Boss 1 più forte?
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
Boss 1 più forte?
Quel'è il boss da stage 1 che secondo voi è più forte?
Io dico Nazrin, è l'unica con cui perdo spesso una vita, non mi è mai capitato con altre...
Io dico Nazrin, è l'unica con cui perdo spesso una vita, non mi è mai capitato con altre...
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
Re: Boss 1 più forte?
Nazrin. Anche se ormai la batto anche a Lunatic senza bombe o perdere vite, è sempre più forte delle altre. 2^ Yamame e 3^ Wriggle
Spoiler! :
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
perchè ce n'è uno forte? XD
no vabè, non li ho mai provati in hard/Lunatic
so solo che Wriggle è fattibilissima anche in Hard e che Letty è sghemba in Lunatic, anche che Rumia si può fare in Hard XD
per Minoriko e Nazrin non so dirvi, la prima l'ho beccata una volta a culo mentre la seconda non l'ho mai vista oltre il Normal (mai provato °L°)
no vabè, non li ho mai provati in hard/Lunatic
so solo che Wriggle è fattibilissima anche in Hard e che Letty è sghemba in Lunatic, anche che Rumia si può fare in Hard XD
per Minoriko e Nazrin non so dirvi, la prima l'ho beccata una volta a culo mentre la seconda non l'ho mai vista oltre il Normal (mai provato °L°)
-
- Touhou Addicted
- Razza: Youkai
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
io dico la ragnetta.
Yamame è l'unica ad avermi ucciso la prima volta che l'ho affrontata (Trap Sign ""it's a trap!")
Yamame è l'unica ad avermi ucciso la prima volta che l'ho affrontata (Trap Sign ""it's a trap!")
Road-Namazu da!!
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
I primi mesi dall'uscita di SA giudicavo Yamame come la boss primo stage più difficile, poi con uno studio approfondito in questi ultimi mesi su ogni Touhou Windows standard porgo la mia classifica di difficoltà delle boss del primo stage considerando la difficoltà "Normal":
1. Wriggle Nightbug - più che altro per la durata, in quanto è la più lunga da affrontare = più possibilità d'errore.
2. Yamame Kurodani - sarebbe la più tosta, ma data la brevissima durata del combattimento...
3. Nazrin - per certi versi la metterei anche come prima, ma personalmente l'affronto a passo di danza (o_O).
4. Rumia - mi ricorda molto Yamame, anzi vice-versa, fin troppo prevedibile però.
5. Letty Witherock - proiettili talmente lenti da far venir sonno.
6. Minoriko Aki - niente da dire, ridicola.
1. Wriggle Nightbug - più che altro per la durata, in quanto è la più lunga da affrontare = più possibilità d'errore.
2. Yamame Kurodani - sarebbe la più tosta, ma data la brevissima durata del combattimento...
3. Nazrin - per certi versi la metterei anche come prima, ma personalmente l'affronto a passo di danza (o_O).
4. Rumia - mi ricorda molto Yamame, anzi vice-versa, fin troppo prevedibile però.
5. Letty Witherock - proiettili talmente lenti da far venir sonno.
6. Minoriko Aki - niente da dire, ridicola.
-
- Translators
- Custom Rank: *tralala*
- Rank Color: green
- Razza: Satori
- Classe: Burattinaia psichica
- Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Koishi's Husbando
- Razza: Satori
- Classe: Lover
- Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Non mi abbasserò MAI a dire che i topi sono forti!
metto Rumia perché è stata la mia prima boss, e quindi sembra palese dire che sono morto parecchie volte con lei
metto Rumia perché è stata la mia prima boss, e quindi sembra palese dire che sono morto parecchie volte con lei
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Dico Yamame solo perchè è il ragno più bello che abbia mai visto, e io odio i ragni! XD
[e perchè Unexplained Fever è decisamente tosta! O_O]
Ma in seconda posizione si piazza a pieno merito la piccola e innocente mangia uomini!
Ricordo che agli inizi Night Bird mi faceva sudare tantissimo! XD
[e perchè Unexplained Fever è decisamente tosta! O_O]
Ma in seconda posizione si piazza a pieno merito la piccola e innocente mangia uomini!
Ricordo che agli inizi Night Bird mi faceva sudare tantissimo! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
nazrin perchè sono ancora freddo e devo riscaldarmi per gicoare bene x°° e poi è una bella topa e mi distrae
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Su questo concordo pure io! XDDKalixanadu ha scritto:e poi è una bella topa e mi distrae
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Io direi Wriggle (BugBoy...) perchè in ogniqualsiasi stage dell'8, 10, 11 appena vado in su per raccogliere gli oggetti:
1)appare il midboss che mi uccide
2)appare un nemico qualsiasi che spara proiettili nel punto esatto dove sto io (coincidenza astrale)
3)appare il nemico che fa il kamikaze buttandosi addosso a me
Bhè uno di questi è Wriggle ( e Orin, i nemici dello stage 6 del 10 e dell'11)....
Resta il fatto che lo stage di Orin lo so praticamente a memoria (dico davvero, vi devo fare la lista?) ma non lo riesco MAI a superare....
Oh bhè cambiando argomento l'8 mi piace molto (infatti è il mio preferito), ho scelto Wriggle perché oltre i proiettili alla Rumia fa dei BLUE01 che ti inseguono e quello è brutto ma non eccessivamente... Aki è facilissima (ah se ve lo state chiedendo quei disegni strani che fa coi proiettili rossi non sono altro che degli ovali, solo che i proiettili cadono subito e fanno quelle cose strane... <_<
Il ragno.... bhè il miasma è simile alla spellcard di Hina, un po' più difficile a causa di qualche proiettile messo a casaccio...
Nazrim... bhè si credo sia più difficile di Aki, anche col pendolo ma poi le altre spell tipo il segno di ricerca [metal-detector raro] e anche l'attacco normale si possono evitare facilmente... Rumia è facile e non ha bisogno di commenti...
Bhè ecco cosa ne penso spero di non essere andato fuori tema...
1)appare il midboss che mi uccide
2)appare un nemico qualsiasi che spara proiettili nel punto esatto dove sto io (coincidenza astrale)
3)appare il nemico che fa il kamikaze buttandosi addosso a me
Bhè uno di questi è Wriggle ( e Orin, i nemici dello stage 6 del 10 e dell'11)....
Resta il fatto che lo stage di Orin lo so praticamente a memoria (dico davvero, vi devo fare la lista?) ma non lo riesco MAI a superare....
Oh bhè cambiando argomento l'8 mi piace molto (infatti è il mio preferito), ho scelto Wriggle perché oltre i proiettili alla Rumia fa dei BLUE01 che ti inseguono e quello è brutto ma non eccessivamente... Aki è facilissima (ah se ve lo state chiedendo quei disegni strani che fa coi proiettili rossi non sono altro che degli ovali, solo che i proiettili cadono subito e fanno quelle cose strane... <_<
Il ragno.... bhè il miasma è simile alla spellcard di Hina, un po' più difficile a causa di qualche proiettile messo a casaccio...
Nazrim... bhè si credo sia più difficile di Aki, anche col pendolo ma poi le altre spell tipo il segno di ricerca [metal-detector raro] e anche l'attacco normale si possono evitare facilmente... Rumia è facile e non ha bisogno di commenti...
Bhè ecco cosa ne penso spero di non essere andato fuori tema...
-
- Baka OMG Brigade
- Razza: Coglione
- Classe: BreakBall
- Spellcard: Ti rompo le balle perche' posso.
Nazrin. Ma realta nessuno e' veramente il piu', dipende dal coglione che gioca.