Trolololol!

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Rispondi
Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Salve a tutti u.u Sono Tamao e ho 22 anni... ora dovrei fare un romanzo sulla mia presentazione ma le lo risparmio O.O
Quindi procederò brevemente: adoro anime e manga, disegnare. Ascolto musica metal, celtica, un po' di j-rock (ma proprio poco XD). Adoro gli animali u.u

Mi piace scrivere e leggere romanzi di tipo fantasy (ma detesto i romanzi da bimbominkia stile Twilight u.u ).

Gioco a Touhou da un po' grazie a Lushia che me lo ha fatto conoscere. Alla fine tanto ha fatto che mi ci ha trascinata dentro xxDDD E devo dire che non mi dispiace u.u

Non posterò assiduamente sul forum, ma sicuramente aggiornerò la gallery delle fan art anche se di disegni di Touhou ne ho fatto uno solo lol

per ora mi fermo qui anche se volevo segnalare un problema che mi capita ogni tanto quando gioco a Touhou (uno qualsiasi). Posterò nell'apposito topic XD
Immagine
Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Draconiano »

Benvenuta sul forum! Sono impaziente di vedere i tuoi disegni, asd.
Quali Touhou stai giocando?
Immagine
Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

A tutti eccetto quelli precedenti a EoSD perché dovrei scaricare l'emulatore e attualmente la mia pigrizia mi dice di non interessarmici xD
Ultimamente sto giocando all'11. Essendo arrivata a Utsuho... volevo arrivarci di nuovo visto che ho perso miseramente xD per vendetta la sfiderò e la sconfiggerò O_O poi sarà la volta di Remilia XD

pe ril disgeno, quello in avatar e firma è mio lol mi è piaciuto così tanto che lo sto usando come firma e avatar un po' ovunque XD
Immagine
Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Draconiano »

Mi piacciono molto *-* Remilia e Flandre sono anche due dei miei personaggi preferiti

Io finora sono riuscito a compeltare solo Imperishable Night, su Subterranean Animism arrivo al massimo a Rin
Immagine
Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Io mi blocco ad Orin ma solo perché ho questo problema da risolvere (quello che hai letto nel topic aiuti XD). Se ci riesco batterò anche Utsuho, la mia preferita dopo le sorelle Scarlet XD
Immagine
Lucent
C O D E Genius
C O D E Genius
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/12/2009, 22:06
Custom Rank: Welcome to the party
Rank Color: red
Sesso: Maschio
Razza: Piave
Classe: Non è acqua
Spellcard: HAHA THE GAME - YOU LOST IT
Località: Tourian, Zebes
Contatta:

Re: Trolololol!

Messaggio da Lucent »

Benvenuta \ò.

Nella Russia sovietica, Touhou manda HP in pausa!

Immagine

Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Thnx xD
Immagine
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Trolololol!

Messaggio da Lee Boon »

Benvenuta! Quali libri fantasy apprezzi? Martin, Erickson e Jordan ti dicono qualcosa? :mrgreen:

*teme di veder citata la "mitica" coppia Troisi & Paolini*

xD

Bell'avatar! Flandre regna sempre sovrana. mini_flandre

Immagine

Sunnyral
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 153
Iscritto il: 03/12/2010, 21:20
Custom Rank: Wowza da Bowza
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Human
Classe: Swordsman
Spellcard: Thousand blades: Phantom cutting fury

Re: Trolololol!

Messaggio da Sunnyral »

Benveniuta.
visto che ti piace Flandre e la musica celtica questa mi sembra adatta a darti il benvenuto
http://www.youtube.com/watch?v=lQq4TUCIBR8
E già che tutti fanno domande...

Quali sono i tuoi theme preferiti?
Quali sono le tue creature fantastiche preferite? (a parte i vampiri)
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Trolololol!

Messaggio da Kiiro »

benvenuta!
Per curiosità, che generi metal ascolti? xD
Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Oddio 50 domande tutte insieme ma non ho studiato! D:
No scherzo, andiamo con calma O_O

Guarda... di theme di Touhou amo alla follia quello di Flandre, Cirno, Utsuho, Sakuya, Nitori... oddio ne ho tanti T_T Anche lo stage 3 di Touhou 10, lo AMO alla follia! Mi faccio lo stage solo per theme xD

@ LEE, sì leggo anche la Troisi ma perché mi piace molto come scrive e riconosco che le ultime due trilogie sono davvero una ciofeca a differenza della prima (le Cronache) dove la fantasia dell'autrice era più "fresca". Anche Wilburn Smith ha scritto una specie di fantasy storico (VM18 XD senza contare che sono anche un po'.. pesantucci ma mi hanno affascinata molto in quanto amante dell'Egitto di 4000 anni fa) ambientato nell'antico Egitto (posso definirlo anche un Tolkien del genere XD) come Figli Del Nilo, Il Settimo papiro. Leggo anche Sthephen King ma ultimamente ho davvero poco tempo per leggere.
Altri fantasy, beh Paolini (che è cresciuto tantissimo rispetto al primo libro), Broocks e Tolkien. Se avessi tempo avrei preso molti altir fantasy. Volevo cimentarmi proprio con gli autori da te citati T_T ma ora è uscito un altro libro di Smith però.. sto leggendo anche il libro di Dan Brown "il sigillo perduto" arrrggggg e non riesco a continuarlo.
Un altro libro figo che ho letto è stato quello su World of Warcraft, Preludio al cataclisma, di Christie Golden. Davvero splendido. All'inizio lo avevo trattato con sufficienza, andando avanti poi mi ha appassionato e l'ho finito in 3 giorni xD Lo consiglio agli amanti di quetso MMORPG. Anche se io non ci gioco, amo la trama generale e ne seguirò i romanzi, meritano.

@SUNNYRAL: per i tehme ho risposto prima XD Essendo tanti mi sa che elencarli sarebbe assurdo >_> E il bello è che ai titoli neanche ci faccio caso XD
Per le creature fantastiche: i vampiri li amo SOLO SE CATTIVI fino al midollo ò_ò o meglio, li stimo xD Preferisoc i Lich >_> molto più fighi e senza cuore XD i Draghi ovviamente (odio come la Troisi li ha ridotti... semplici cavalcature, ecco cosa sono -.- orrore!) poi ci sarebbero molte creature mitologiche come Basilisco, Coccatrice, Quetzacoalt (non mi frega se è scritto sbagliato XD), L'uccello di tuono (mitologia nativa americana XD). Insomma entrando nel dettaglio, ti citerei la sfilza di creature della mitologia Norrena (che la Troisi conosce in modo alquanto povero e superficiale), egiziana e americana (precolombiana è ovvio). Non c'è un tipo, anzi, specie di creatura che amo in particolare.

@KIIRO: beh elencandolo: epic,power (Rhapsodyyyy *_*), spynphonic, gothic, celtic (cruachan *-*), un po' di viking xD i generi son quetsi qui perché in un certo senso per i temi trattati li sento più vicini ^^

Spero di ricevere un bel voto adesso u.u
Immagine
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Trolololol!

Messaggio da Kiiro »

Ottimi generi :D Il power è la colonna sonora della mia vita, e di symphonic metal ne sto ascoltando parecchio ultimamente...
Per curiosità, i tuoi gruppi preferiti quali sono? XD (scusa ma quando si parla di musica vado avanti per ore XD)
Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Kiiro ha scritto:Ottimi generi :D Il power è la colonna sonora della mia vita, e di symphonic metal ne sto ascoltando parecchio ultimamente...
Per curiosità, i tuoi gruppi preferiti quali sono? XD (scusa ma quando si parla di musica vado avanti per ore XD)
Tecnicament enon ho dei prefetriti nel verso senso della parola XD
Devo dire che a causa del GM di un MMO di cui sono staffer, mi sto fissando con i Battle Beast.
Poi come gruppi in generale direi Queen, Rhapsody of fyre, Luca Turilli (Chitarrista dei Rhapsody ma anche cantante in solo con gruppo tutto suo), Haggard, Epica, Nightwish, Xandria, Sirenia, Hidr valkyrie, Cruachan, Alestorm, Barbarians (Il chitarrista è un mio amico XD è un gruppo metal viking emergente lol), Fferylt(anche quetso è nuovo e se ricordo bene è un gruppo francese), Theatre of tragedy (Anche se ora Liv Kristine , attrice che ha interpretato Arwen, canta in un altro gruppo O.o), Therion, Eluveitie, Korpiklaani, Whitin temptation, Tarja Turunen (ora che è solista).. ne avrei altri da mettere ma son così tanti che non me li ricordo tutti XD Come vedi son quasi tutti celtici/viking XD
Se poi non tocchiamo argomento metal, lì ascolto celine dion, celtic woman, Enya, un po' di Avril lavigne. Musica italiana VECCHIA, quella di oggi fa PENA, canzoni quasi sempre uguali, la solita lagna.
Quindi vado sui classici 883 e simili.
lol
Immagine
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Trolololol!

Messaggio da Kiiro »

Di quelli che hai citato conosco solo i Rhapsody e i Nightwish .-. gli Epica solo di nome...
Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Kiiro ha scritto:Di quelli che hai citato conosco solo i Rhapsody e i Nightwish .-. gli Epica solo di nome...
Sono molto bravi e Simone Simons è bravissima *-*
Immagine
Sunnyral
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 153
Iscritto il: 03/12/2010, 21:20
Custom Rank: Wowza da Bowza
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Human
Classe: Swordsman
Spellcard: Thousand blades: Phantom cutting fury

Re: Trolololol!

Messaggio da Sunnyral »

Hai praticamente inserito tutta la musica che mi ha accompagnato negli ultimi 3 anni e mezzo, *adora gli Elvenking*
Non ho altre domande vostro onore (credo)
Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Sunnyral ha scritto:Hai praticamente inserito tutta la musica che mi ha accompagnato negli ultimi 3 anni e mezzo, *adora gli Elvenking*
Non ho altre domande vostro onore (credo)
Ahahahaha XD
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Trolololol!

Messaggio da Kira Lushia »

...perchè non ti ho proprio vista? *CREPA
FIGLIA *___* *assale e spupazza

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Tamao
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/11/2011, 17:26
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Femmina
Classe: non-classificato

Re: Trolololol!

Messaggio da Tamao »

Kira Lushia ha scritto:...perchè non ti ho proprio vista? *CREPA
FIGLIA *___* *assale e spupazza
D: me ti sto a dì da settimane che ero qui >_>
Immagine
Rispondi