Konbanwa ♫

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Etere
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2010, 19:47
Classe: non-classificato

Konbanwa ♫

Messaggio da Etere »

Buonasera ♪
Vi basti sapere che sono una ragazza di diciannove anni, aspirante scrittrice, abbastanza conosciuta nel giro di Kingdom Hearts; il mio genere prediletto è l'horror - sì, so che KH + horror può sembrare un'accoppiata alquanto inconsueta, ma, almeno per quanto mi riguarda, funziona XD -, immediatamente seguito dal new weird, dal noir e dal gothic fantasy. Parlando di animanga, beh... amo incondizionatamente Higurashi ed Elfen Lied ♥ Mentre Umineko puzza, nonostante abbia ottimi characters.
Touhou è la mia ultima scoperta in ambito videoludico: consigliato da un'amica fin troppo assillante, all'inizio ero un po' scettica (oltre che da lei, non ne avevo sentito parlare molto bene), ma dovetti ricredermi subito dopo aver provato EoSD. Adoro in particolare i personaggi - Remilia, Mokou ♥ -, la caratterizzazione di ognuno, i vari backgrounds, le interazioni; una volta finito almeno un game ci lavorerò di certo, è un fandom davvero meraviglioso.
Beh, nipah, ci si becca sul forum!~

P.S.: Chiedo venia per gli eventuali errori di battitura e/o ripetizioni (che sicuramente ci saranno), ma, sigh, l'ora tarda mi fa un certo effetto ;w;
« Che gente vive da queste parti? »
« In quella direzione, » rispose il Gatto indicando tutto intorno con un movimento circolare della zampa destra « abita un Cappellaio; e in quella direzione » altro movimento circolare della zampa sinistra « abita una Lepre Marzolina. Vai a far visita a chi vuoi: sono matti tutti e due. »
« Ma io non ho nessuna voglia d'andare a far visita a dei matti! » osservò Alice.
« Oh, non ne puoi fare a meno! Siamo tutti matti, qui: io sono matto; tu sei matta. »

Vertical © RIZA.

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Shion »

Horror, gothic, kingdom hearts, higurashi, elfen lied e per finire mokou?! Omfg, vuoi sposarmi? XD benvenuta, comunque :3
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Who's That Youkai? »

alè, un'altro nuovo acquisto, benvenuta in questa gabbia di matti!

lo charme delle sorelle Scarlet è irresistibile, vero? anche se c'è un altra coppia di sorelline psicotiche che prediligo personalmente :3
inutile negarlo, ZUN conquisterà il mondo!

buona fortuna nell'apprendimento dell'ecicolpedia touhouica! fino ad allora, goditi le frasi sgrammaticate di noialtri!!
Spoiler! :
mini_yukari <----lei ha 17 anni, non credere a quello che dicono gli altri!

Road-Namazu da!!
Immagine

HeilPalazzo
Touhou Maniacs
Touhou Maniacs
Messaggi: 1108
Iscritto il: 07/09/2009, 21:59
Custom Rank: Saya ò_o
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Kappa
Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Località: Paterno (RM)

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da HeilPalazzo »

Shion ha scritto:Horror, gothic, kingdom hearts, higurashi, elfen lied e per finire mokou?! Omfg, vuoi sposarmi? XD benvenuta, comunque :3
Ommioddio Shion non pensavo avessimo così tanti gusti in comune (soprattutto dopo quello che avevi detto XD).
Vabbè, benvenuta, concordo con quello che ha detto Shion e concordo anche con il fatto che non ha citato Remilia (non sò perchè non mi ha mai ispirato :? ).
Nipah, che nostalgia XD

Immagine

Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti:
1° Sanae Kochiya
Immagine
2° Reisen Udongein Inaba
Immagine
3° Nitori Kawashiro
Immagine
4° Watatsuki no Yorihime
Immagine
5° Ellen
Immagine
[/center]
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 604
Iscritto il: 21/10/2009, 15:24
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Località: Mantova
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Kalix-Sensei »

Benvenuta tra noi =D
p.s. non molestatemi le new entry che poi si spaventano postano 2 post e poi non tornano più xD
Immagine
oppure mi toccherà mandarvi suwako a casa e non sarà una bella esperienza xD
Spoiler! :
Serenade ha scritto: mini_yukari <----lei ha 17 anni, non credere a quello che dicono gli altri!

PFHH.... SEEEEEE!! e io ne ho 8 di anni

/

Immagine

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Scarlet Symphony »

Benvenuta tra noi!
Ti auguro di trovarti a tuo agio in mezzo a tutte queste persone totalmente insane!
Ovviamente me ne tiro fuori, visto che sono la persona più sana di mente del forum (U_U), quindi se vuoi chiedere qualcosa a qualcuno.... beh chiedilo ad altri! Xp

Scherzi a parte, per ogni necessità non trattenerti e chiedi pure! ;)
E come dico sempre, se devi andare in bagno, è la terza porta in fondo al corridoio, a destra! (o era a sinistra? o_O)
Etere ha scritto:aspirante scrittrice
Ottimo! Pare che siamo in tanti quì! XD
Domanda: Ti limiti a scrivere Fanfict (o come cavolo si chiamano) o anche cose più serie?
Etere ha scritto:la caratterizzazione di ognuno, i vari backgrounds, le interazioni;
Evvai!!! Altre persone che non si limitano alla superficialità dei vari pg (e a Marisa)! XD
Etere ha scritto:...horror ... Higurashi ed Elfen Lied ... Remilia...
Andremo molto daccordo! Ne sono certo! (o almeno lo spero!) XD
RiWelcome!!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Shion »

Ommioddio Shion non pensavo avessimo così tanti gusti in comune (soprattutto dopo quello che avevi detto XD)
Aspe Palazzolo, non mi è chiara la parte in grassetto. NEED EXPLAIN 'BOUT IT è_é
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da RandyFlynn »

Etere ha scritto:aspirante scrittrice, abbastanza conosciuta nel giro di Kingdom Hearts; il mio genere prediletto è l'horror [e il] new weird, dal noir e dal gothic fantasy. Parlando di animanga, beh... amo incondizionatamente Higurashi ed Elfen Lied ♥ Mentre Umineko puzza, nonostante abbia ottimi characters.
Touhou è la mia ultima scoperta in ambito videoludico: consigliato da un'amica fin troppo assillante, all'inizio ero un po' scettica (oltre che da lei, non ne avevo sentito parlare molto bene), ma dovetti ricredermi subito dopo aver provato EoSD. Adoro in particolare i personaggi - Remilia, Mokou ♥ -, la caratterizzazione di ognuno, i vari backgrounds, le interazioni; una volta finito almeno un game ci lavorerò di certo, è un fandom davvero meraviglioso.
UN'ALTRA ASPIRANTE SCRITTRICE!!! *O*
Benvenuta tra noi! Anche io scrivo fan fiction e, come te, adoro il genere horror, il new weird sinceramente l'ho letto poco, tranne per qualche sparuto romanzo apparso sugli Urania (conosci Carni (E)strane(e)?). Higu e EL non li ho mai visti, ma è da parecchio che non sono più nel circolo, l'ultimo che ho visto è stato Kara no Kyoukai. Al momento sto scrivendo anch'io una fan fiction, e sono arrivato al sesto capitolo. Anch'io, come te, adoro rispettare la caratterizzazione dei personaggi - anche se mi rendo conto che io voglia scrivere più una fan novel che una fan fiction. E' qui, in questo sito, e potresti pure buttarci un'occhiata, sia mai che ti piaccia ;)
Ah, ho mai fatto presente che adoro da matti Utsuho Reiuji? E che ho una fissa per il cosiddeto tema "nucleare"? xD
Spero tu ti possa trovare bene tra noi, una new entry è sempre una grande festa =D

EDIT: E tra Shion e HeilPalazzo scoccò l'amore. *jingle della Fatality di Mortal Kombat*

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Shion »

EDIT: E tra Shion e HeilPalazzo scoccò l'amore. *jingle della Fatality di Mortal Kombat*
Vuoi uniri Randuccio? *3*
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da RandyFlynn »

No grazie, ho smesso.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Shion »

OMG! una rivelazione! Qual'è il passato di Randy? lo scopriremo nella prossima puntata. Per ora resta un MISTERO..
Immagine
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da RandyFlynn »

Ecco il passato di Randy:

Io Randai, tu Randasti, egli Randò...

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Shion »

... Era triste..



Però ho riso LOL
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Etere
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2010, 19:47
Classe: non-classificato

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Etere »

Grazie mille a tutti!~
Sono felicissima di vedere che ci sono così tante persone con cui condivido degli interessi! *-*
Higu powah, sempre e comunque ù_u/
Scarlet Symphony ha scritto:Benvenuta tra noi!
Ottimo! Pare che siamo in tanti quì! XD
Domanda: Ti limiti a scrivere Fanfict (o come cavolo si chiamano) o anche cose più serie?
Ho alle spalle una longfiction in tre atti su Kingdom Hearts (che, però, stento a definire tale, essendo piena di original chara XD) e parecchie OS/raccolte, ma principalmente scrivo originali ;3
RandyFlynn ha scritto:UN'ALTRA ASPIRANTE SCRITTRICE!!! *O*
Benvenuta tra noi! Anche io scrivo fan fiction e, come te, adoro il genere horror, il new weird sinceramente l'ho letto poco, tranne per qualche sparuto romanzo apparso sugli Urania (conosci Carni (E)strane(e)?). Higu e EL non li ho mai visti, ma è da parecchio che non sono più nel circolo, l'ultimo che ho visto è stato Kara no Kyoukai. Al momento sto scrivendo anch'io una fan fiction, e sono arrivato al sesto capitolo. Anch'io, come te, adoro rispettare la caratterizzazione dei personaggi - anche se mi rendo conto che io voglia scrivere più una fan novel che una fan fiction. E' qui, in questo sito, e potresti pure buttarci un'occhiata, sia mai che ti piaccia ;)
Ah, ho mai fatto presente che adoro da matti Utsuho Reiuji? E che ho una fissa per il cosiddeto tema "nucleare"? xD
Spero tu ti possa trovare bene tra noi, una new entry è sempre una grande festa =D

EDIT: E tra Shion e HeilPalazzo scoccò l'amore. *jingle della Fatality di Mortal Kombat*
Purtroppo l'Italia investe pochissimo sulla narrativa fantastica, la maggior parte del new weird che ho letto ho dovuto farlo in lingua originale ;w; Un vero peccato, a mio parere, perché trovo sia un genere più che interessante e molto versatile, nonché avente quel particolarissimo sense of wonder che ultimamente sta iniziando a mancare nel fantasy e nella fantascienza 'tradizionali'.
Dei, sto divagando XD
In ogni caso, ho già dato un'occhiata al prologo di Zetsubouhitenkara, e sicuramente proseguirò con la lettura: apprezzo sia il tuo stile che i toni del racconto, mentre per la trama credo sia ancora troppo presto per poter dare un parere; inoltre, vorrei spendere subito qualche parola sui dialoghi, che ho trovato veramente ottimi, una voce diversa - distinta ed individuale - per ogni personaggio. Una volta conclusi i capitoli per ora pubblicati commenterò di certo ;3

Ancora arigatou! ♥
E mi scuso in anticipo per avervi annoiato con la mia logorrea >_<''
« Che gente vive da queste parti? »
« In quella direzione, » rispose il Gatto indicando tutto intorno con un movimento circolare della zampa destra « abita un Cappellaio; e in quella direzione » altro movimento circolare della zampa sinistra « abita una Lepre Marzolina. Vai a far visita a chi vuoi: sono matti tutti e due. »
« Ma io non ho nessuna voglia d'andare a far visita a dei matti! » osservò Alice.
« Oh, non ne puoi fare a meno! Siamo tutti matti, qui: io sono matto; tu sei matta. »

Vertical © RIZA.

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Nafoi »

Benvenuta!
Spero ti troverai bene qui nel forum e.. spero di leggere qualcosa che hai scritto :P

Tra parentesi, visto che qui tutti scrivono, approfitto dello spazio e vi dico che sto scrivendo qualcosa pure io.. per questo sono molto interessato ai vostri stili.. XD

tanto per curiosità, tendi a mantenere uno stesso stile di scrittura in tutte le tue opere o ti piace variare?
Immagine
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da marukyuu »

Salve.
Benvenuta in questo covo di deficienti matti Kisume EYE AM THE STRONGEST accaniti Touhoufili, sono certo che ti troverai fin troppo bene.
EYE AM A GENIUS Io sono l'autore della parodia della fan novel di Randy a fumetti, spero che passerai a farti due risate nel Laboratorio di Tewi fra un run a EoSD e l'altro.
A proposito di EoSD, se lo finisci a Normal passami il replay, ogni volta che Remilia mi devasta mi passa la voglia di giocare mini_remilia

Che altro dire... buona permanenza, e non far squagliare la replica delle alucce di Cirno che ti arriverà presto a casa in omaggio :D

P.S. Da buon ignorante non ho mai sentito parlare di new weird, e dato che sono in cerca di letture chiedo consiglio a te.
P.P.S. Oops. Mi sono ricordato che sto già leggendo la saga di Ender. Ma non fa niente, se c'è qualcosa di nuovo da leggere tanto meglio.
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Who's That Youkai? »

fg, l'avete spaventata X3

Road-Namazu da!!
Immagine

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Kira Lushia »

welcomerrim in this world! *non sa cos'altro dire

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Shion »

la fantasia di Kira dev'essere caduta accidentalmente in un Gap di Yukari...
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da UrielMatt »

Benvenuta
Immagine
Rispondi