Cercasi immagine di Yukari.
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Razza: Youkai
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Cercasi immagine di Yukari.
Salve, mi sento alquanto Baka, dato che questo è un topic di richiesta verso chi sta leggendo: è diverso tempo che sono alla ricerca di una determinata immagine, esiste, deve esistere.
Sto cercando un immagine di Yukari che rappresenti oltre lei, il segnale stradale di Divieto di Sosta e altri segnali, che sia però una immagine molto bella con Yukari disegnata molto bene e soprattutto che sia adatta come sfondo per il Desktop, magari a risoluzione 1024x786 pixel.
Su http://danbooru.donmai.us/ ci sono centinaia di immagini di Yukari Yakumo, molto poche coi segnali stradali e nessuna che mi soddisfi in quanto, nessuna vista è abbastanza disegnata bene o adatta per lo sfondo del Desktop.
Ebbene, se qualcuno ha visto/sa/mi può linkare/passare delle immagini di Yukari, esclusivamente quelle ben disegnate ove compare almeno il segnale divieto di sosta ma possibilmente altri segnali è pregato di aiutarmi, in quanto è un mio pensiero fisso da ormai troppo tempo e ne sarei infinitamente grato. Grazie.
Ad esempio questa come segnali andrebbe benissimo, ma Yukari non è disegnata benissimo (anzi brutta), e l'immagine non è perfetta come sfondo:
http://danbooru.donmai.us/data/cef69b7a ... 39bc57.jpg
Sto cercando un immagine di Yukari che rappresenti oltre lei, il segnale stradale di Divieto di Sosta e altri segnali, che sia però una immagine molto bella con Yukari disegnata molto bene e soprattutto che sia adatta come sfondo per il Desktop, magari a risoluzione 1024x786 pixel.
Su http://danbooru.donmai.us/ ci sono centinaia di immagini di Yukari Yakumo, molto poche coi segnali stradali e nessuna che mi soddisfi in quanto, nessuna vista è abbastanza disegnata bene o adatta per lo sfondo del Desktop.
Ebbene, se qualcuno ha visto/sa/mi può linkare/passare delle immagini di Yukari, esclusivamente quelle ben disegnate ove compare almeno il segnale divieto di sosta ma possibilmente altri segnali è pregato di aiutarmi, in quanto è un mio pensiero fisso da ormai troppo tempo e ne sarei infinitamente grato. Grazie.
Ad esempio questa come segnali andrebbe benissimo, ma Yukari non è disegnata benissimo (anzi brutta), e l'immagine non è perfetta come sfondo:
http://danbooru.donmai.us/data/cef69b7a ... 39bc57.jpg
-
- Translators
- Custom Rank: Titolo Personale
- Razza: Umano
- Classe: Mago
- Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
- Contatta:
Re: Cercasi immagine di Yukari.
Guarda, ho trovato solo queste due per ora, se aspetti un po' faccio una ricerca molto approfondita su siti che so io...
Lo so, non sono granchè, ma spero siano di tuo gradimento.
Il primo è pure un crossover, asd, indovinate con cosa(dai che è facile)
Lo so, non sono granchè, ma spero siano di tuo gradimento.
Il primo è pure un crossover, asd, indovinate con cosa(dai che è facile)
-
- Aya's Helpers
- Contatta:
La prima immagine l'avevo già, ed è quella che più si avvicina alla mia idea ma non mi soddisfa xD.
La seconda la escludo a priori per la poco carinosità, e dimenticavo di dire, che intendo una Yukari ben vestita.
Ad ogni modo grazie, sei stato molto gentile.
Aggiungo, la mia idea di Yukari è che sia pucciosa ma non troppo, viso moe ma non troppo, capelli sciolti, accettati altri personaggi nell'immagine a patto che non attirino l'attenzione rispetto a Yukari, ç_ç non la vedrò mai.
La seconda la escludo a priori per la poco carinosità, e dimenticavo di dire, che intendo una Yukari ben vestita.
Ad ogni modo grazie, sei stato molto gentile.
Aggiungo, la mia idea di Yukari è che sia pucciosa ma non troppo, viso moe ma non troppo, capelli sciolti, accettati altri personaggi nell'immagine a patto che non attirino l'attenzione rispetto a Yukari, ç_ç non la vedrò mai.
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Festasim ha scritto:Guarda, ho trovato solo queste due per ora, se aspetti un po' faccio una ricerca molto approfondita su siti che so io...
Mi spiace, Festasim, puoi pure escludere quei siti ormai.. XDDisillusion ha scritto:e dimenticavo di dire, che intendo una Yukari ben vestita.
..
Scusate, ma ci stava troppo bene XD
Cmq ora cerco un po' anche io.
-
- Translators
- Contatta:
Guarda, sul sito dove vado di solito io 7 immagini su 10 sono hentai asd, peròhanno una galleria fornitissima (di yukari hanno più di 3300 immagini, spero di beccarne uno come lo vuole disillusion, altrimenti dovrò andrae a guardare tra i miei quasi 5000 wall anime)Nafoi ha scritto:Festasim ha scritto:Guarda, ho trovato solo queste due per ora, se aspetti un po' faccio una ricerca molto approfondita su siti che so io...Mi spiace, Festasim, puoi pure escludere quei siti ormai.. XDDisillusion ha scritto:e dimenticavo di dire, che intendo una Yukari ben vestita.
..
Scusate, ma ci stava troppo bene XD
Cmq ora cerco un po' anche io.
-
- Translators
- Contatta:
Com'è questo qui?
*controlla la cartella Yakumo*
*2569 files*
... ti serve subito?
*2569 files*
... ti serve subito?
-
- Aya's Helpers
- Contatta:
@ Festasim: quell'immagine va quasi bene! peccato che manchi il divieto di sosta, il disegno di Yukari non mi piace ç_ç però quasi ci siamo, se non fosse stato per le tette grosse avrei accettato questa, dimenticavo anche, Yukari non deve avere forme, lo sfondo del Desktop spesso e volentieri lo vedranno miei famigliari e non voglio che pensino male (lol). Grazie comunque moltissimo, questa va quasi bene.
@ Uriel: No no, nessuna fretta, non è una cosa importante a tal punto xD.
@ Uriel: No no, nessuna fretta, non è una cosa importante a tal punto xD.
"Oh cielo! A nostro figlio non piacciono le loli! Che disonore!"Disillusion ha scritto:se non fosse stato per le tette grosse avrei accettato questa, dimenticavo anche, Yukari non deve avere forme, lo sfondo del Desktop spesso e volentieri lo vedranno miei famigliari e non voglio che pensino male
-
- Aya's Helpers
- Contatta:
Ma lol xD.
Al contrario Uriel, u_u il mio modello di Loli è piatta o quasi. Le Loli dimostrano meno anni di quelli che hanno in realtà, tendenzialmente una ragazza con poco seno è più credibile come Loli u_u, questo è come penso.
Al contrario Uriel, u_u il mio modello di Loli è piatta o quasi. Le Loli dimostrano meno anni di quelli che hanno in realtà, tendenzialmente una ragazza con poco seno è più credibile come Loli u_u, questo è come penso.
Spoiler! :
-
- Aya's Helpers
- Contatta: