Salve O_o
-
- Razza: Youkai
- Classe: Oni
- Spellcard: Great Oni "Missing Purple Power"
Salve O_o
Salve O_o
Ho conosciuto touhou grazie a
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZZ6K_t2KCwI[/youtube]
E mi sono innamorato di Suika
Ho cominciato proprio oggi a scaricare qualcosa della serie (i primi 5 per PC-98) e come prime impressioni..beh diciamo che sono state abbastanza buone da convincermi ad iscrivermi qua XD
Inoltre avrei una domanda... il 12.3 è un espansione per il 10.5... quindi non c'è bisogno di traduzione? o meglio cos'è la traduzione che ho trovato "only weather"?
Mi piacciono gli anime e i manga... se volete sapere i miei preferiti basta andare qua http://myanimelist.net/animelist/Mastakilla XD
Beh per adesso è tutto... Yuroshiku onegaishimasu ^^
Ho conosciuto touhou grazie a
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZZ6K_t2KCwI[/youtube]
E mi sono innamorato di Suika
Ho cominciato proprio oggi a scaricare qualcosa della serie (i primi 5 per PC-98) e come prime impressioni..beh diciamo che sono state abbastanza buone da convincermi ad iscrivermi qua XD
Inoltre avrei una domanda... il 12.3 è un espansione per il 10.5... quindi non c'è bisogno di traduzione? o meglio cos'è la traduzione che ho trovato "only weather"?
Mi piacciono gli anime e i manga... se volete sapere i miei preferiti basta andare qua http://myanimelist.net/animelist/Mastakilla XD
Beh per adesso è tutto... Yuroshiku onegaishimasu ^^
-
- Translators
- Custom Rank: Titolo Personale
- Razza: Umano
- Classe: Mago
- Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
- Contatta:
Re: Salve O_o
Toh, chi si vede.
Yo Masta!
Yo Masta!
-
ciao ^^ fammi da guida verso questo oscuro mondo XD
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Benvenuto/a!!
Ti auguro di trovarti benissimo tra noi e non esitare a chiedere info in caso di dubbio o altro, siamo sempre a completa disposizione!
Infatti del 10.5 prende solo personaggi, carte e mazzi, nient'altro!
Quindi la traduzione non è la stessa di SWR e per il momento, purtroppo, non è disponibile!
La traduzione "only weather" che hai trovato, credo sia quella che permette di tradurre solo le indicazioni del tempo atmosferico durante gli scontri! Quindi niente dialoghi!
Una domandina, hai scaricato i giochi dal nostro sito?
Ti auguro di trovarti benissimo tra noi e non esitare a chiedere info in caso di dubbio o altro, siamo sempre a completa disposizione!
Tecnicamente UNL non è un espansione di SWR! Bensì uno stand-alone!mastakilla88 ha scritto:Inoltre avrei una domanda... il 12.3 è un espansione per il 10.5... quindi non c'è bisogno di traduzione? o meglio cos'è la traduzione che ho trovato "only weather"?
Infatti del 10.5 prende solo personaggi, carte e mazzi, nient'altro!
Quindi la traduzione non è la stessa di SWR e per il momento, purtroppo, non è disponibile!
La traduzione "only weather" che hai trovato, credo sia quella che permette di tradurre solo le indicazioni del tempo atmosferico durante gli scontri! Quindi niente dialoghi!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Benvenuto/a vedrai che qui ti troverai bene
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
Grazie mille ^^
si i primi 5.Scarlet Symphony ha scritto:
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Benvenuto/a anche tu nella comunità dei discepoli del Touhoutismo la nuova religione
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Benvenuto!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
BENVENUTO!!! *O*
Ti consiglio di cominciare con Perfect Cherry Blossom ed Imperishable Night, entrambi a difficoltà Easy. E non temere se le prime volte perdi al gioco, la pratica rende perfetti! ^^
Per caso ti piace anche Utsuho? =3
Ti consiglio di cominciare con Perfect Cherry Blossom ed Imperishable Night, entrambi a difficoltà Easy. E non temere se le prime volte perdi al gioco, la pratica rende perfetti! ^^
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
grazie ancora a tutti! Utsho non la conoscevo ma andando a cercare su touhou.wikia.com ho visto un po' che tipa è... sembra alquanto interessate XD
Cmq ieri ho giocato un po' ai primi... il più bello naturalmente è il 5 mentre il 3 è strano... sembra quasi bubble dragon XD
mentre per giocare a quelli per pc dovrò aspettare un po'.. almeno fin quando la mia scheda video deciderà di funzionare di nuovo....
Cmq ieri ho giocato un po' ai primi... il più bello naturalmente è il 5 mentre il 3 è strano... sembra quasi bubble dragon XD
mentre per giocare a quelli per pc dovrò aspettare un po'.. almeno fin quando la mia scheda video deciderà di funzionare di nuovo....
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
RandyFlynn ha scritto:BENVENUTO!!! *O*
FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURandyFlynn ha scritto:E non temere se le prime volte perdi al gioco
^^"
Ma a parte questo, un benvenuto anche da parte mia e.. i miei migliori auguri di pronta guarigione per la tua scheda video
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta: