*Immagina Yuuka che zappa il suo orto dietro casa*Kuro Neko ha scritto:una volta mi hanno dato un lavoro dove appariva un arnese e delle patate e mi si è fermata la crescita xD
Salve...
Re: Salve...
Waah che brutti ricordi! I carciofi...le carote...le zucche...UrielMatt ha scritto: *Immagina Yuuka che zappa il suo orto dietro casa*
Comunque prima mi passate la roba meglio è perchè tra qualche giorno parto in viaggio e domani sarò tutto il tempo a fare i compiti.
Beh, non ci sono rimasta molto sul forum però dopo aver giocato al primo di touhou e il 9.5 mi è rinata la passione e sto vedendo fanmade su fanmade (tra video ed immagini), quindi mi è tornata voglia di frequentare un forum su Touhou, un po' è grazie al sito che mi continuava a dire "Entra, entra!" XD
Comunque mi piacerebbe aiutare in qualche modo se serve perché il sito mi piace molto ed è molto utile a chi non sa l'inglese.
Comunque se il cielo (aka Tenshi) lo vorrà, rimarrò qui finché non inizierò ad odiare a morte Touhou (cosa impossibile XD).
Ri-salve a tutti! E a presto con un avatar di Suika!
Comunque mi piacerebbe aiutare in qualche modo se serve perché il sito mi piace molto ed è molto utile a chi non sa l'inglese.
Comunque se il cielo (aka Tenshi) lo vorrà, rimarrò qui finché non inizierò ad odiare a morte Touhou (cosa impossibile XD).
Ri-salve a tutti! E a presto con un avatar di Suika!
-
- Touhou Addicted
welcome back XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
ben tornata nya nya *_*!
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Razza: Youkai
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Bentornata! (O meglio, "Piacere di conoscerti", visto che da quando mi sono registrato non ti ho mai vista sul forum )
-
- Translators
- Custom Rank: *tralala*
- Rank Color: green
- Razza: Satori
- Classe: Burattinaia psichica
- Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Credo di non averti dato il mio benvenuto quando ti sei presentata la volta scorsa...
Quindi... Benvenuta! ^^
Quindi... Benvenuta! ^^
Grazie tante XD Comunque ho una domanda, non è una coincidenza che molti nick finiscano con -xanadu, vero? XD È una citazione a Shikieiki?
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Suika! Suika!
Bentornata! XD
Bentornata! XD
Mi dicono sempre che siamo uguali, non so se prenderlo come un complimento, comunque è un mito ù_ùNafoi ha scritto:Suika! Suika!
-
- Touhou Addicted
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
o gawd io mi stavo rileggendo la presentazione da capo e pensavo che yukari stesse trollando con lo spazio tempo come al solito X3
bentornata cara, il gruppo si è allargato e la follia pure
bentornata cara, il gruppo si è allargato e la follia pure
qualcuno ha dichiarato che quello appena passato era il mese di Shiki... nessuno ha obbiettatoKuro Neko ha scritto:Grazie tante XD Comunque ho una domanda, non è una coincidenza che molti nick finiscano con -xanadu, vero? XD È una citazione a Shikieiki?
Road-Namazu da!!
C'è un mese di Shiki? °_° E questo invece di chi è?
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
in realtà è stata una fortuita coincidenza nata da una lollata su skype dove tutti coloro che hanno i nick cambiati hanno partecipato xD
[È solo un piano per confondermi e non farmi bannare le persone. Ma vi banno lo stesso anche se non capisco chi siete. ndU]
[È solo un piano per confondermi e non farmi bannare le persone. Ma vi banno lo stesso anche se non capisco chi siete. ndU]
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Già... le lollate su skype sono imperdibiliKiraxanadu ha scritto:in realtà è stata una fortuita coincidenza nata da una lollata su skype dove tutti coloro che hanno i nick cambiati hanno partecipato xD