Sogni su Touhou

Immagini, Gadgets, Cosplay e qualsiasi sclero su Touhou. Solo per Touhoufili drogati!
Rispondi
Hayaros
Translators
Translators
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2009, 15:39
Classe: non-classificato
Località: Di fronte al computer.

Sogni su Touhou

Messaggio da Hayaros »

(Spero di aver azzeccato sezione! °_°)
Ho già visto lo stesso topic in altri due forum (che trattavano di argomenti differenti però) e ora vorrei proporlo qui.

Avete mai fatto dei sogni riguardanti Touhou? °_°
Qualche personaggio che compariva nei vostri sogni, Aya che metteva le vostro foto sul BunBunMaru, Marisa che derubava casa vostra, Sakuya che sfidava Chef Tony, per caso? =P
Raccontate! xd Cercate di non andare verso l'autocensura però, heh xd.
Do you believe in the Corn?
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da Kira Lushia »

...curioso, siccome proprio in chat raccontavo di come oggi pomeriggio avessi sognato Sakuya che mi lanciava coltelli dietro xD
Ho sognato anche Marisa (*ç*) a suo tempo, ma non ricordo i vecchi sogni °-°
di sicuro non è la prima volta xD

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Hayaros
Translators
Translators
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2009, 15:39
Classe: non-classificato
Località: Di fronte al computer.

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da Hayaros »

Wow, sono una veggente si vede ;) xD

Anche io una volta ho sognato Marisa in una situazione molto strana.
Era in mezzo al deserto e Marisa stava accanto ad un cactus, accarezzandolo (o.O). Ad un certo punto venne Alice che incominciò a lamentarsi con la strega perchè voleva stare con lei, ma Marisa rispose che era occupata a far amicizia con il cactus.

Poi la sveglia è suonata.
Do you believe in the Corn?
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da Kira Lushia »

ma looooooooooooooool XDDD

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da Scarlet Symphony »

Tempo fa, avevo fatto un sogno piuttosto lungo con alcuni personaggi di th ma.... non lo ricordo! XD
So solo che ieri notte..... ho fatto un sogno e l'unica cosa che ricordo era Yuka... o almeno credo che fosse lei perché non la vedevo, che mi rincorreva gridando! ç_ç
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Hayaros
Translators
Translators
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2009, 15:39
Classe: non-classificato
Località: Di fronte al computer.

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da Hayaros »

Questo pomeriggio ho sognato uno dei sogni più strani della mia vita.

Non mi metto a raccontarlo tutto (perchè è piuttosto lunghetto ed INSENSATO, vi dico :°D) ma passerò direttamente alla parte che c'entra con Touhou.

C'era una donna che stava provando ad uccidermi, io comincio a scappare, ma una donna identica alla donna di prima si aggiunge all'inseguimento.
Dopo un pò di tempo io mi giro verso queste due donne che, vedendomi, cadono in disperazione.
Io penso:-"Fortuna che ho conosciuto Sakuya e mi ha insegnato a bloccare il tempo, oppure non sarei mai riuscita ad usare quella pozione che serve a far vedere ad una persona tutte facce identiche."
(Mentre dicevo la parte "quella pozione" mi veniva in mente Eirin XD).

Il resto del sogno è più insensato, credetemi u.u
Do you believe in the Corn?
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da Kira Lushia »

fatto poco fa (ho dormito fino alle 6)

c'era Remilia, che era una sorta di supereroina e si faceva chiamare Semilia, però si era incazzata o qualcosa così, così attacca Marisa e Reimu (credo fosse Reimu) e ha una pistola a doppia punta terminante in due agli. Il primo colpo lo evitano ma poi vengono colpite, alla base del collo, e rimane loro infilzato questo ago enorme.
Arrivano Ryu di shaman king (gia O_) e un altro che non so chi sia, poi io, stile 3 supereroi venuti a salvare tuti. io noto Marisa e corro da lei. mi chino, la prendo tra le braccia e inizio a piangere. Il cel suona ma non rispondo. Sento solo una voce, cioò la sento io che sto "vedendo" la storia, ma non la me stessa che piange. E' Marisa che dice "ohi, ma non risponde al cel?" e mia sorella maggiore risponde "mia sorella è sorda". Ma io continuo a piangere perchè era stata colpita, poi in sala arrivano mia sorella, mia madre e Marisa (si, non so il corpo che fine ha fatto xD) e mi dice "ma che hai? io sto bene, non piangere, su!"

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Hayaros
Translators
Translators
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2009, 15:39
Classe: non-classificato
Località: Di fronte al computer.

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da Hayaros »

L'ultima parte era carina! xD
Anche se il resto era leggermente strano °°

L'altro giorno ho sognato che avevo conosciuto una nuova amica e questa ragazza assomigliava in modo impressionante a Nitori °° E guidava un aereo. Credo. xD

Edit: oggi ho fatto uno dei sogni più strani della mia vita.
WARNING: RANDOMNESS ALL THE WAY xD

Allora, iniziava con Reimu e Marisa che erano andate a fare spesa a...Carrefour (un centro commerciale, nel caso qualcuno non lo sapesse xD). Si presentano alla cassa con un pollo (uno di quelli già cotti e belli incartati xD).
Quando la merce sta passando sul nastro, Reisen U. Inaba (comparsa dal nulla) dice alla cassiera:- "Attenzione, c'è una chiave dentro."
La cassiera la guarda e dice:- "Una chiave nel pollo...?"
-"Ce ne sono addirittura due."
Comunque. Alla fine le tre mangiano il pollo e Marisa si sente male (aveva mangiato le due chiavi che erano nel pollo) quindi Reimu e Reisen la portano all'ospedale.
L'ospedale era l'Eientei, mentre la dottoressa era Eirin xD
In questo momento Reimu scompare nel nulla, mentre Reisen spiega cosa è accaduto a Eirin. La Lunaria la opera (conoscete Trauma Center? ; ) ) e tutto ok.
Dopo l'operazione, Reimu compare di nuovo dal nulla e comincia a fare una sfida con Eirin: vedere chi aveva più titoli di Super Mario e company. (e poi i titoli che dicevano non esistevano neanche xD)
Reisen entra nella stanza e guarda le due che gridano tra di loro, quindi dice:- "Ma cosa state facendo?"
Eirin si gira, si siede e dice (mentre Reimu scompare di nuovo):- "Niente di interessante, comunque lei ha perso." - mentre indica dove Reimu stava in piedi fino a qualche momento prima.
La Lunaria si gira e vede Marisa, che era ancora distesa sul letto dell'ospedale, e dice:- "Guarda la nostra paziente, sta bene vero? E' molto calma..."
-"In realtà è morta." - dice Reisen.
Eirin si alza all'improvviso:- "Morta!?" - va in un altra stanza e ritorna con un microfono, lo da a Reisen e dice:- "Dò a te il compito di dare la brutta notizia ma..." - si avvicina all'orecchio -"dillo con parole calme...stai parlando con tutta Gensokyo."
Reisen è un pò spaventata, ma lo stesso si mette a parlare al microfono:- "Erhm..." (nel frattempo si vedevano le scene con Reimu all'Hakurei Shrine, Sakuya e Remilia alla Scarlet Devil Mansion che smettevano di fare le loro cose per sentire l'avviso) "Mi duole dirlo però...la signorina Kirisame Marisa, 18 anni, è...MORTA SOTTO UN TRAM!"
E mi sono svegliata :°
Quale medico mi consigliate? XD

RI-EDIT: Stanotte ho fatto un sogno di cui non ricordo bene i particolari...ma ricordo bene che c'era Mima (O.O!) e Marisa da qualche parte...
Ricordo che Mima doveva essere un vampiro (o.o? Ricordo che c'era un articolo sul giornale che parlava di lei e che beveva sangue...) che abitava vicino casa mia.
Se la memoria non m'inganna, io dovevo passare un pò di tempo con lei perchè i miei genitori non erano in casa...ma la mia sveglia è suonata prima di questa parte 8(
Do you believe in the Corn?
remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da remilia scarlet »

Finalmente entro anch'io nel gruppo questa notte ho sognato che io e Remilia ci trovavavo su una cascata insieme a due sconosciuti e dopo aver parlato di qualcosa lei si e messa a bere il mio sangue dalla mia mano ed per essere Remilia era anche piuttosto amichevole :o :lol:
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da UrielMatt »

remilia scarlet ha scritto:ed per essere Remilia era anche piuttosto amichevole :o :lol:
Remilia non gioca col cibo. Quella è Flandre.
Immagine
remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Sogni su Touhou

Messaggio da remilia scarlet »

Hai ragione ma se fosse stata Flan probabilmente dato i suoi metodi un pò violenti mi avrebbe almeno rotto qualchè osso :lol: :o
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
Rispondi