![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Ah, dimenticavo, di touhou preferisco Remilia Scarlet...Beh, ciao a tutti^^
Ok! Con questa ti sei guadagnato 1000 punti stima! XDYuji ha scritto:Ah, dimenticavo, di touhou preferisco Remilia Scarlet.
Se non riesci a caricare la pagina di Mediafire deve essere un problema del loro sito o del tuo browser, ti consiglio di aspettare un pò e vedere se riesci, in caso contrario prova a eliminare la cronologia e i file temporanei di internet e riprovare.Yuji ha scritto:però se provo a scaricare i giochi dal sito non mi carica la pagina di mediafire
Oh davvero?! o_OProject_173 ha scritto:P.S. Scarlet tu non mi dicesti al tempo dov'era il bagno ç-ç
Ho risolto, da quello che ho capito, Mediafire era in ristrutturazione...Che sfiga, proprio mentre volevo scaricare XD Comunque ora tutto a posto^^Se non riesci a caricare la pagina di Mediafire deve essere un problema del loro sito o del tuo browser, ti consiglio di aspettare un pò e vedere se riesci, in caso contrario prova a eliminare la cronologia e i file temporanei di internet e riprovare.
Fammi sapere!
Grazie, non avrei saputo come fare senza!PS: 3^ porta a sinistra per il bagno!
*Facepalm* (è meglio se non lo saiProject_Inaba ha scritto:Cosa succede al bagno con Scarlet?
sei banale *runs*Yuji ha scritto: Ah, dimenticavo, di touhou preferisco Remilia Scarlet...Beh, ciao a tutti^^
Road-Namazu da!!
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
^spara^ ^tortura^ ^uccide^ ^dissacra^ ^riporta in vita^ ^tortura^ ^riuccide^Serewi Inaba ha scritto:sei banale *runs*
No we aspetta!!! Non "al bagno CON Scarlet"! Non sono mica io che li uccido!Project_Inaba ha scritto:Cosa succede al bagno con Scarlet?
Uuuuu... me ne presti uno? Può sempre tornare comodo! XDYuji ha scritto:No problem: ho la mia toilette portatile u_ù
Mi dispiace, ma ne ho una sola, per motivi d'igiene non sarebbe il massimo u.uUuuuu... me ne presti uno? Può sempre tornare comodo! XD