Herro everybody!

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Rispondi
Alexas
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2012, 13:26
Custom Rank: Trap Master
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Fantasma
Classe: What am I?
Spellcard: Love Sign Trap Railgun

Herro everybody!

Messaggio da Alexas »

Bene, Bene. Sono mesi che giro in questo forum ma non mi sono mai registrato, non so se per prigrizia o forse perchè non vedevo molta attività beh l'importante è che mi sia registrato xD.
Allora mi presento: Sono Alex-as, vero nome Alex ('as' sta per 'come', lo utilizzo in moltissimi giochi online ed è un po' difficile da spiegare il perchè), ho 16 anni e sono appassionat di Anime, Manga, Visual Novel e di diversi generi di giochi online e non (RPG, JRPG, MMORPG, ed altri generi che non ho voglia di elencare) dalla terza elementare, anche se ho cominciato a comprare Manga solo in terza media, la pigrizia è il mio forte (ancora mi chiedo come faccio ad avere voti alti a scuola, forse sono una sottospecie di macchina mandata dal futuro), il mio piatto preferito è....è....non saprei, mangio di tutto e non ho qualcosa che mi piace più degli altri, la mia bevanda preferita è il tè nero inglese. Ho cominciato ad esplorare il mondo di Touhou da pochi anni (non avevo molta voglia di scaricare i giochi), ho completato soltanto imperishable night, perfect cherry blossom (normal mode entrambi) e tutti i picchiaduro (beh non li considero veramente giochi finiti xD). Personaggi preferiti: Cirno, Suika, Reisen e Reimu (Come Reimu non ho mai soldi, ahimè lol).
Non so che altro dire di me, forse è la pigrizia che non mi fa scrivere o forse la stanchezza ma vabbè una vale l'altra, spero che ci conosceremo meglio.

PS: Presentazione lunga, eh? lol
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Herro everybody!

Messaggio da Kiiro »

Bene, un appassionato di visual novel :D
Comunque sei capitato in un periodo in cui il forum sta morendo, è da tempo che nessuno scrive più quasi niente
Disillusion
Aya's Helpers
Aya's Helpers
Messaggi: 702
Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
Custom Rank: Non Illuderti!
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Nue
Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
Contatta:

Re: Herro everybody!

Messaggio da Disillusion »

Benvenuto!
Alexas
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2012, 13:26
Custom Rank: Trap Master
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Fantasma
Classe: What am I?
Spellcard: Love Sign Trap Railgun

Re: Herro everybody!

Messaggio da Alexas »

Allora spero che quest'estate il forum si ravvivi xD
Grazie per il benvenuto :3
Comunque, per sbaglio ho messo Sesso Femmina invece di Sesso Maschio ed ora non me lo fa cambiare perchè dice che custom color e rank color non sono impostati, però non ci sono D:
Lucent
C O D E Genius
C O D E Genius
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/12/2009, 22:06
Custom Rank: Welcome to the party
Rank Color: red
Sesso: Maschio
Razza: Piave
Classe: Non è acqua
Spellcard: HAHA THE GAME - YOU LOST IT
Località: Tourian, Zebes
Contatta:

Re: Herro everybody!

Messaggio da Lucent »

Welcome \ò.

P.S. Ti ho cambiato il sesso sul profilo, vedrò o farò controllare il perché fa questo problema :0

Immagine

Rispondi