Arc vs. Scarlet

Giochi e RPG sclerotici! Party time!
Rispondi
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Arc vs. Scarlet

Messaggio da ArcHeart »

Indicai ferocemente la persona che apparteneva alla mia famiglia... sangue del mio sangue...
mio fratello, il secondo vampiro del forum...
la mia gelosia si manifestava come un' aura attorno a me...
-Vile marrano, ti farò pentire di aver guardato le grazie della donna destinata a me!- esclamai ribollendo di ira primordiale...
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Arc vs. Scarlet

Messaggio da Scarlet Symphony »

Inarcai appena un sopracciglio guardano quello che, fino a qualche istante prima, ritenevo un membro della mia famiglia. Seduto sul mio scrano di velluto, posai la tazza di camoppiomilla (immancabile! ndSS) squadrando da cima a fondo quel piccolo vampiro che mi aveva appena sfidato come se fosse un povero cucciolo bagnato e infreddolito, abbandonato per strada sotto un temporale.
- Mmhh vediamo.... primo di nascita, primo ad arrivare nel forum a Gensokyo, immensamente più potente e scaltro di quanto tu possa mai pensare di aspirare, temuto tanto dagli umani quanto dagli youkai, il solo mio nome fa tremare di paura chi ancora non mi conosce, poiché chi ha avuto la sfortuna o l'ardore di incrociare la strada con la mia, non è più in vita per raccontarlo..... e tu fratello mio... hai il coraggio di chiamarmi.... Secondo Vampiro?!
Ridacchiai forte di fronte a quell'atto di così grande follia.
- Ma tutto sommato, pazzo o no, resti pur sempre un membro della famiglia. Quindi non ti ucciderò... o almeno non ancora! Ah! E per quanto riguarda la storia della tua promessa sposa....
Spoiler! :
Immagine
- ... Riprenditela pure, mi sono stufato di cambiare moto ogni due giorni perchè me la sfondava! XDD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Arc vs. Scarlet

Messaggio da ArcHeart »

Mio fratello maggiore era dannatamente opprimente, ogni cosa che diceva colpiva e affondava elementi della mia psiche...
mi faceva sentire... piccolo...

scossi la testa allontanando i pesieri negativi... tutto ciò era per Koishi, dovevo difendere il suo onore...

-io... io non avrei nemmeno il diritto di dirti certe cose... lo so...-

feci un passo in avanti...

-...tu sei più forte, e sei nato e arrivato prima...-

feci un altro passo in avanti...

...la gamba mi tremava...

-però...-

Presi una spell... ed esposta davanti gridai "Light Sign - Heavenly Gun!"
-Il punto debole dei vampiri è il sole, no?-
Spoiler! :
ç________ç NON E' KOISHI! VILE IMPOSTORE!
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Rispondi