certo punto, però, da dietro le telecamere si formò una rissa, siccome una rana stava discutendo animatamente con una fata dei ghiacci. La rissa si concluse con una telecamera distrutta, un cameraman congelato, una ragazza con i capelli corti biondi e il vestito violaceo pieno di rane era ingrovigliata nei fili della corrente elettrica e la fata era finita addosso a Remilia, la quale era finita addosso a Sakuya, la quale, per lo spavento, aveva lanciato dei coltelli che avevano tranciato le ali da pipistrello di Flandre.
-AHHHHHHHH LE MIE ALI!!!!!!!!!!!- urlò, disperata, la vampira.
Intervenne Zun, il quale, sicuro di sé, le infilò dei rami con appesi i lucini dell'albero di natale. La scena fu così lollosa che tutti scoppiarono a ridere...e Flandre divenne una pazza psicopatica assassina.

Intanto, nel cielo azzurro, passava un piccolo aereo guidato da una tipa bassina vestita di verde, con un cappellino e uno zainetto, che aveva i capelli azzurri. L'aereo tirava uno striscione con scritto CONTINUA...

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Hayaros
Translators
Translators
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2009, 15:39
Classe: non-classificato
Località: Di fronte al computer.

Re: Touhou Il Film

Messaggio da Hayaros »

Ora capisco tutto di Flandre... xD

Interessante come FanFic :°D Mi ha fatto lollare quando Marisa ha cominciato a giocare con le bambole :°°°
Do you believe in the Corn?
remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Touhou Il Film

Messaggio da remilia scarlet »

Voglio il seguito ti plego
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
Synlu
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/09/2010, 1:36

Re: Touhou Il Film

Messaggio da Synlu »

Splendida fanfic, pretendo il seguito o non donerò nulla a Reimu!
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou Il Film

Messaggio da Project_173 »

lol
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Rispondi