Ave, Caesar, morituri te salutant

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Lee Boon »

Un CIAO a tutti!
Mi presento, sono Lee Boon... per gli amis Lee, mentre per i nemis va più che bene un semplice "bambalucco"! :P

Voglio essere sincero per una volta. Non so mai cosa cacchius scrivere quando devo presentarmi in un forum, quindi sproloquiare con la solita nonchalance che mi contraddistingue nelle situazioni critiche pare la soluzione migliore. Anche perchè finire un post con un "spero di trovarmi bene" risulta ai miei occhi alquanto patetico, dato che in passato solevo terminare sempre in tale rozza maniera i miei messaggi di presentazione su altri forum.
Questa volta però non ci sto; non ci voglio cascare nel solito tranello ardito da chissà quale losca figura avvolta tra gli stracci e i rifiuti del cassonetto sotto casa mia, e quindi voglio dare un'impressione completamente diversa a voi altri, da vero e proprio fenomeno da baraccone quale mi ritengo essere... :(
Vi meritate il meglio! :)

Dunque... ehm, come dire, che cosa posso scrivere? Ah sì, ovviamente sono un appassionato di videogame (molto in generale), e Touhou non poteva certamente mancare alla lista. Però fino a qualche settimana fa scrutavo con indifferenza questa serie, da me reputata "frettolosamente" di difficile comprensione.
Io adoro sviscerare in maniera approfondita i videogiochi, con un occhio rivolto specialmente al Time Trial/Attack (sono un appassionato di giochi di corse), High Score, speedrun e tutte quelle modalità di gioco che permettono di rivolgere specifiche attenzioni verso il lato competitivo. Con l'altro (occhio) invece perso tra i meandri del mio malessere... eheheh.
Mi sono riavvicinato a Touhou in questi ultimi giorni (le musiche di ZUN hanno contribuito parecchio), e ho scovato il vostro bellissimo sito (le lecchinate servono sempre di questi tempi). Sto giocando soprattutto al sesto capitolo, ma ho già ripreso in mano anche il settimo e l'ottavo.
Sto ritrovando l'antica forma ritenuta "sciupà" alquanto frettolosamente da me medesimo. Vediamo per quanto riesco a durare a questo giro. Al momento non intendo turbarvi ulteriomente perseverando con il rapporto che mi lega a Touhou, tanto mi leggerete sui vari topic (appena ho voglia di scrivere di nuovo dopo sto mattone di un post... :lol: ).


Poi oh, possiamo parlare anche di altre passioni/interessi. Per esempio adoro coltivare l'orticello sotto casa (buoni i peperoni), e un bicchier di buon vino Barbera a pranzo risulta essere sempre cosa assai gradita. Non deve mai mancare a tavola, sennò io non mi ci siedo mica!
Il formaggio rappresenta la mia vocazione. Il Grana Padano dev'esserci sempre, altrimenti protesto impugnando la forchetta e menando colpi verso il pane (reo di essere a portata di tiro).
Al fedele servo di casa Lee Boon (cioè il mio cane) concedo sempre un pezzo di Parmigiano Reggiano. Mai e poi mai il sacro Grana.

Altro ancora: sport (di tutto e di più), manga/anime, cinema, libri. Vabbuò, le solite "balocchinate" buone per farci una zuppa a base di fagioli.
Solitamente dimentico sempre qualcosa, ma dopotutto sto invecchiando precocemente, e Touhou contribuisce a bruciare i pochi neuroni rimasti nel mio cervello. Non scherzo (e dopo quello che ho scritto non faticherete a crederci)! xD


Ok, finiamola qui... per dirla in breve: spero di trovarmi bene! OHOHOH.
:P

mini_hourai

[Utente bannato per l'introduzione troppo lunga: non è che ho tutto il giorno da passare a leggere le introduzioni di ogni singolo utente! Se tutti avessero scritto tanto come te sai quanto tempo prezioso della mia vita avrei perso? E ricordati che il tempo è denaro! Soprattutto il mio! Il tempo che ho speso a leggere delle preferenze alimentari del tuo "migliore amico dell'uomo personale" avrei potuto impiegarlo nel mio Piano per la Conquista del Mondo! Non che non siano interessanti le tue considerazioni circa la serie e a quale gioco della serie touhou stai giocando, ma sono informazioni che potevi utilizzare per rimpinguare qualche thread che giace esanime dimenticato in qualche sezione sperduta di questo forum. Insomma, sei si benvenuto, ma con riserve. Quindi all'occhio o verrai bannato di nuovo. ndU]

Immagine

The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da The Lunarian »

E io ti rispondo nella maniera più rozza possibile: PRIMO!

Benvenuto! XD

Dato che non l'hai detto tu, dirò io la frase di rito: spero che tu ti possa trovare bene in questa gabbia di matti. XD

Buona permanenza! ^^
Immagine
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 604
Iscritto il: 21/10/2009, 15:24
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Località: Mantova
Contatta:

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Kalix-Sensei »

Sarei Tentato di darti il benvenuto scrivendo un papiro dove dentro ci potrebbe essere anche il significato della vita mini_cirno
anzi ora lo farò ùù
Spoiler! :
no non è vero sono troppo pigro Benvenuto xD

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Project_173 »

Stai attento.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Kiiro »

La tua presentazione è più lunga del doppio di un mio normale tema scolastico o.o

... benvenuto!! XD
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Shion »

Utente bannato per l'introduzione troppo lunga
Non potrei essere più d'accordo x°D
Benvenuto °w° mini_komachi
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Lee Boon »

Innanzitutto ci tengo a ringraziarvi, siete proprio dei bravi balocchini! Mi avete riservato un'accoglienza con i fiocchi (d'avena)!
Davvero, sono commosso (ho le lacrime agli occhi... c'è della polvere in giro).
Vi auguro con tutto il cuore che non possa mai mancare alla vostra tavola il Grana Padano.
The Lunarian ha scritto:E io ti rispondo nella maniera più rozza possibile: PRIMO!

Benvenuto! XD

Dato che non l'hai detto tu, dirò io la frase di rito: spero che tu ti possa trovare bene in questa gabbia di matti. XD

Buona permanenza! ^^
In realtà poi l'ho scritto... il mio era soltanto uno stratagemma per farvi ruzzolare nel fango. Non hai letto con attenzione tutto il messaggio che ho scritto con così tanto amore. Giù una bacchettata sulla testolina =(
Bertomeiji ha scritto:Sarei Tentato di darti il benvenuto scrivendo un papiro dove dentro ci potrebbe essere anche il significato della vita mini_cirno
Devi sapere che nel mio post c'è un messaggio cifrato con molteplici chiavi di lettura. Eheheh, per essere compreso appieno bisogna rileggerselo almeno un centinaio di volte... 8-)

Tra l'altro il ban lo accoglierei volentieri (a braccia spalancate oserei dire), dato che sono un collezionista e prendermi una pausa meritata dal forum (momentanea o meno) sarebbe l'ennesimo traguardo di una carriera (la mia) ricca di risultati di prestigio. Ne sarei oltremodo onorato, in vista di un plausibile colpo gobbo su altri lidi.
Infatti, oltre a detenere il maggior numero possibile di scatolette di smarties, ho anche una discreta raccolta di biglie da spiaggia raffiguranti i più famosi ciclisti (alè Vincenzino!), i personaggi di videogames più carismatici (J.C. Denton) e i cani più ingordi (il mio).
Quindi sono ben messo, e ho sicuramente punti di forza su cui appellarmi in caso di difficoltà. Sono pronto a vincere! :|


Ehhhh, a dire il vero ero un po'titubante prima a scrivere, perchè sono timido e non mi piace molto parlare di me stesso. La vostra simpatia però è contagiosa (tra allocchi ci si intende), e non posso fare a meno di trarne profitto (e ovviamente di ricambiare).

Ho dimenticato di farvi sapere un dettaglio importante, in quanto correre sull'erba a piedi scalzi resta tutt'oggi il mio hobby preferito. Ah, che bello rincorrersi a perdifiato fino all'orizzonte, per poi ruzzolare nel prato e finire giù in discese senza mai presunta fine (magari dentro un lurido fossato zeppo di acqua stagnante).
Questa mia tipica attività si suol dire... ehm, laboriosa, si è protratta per diversi anni, fino a quando un infausto giorno (cioè l'altro ieri) sono caduto su un sasso e mi sono fatto male al piedino.
Ora sono costretto a scrivere su questo forum, perchè non ho altre strade da percorrere. E' triste lo so, ma la vita riserva sempre delle sorprese e sono pronto a insinuarmi in ogni anfratto ! :(

Adesso devo andare a preparare da mangiare, altrimenti avrei continuato volentieri... ma ho il cagnas che mi lecca la mano e non posso negargli attenzione! mini_reisen

Immagine

Unconscious Violet
Translators
Translators
Messaggi: 199
Iscritto il: 21/06/2010, 14:09
Custom Rank: *tralala*
Rank Color: green
Sesso: Femmina
Razza: Satori
Classe: Burattinaia psichica
Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
Località: Witches' Mansion

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Unconscious Violet »

Benvenuto :rotfl: mini_alice
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Yo
Immagine
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Lee Boon »

Un grazie sentito anche a voi! :mrgreen:

Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Shion »

ma quanto cacchio scrivi xD
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Lee Boon »

Shion ha scritto:ma quanto cacchio scrivi xD
Eheheh, qualche bicchierino di troppo e le parole scivolano via velocemente ... dannata Barbera. Ora ho mal di testa!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da ArcHeart »

Non so mai cosa cacchius scrivere quando devo presentarmi in un forum
...fidati...

questo tuo GROSSO DIFETTO non lo vedrà mai NESSUNO...
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Kiiro »

Ma che bella la gif delle nuvolette rompiballe (gli "stordini"? XD) di yoshi's island! XDD
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Lee Boon »

Mito Komeiji ha scritto:Ma che bella la gif delle nuvolette rompiballe (gli "stordini"? XD) di yoshi's island! XDD
Yeah, quel livello (grazie a stordino) è a dir poco geniale... Nintendo in quanto a game-design rifila patele a tanti! :mrgreen:

Immagine
Arkoishi ha scritto:
Non so mai cosa cacchius scrivere quando devo presentarmi in un forum
...fidati...

questo tuo GROSSO DIFETTO non lo vedrà mai NESSUNO...
Nah, non è raro imbattersi in certa marmaglia armata di binocul (sempre a portata di mano). Fortunatamente su questo forum pare di non dover sfoggiare il triciclo (l'ideale per le fughe a tutta birra).
Guardo con fiducia pressoché intatta al futuro.
Il tempo che ho speso a leggere delle preferenze alimentari del tuo "migliore amico dell'uomo personale" avrei potuto impiegarlo nel mio Piano per la Conquista del Mondo!
Oh già, quasi dimenticavo! Citazione dovuta (nonché voluta):
http://www.youtube.com/watch?v=he8EDQ4lXwc

L'altro tupas chi sarà mai? 8-)

P.S: aggiungere altre faccine "normali" con un minimo di gusto sarebbe un'iniziativa assai gradita, dato che quelle presenti andrebbero bene per qualche racconto dell'orrore: :P :) :D

Immagine

ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da ArcHeart »

AAAAAAAAAAAAAH! >_> QUALCUNO TRADUCA CHE DIAMINE HA DETTOOOO!!! >_> *fugge via*
mini_flandre
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Lee Boon »

Arkoishi ha scritto:AAAAAAAAAAAAAH! >_> QUALCUNO TRADUCA CHE DIAMINE HA DETTOOOO!!! >_> *fugge via*
mini_flandre
Bùgia nen! :mrgreen:
Uff, rendere incomprensibili concetti assai semplici non può che essere la mia specialità.

Immagine

Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Who's That Youkai? »

un'altra lingua sconosciuta da impararmi... dammit Weasley sono un traduttore non un esperantista!! >.<

anyway, non ti benvenni prima. benvenuto muro di testo ambulante! mini_yukari

Road-Namazu da!!
Immagine

Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Lee Boon »

Who's That Youkai? ha scritto:un'altra lingua sconosciuta da impararmi... dammit Weasley sono un traduttore non un esperantista!! >.<

anyway, non ti benvenni prima. benvenuto muro di testo ambulante! mini_yukari
I miei ossequi anche a te! mini_youmu

Immagine

Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Ave, Caesar, morituri te salutant

Messaggio da Kiiro »

Ehi Lee, sbaglio o ti sei dimenticato di dirci qual'è il tuo pg preferito di touhou? XD
Rispondi