L'estate stava per cominciare,nonostante era il 15 giugno faceva già molto caldo. Daiyousei stava camminando sulla riva del mystic lake facendosi bagnare in piedi nudi dall'acqua."umh...non c'è nulla da fare e non riesco a trovare Cirno-chan da nessuna parte chissà dove sarà finita..." Detto questo si allontanò dal lago sperando di riuscire a trovare qualcuno con cui giocare.Volò a lungo fino ad arrivare alla casa Yakumo. Molto spesso si era ritrovata a giocare con Chen insieme a Cirno ma quando stava per bussare si accorse che nella porta era appeso un cartello con su scritto:-siamo andati al mare nel mondo esterno-
letto questo la fatina sbuffò e girò su i tacchi.
"ma è possibbile che non riesca a trovare qualcuno con cui giocare?!Mi sto davvero annoiando".Cosi Daiyousei volò lungo tutta Gensokyo senza avere una meta, stanca di volare di qua e di la senza trovare qualcuno con cui giocare,si fermò a riposare sotto l'ombra di un grand albero. Guardandosi attorno vide che era in una larga campagna: l'erba era di un verde cristallino come i suoi capelli.Vide anche un campo di girasoli,erano davvero belli, di un giallo splendente. Daiyousei alla vista di questi fiori si emozionò,ma non sapeva che non avrebbe dovuto avvicinarsi. Quando stava per raccoglierne uno senti' una voce che veniva da quella foresta ,dal fondo di quel campo di girasoli si vide la figura di una donna dai capelli verdi e lunghi che le scivolavano lungo i fianchi e dagli occhi del medesimo colore. Indossava dei pantaloni rossi in stile scozzose che stringevano sulle cosce,una giacca bianca con sopra un gilè dello stesso colore dei pantaloni , attorno al colletto della giacca portava un cravattino giallo e aveva con se un parasole rosa che poggiva sulla spalla facendolo girare in senso anti orario. "che cosa stai facendo qui piccola fatina? non sai che questo è il mio campo di girasoli?!" domando la donna dai capelli verdi,
continua.....
ok sinceramente volevo scrivere tutto dall'inizio alla fine ma visto che è tardi mi fermo qui la continuerò domani,comunque yuuka è in stile PC-98 ovvero porta i pantaloni capelli lunghi e ha gli occhi verdi.In questo capitolo non succede nulla di particolare lo possiamo definere se vogliamo un introduzione alla storia reale.Comunque ditemi se ho scritto bene