I vostri Achievements!
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
I vostri Achievements!
Anche se il topic dei Replay potrebbe sembrarlo, è più bello scrivere qui tutti i nostri obbiettivi raggiunti tramite le giocate fatte di notte *solitamente quelle che faccio io* o alla luce del giorno XD
ricapitolando un po', ecco qui i miei, sperando di ricordare bene:
EoSD
Finito senza mai un 1cc, a livello normal *continuando una volta* Hard e Lunatic<- continuando solo 2 volte qui XD
PCB
Finito a livello normal e Hard*continuando purtroppo* e finito Phantasm ed Extra level.
IaMP
Finito con normal e Lunatic*e 1cc per di più XD* e presi tutti i pg! ^W^ *uhm..come mai non ho provato hard? XD*
IN
Finito a difficoltà normale e Hard, con ogni personaggio ed entrambi i finali, purtroppo quando ho sconfitto mokou mi ha killato poco prima che finisse l'animazione finale, perciò forse è meglio non contarlo XD
Phantasmagoria of Flower View
ho finito solo con pochi pg, devo dedicarmici di più sese
Shoot The Bullet
Purtroppo sono arrivato alle foto di livello 6, non oltre éwè
servono più servizi
Mountain of Faith
Finito a livello normal, sto tentando l'Extra *purtroppo è più difficile ora che ho perso i salvataggi e devo rifare tutto daccapo XD*
SWR
Finito a normal e lunatic ^W^
Subterranean Animism
Ci stiamo lavorando XD non ho ancora visto Riuzei Q_Q, orin è fortissima... *lancia erba gatta per distrarla*
i giochi dal 5 in giù non mi vanno più, sarà colpa di winzoz vasta sicuramente...
I vostri risultati? ^W^ possiamo anche postare per minor tempo o punteggio migliore :sese:
ricapitolando un po', ecco qui i miei, sperando di ricordare bene:
EoSD
Finito senza mai un 1cc, a livello normal *continuando una volta* Hard e Lunatic<- continuando solo 2 volte qui XD
PCB
Finito a livello normal e Hard*continuando purtroppo* e finito Phantasm ed Extra level.
IaMP
Finito con normal e Lunatic*e 1cc per di più XD* e presi tutti i pg! ^W^ *uhm..come mai non ho provato hard? XD*
IN
Finito a difficoltà normale e Hard, con ogni personaggio ed entrambi i finali, purtroppo quando ho sconfitto mokou mi ha killato poco prima che finisse l'animazione finale, perciò forse è meglio non contarlo XD
ho finito solo con pochi pg, devo dedicarmici di più sese
Shoot The Bullet
Purtroppo sono arrivato alle foto di livello 6, non oltre éwè
servono più servizi
Mountain of Faith
Finito a livello normal, sto tentando l'Extra *purtroppo è più difficile ora che ho perso i salvataggi e devo rifare tutto daccapo XD*
SWR
Finito a normal e lunatic ^W^
Subterranean Animism
Ci stiamo lavorando XD non ho ancora visto Riuzei Q_Q, orin è fortissima... *lancia erba gatta per distrarla*
i giochi dal 5 in giù non mi vanno più, sarà colpa di winzoz vasta sicuramente...
I vostri risultati? ^W^ possiamo anche postare per minor tempo o punteggio migliore :sese:
炎になる...
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
Re: I vostri Achievements!
...*si sente una perdente*
mi chiedo perchè i maschi siano più bravi °-°
EOSD: arrivata a Remilia ma non supero la seconda spell. Normal + Continue
(sono mesi che mi sto solo dedicando a questo x°)
PCB: completato in easy e QUASI 1cc in normal...sono stata fregata dall'ultima ultimissima spell di Yuyuko...che nervosooooooooooo (ultima volta che avevo ancora il pc che mi rallentava i giochi a 40 fps...adesso a pcb arrivo ad Alice e non la supero .-.)
IAMP: arrivata a Remilia con Marisa (Normal)
(è da qui che ho iniziato ad odiare Remilia.)
IN: 1cc normal dove c'è Eirin come ultimo boss...con Kaguya ce l'avevo fatta, mi mancava mezza barra ;_; (la sfiga non ha confini)
POFV: concluso con non so quanti continue X°°° (normal)
StB: non ricordo a che arrivai...mi pare a fotografare Alice °-°
MOF: ...con un trucchetto, arrivata a Kanako ... ma mai superata l'ultima spell X° (Normal)
SWR: nel vecchio pc non funzionava, ora va sicuro ma mi rompo di farlo X°D
SA: col vecchio pc ero arrivata a Yuugi, adesso non supero Parsee °-° (normal)
EOSD: arrivata a Remilia ma non supero la seconda spell. Normal + Continue
(sono mesi che mi sto solo dedicando a questo x°)
PCB: completato in easy e QUASI 1cc in normal...sono stata fregata dall'ultima ultimissima spell di Yuyuko...che nervosooooooooooo (ultima volta che avevo ancora il pc che mi rallentava i giochi a 40 fps...adesso a pcb arrivo ad Alice e non la supero .-.)
IAMP: arrivata a Remilia con Marisa (Normal)
(è da qui che ho iniziato ad odiare Remilia.)
IN: 1cc normal dove c'è Eirin come ultimo boss...con Kaguya ce l'avevo fatta, mi mancava mezza barra ;_; (la sfiga non ha confini)
POFV: concluso con non so quanti continue X°°° (normal)
StB: non ricordo a che arrivai...mi pare a fotografare Alice °-°
MOF: ...con un trucchetto, arrivata a Kanako ... ma mai superata l'ultima spell X° (Normal)
SWR: nel vecchio pc non funzionava, ora va sicuro ma mi rompo di farlo X°D
SA: col vecchio pc ero arrivata a Yuugi, adesso non supero Parsee °-° (normal)
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
EoSD
FInito 1cc Normal il giorno di pasqua XD
PCB
Finito 1cc a difficoltà normal con Sakuya A, Extra non completato (ho visto tipo 5-6 spell di Ran però xD)
IaMP
Non ci gioco °-°
IN
Finito in Normal (Finale A). Route B quasi completa (mi blocco a Kaguya). Extra completato per metà (sono arrivato al Fujiyama Volcano)
Extra Sbloccato e non finito XD
Shoot The Bullet
32 livelli completati, sono alle foto livello 7
Mountain of Faith *Inserire Immagine DI Sanae/Kanako/Suwako*
Mai finito OwO (Stage 6 in normal XD)
SWR *inserire immagine di Tenshi*
FInito in normal con Reimu e Sakuya XD
Subterranean Animism *inserire immagine di Reiuzi/ Yamame/chialtrocènelgioco* (XD)
Finito in Easy 1cc con ReimuB (in normal non passo Satori XD)
PCB
Finito 1cc a difficoltà normal con Sakuya A, Extra non completato (ho visto tipo 5-6 spell di Ran però xD)
IaMP
Non ci gioco °-°
IN
Finito in Normal (Finale A). Route B quasi completa (mi blocco a Kaguya). Extra completato per metà (sono arrivato al Fujiyama Volcano)
Extra Sbloccato e non finito XD
Shoot The Bullet
32 livelli completati, sono alle foto livello 7
Mountain of Faith *Inserire Immagine DI Sanae/Kanako/Suwako*
Mai finito OwO (Stage 6 in normal XD)
SWR *inserire immagine di Tenshi*
FInito in normal con Reimu e Sakuya XD
Subterranean Animism *inserire immagine di Reiuzi/ Yamame/chialtrocènelgioco* (XD)
Finito in Easy 1cc con ReimuB (in normal non passo Satori XD)
-
- Translators
Wow, allora non sono l'unica xD
EoSD:
1cc in Easy (ehm...si può contare? XD), finito in Normal con Marisa B e Reimu B.
PCB:
Finito in Easy (Utilizzando 3 continue per Yuyuko [Hey...era la prima volta che giocavo a Touhou, su ;_;]) con Sakuya A. 1cc in Easy con Marisa B.
IaMP:
1cc con Patchouli in Easy...e poi ho smesso.
IN:
Finito in Easy con il team Yuyuko & Youmu. Battuto Eirin.
Quando riuscirò a capire come fare il Route B vi farò un fischio. E io non so fischiare.
PoFV:
Mai giocato.
StB:
Leggi sopra ^o^
MoF:
Finito in Normal utilizzando Marisa B(uggata).
Dal decimo in poi ancora non ci ho giocato ._.
EoSD:
1cc in Easy (ehm...si può contare? XD), finito in Normal con Marisa B e Reimu B.
PCB:
Finito in Easy (Utilizzando 3 continue per Yuyuko [Hey...era la prima volta che giocavo a Touhou, su ;_;]) con Sakuya A. 1cc in Easy con Marisa B.
IaMP:
1cc con Patchouli in Easy...e poi ho smesso.
IN:
Finito in Easy con il team Yuyuko & Youmu. Battuto Eirin.
Quando riuscirò a capire come fare il Route B vi farò un fischio. E io non so fischiare.
PoFV:
Mai giocato.
StB:
Leggi sopra ^o^
MoF:
Dal decimo in poi ancora non ci ho giocato ._.
Do you believe in the Corn?
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
manco con Mari B(ugged) l'ho finito XDHayaros ha scritto:Wow, allora non sono l'unica xD
MoF:
-
- Touhou Addicted
Ma noo, non dire idiozie xD non sei una perdente. Non so gli altri, ma giocandoci da quando ero piccolo ho delle mani ferme da chirurgo adesso XD *sebbene attenda una bella botta di tremolio da anziano XD*...*si sente una perdente*
Dovrei vedere qualche replay, ma può essere che magari non stai abbastanza rilassata? Per molti attacchi si muore per l'agitazione XD
Marisa B? XD strano io ci sono riuscito molto più facilmente quando l'hò scoperto.MOF: ...con un trucchetto, arrivata a Kanako ... ma mai superata l'ultima spell X° (Normal)
FINAL SPARK!SWR: nel vecchio pc non funzionava, ora va sicuro ma mi rompo di farlo X°D
Azure:
Figlio di... XD XD XD son contento per te xDEoSD
Beati voi che avete visto Reiuzi in SA, io non passo Orin, mi son fissato col normal e 1cc. XD
Hayaros:
EoSD e PCB in easy certo che valgono! XDDD tutti ci abbiamo provato xD
IaMP: ma perché smettete tutti Q_Q XD
PoFV e StB: te lo consiglio di provarci :sese:
Provate magari in fullscreen, e se possibile su un pc fisso: i portatili hanno latenze orribili con i tasti, tanto che io non riesco a finire SA T_T o evitare anche proiettili stupidissimi. Q_Q
Il trucco è stare sempre rilassati e giocare come se non ci si avesse niente da perdere, però senza rischiare la vita xD
炎になる...
-
- Translators
Purtroppo non posso giocare bene a IaMP perchè uso la tastiera xd Il tasto "Q" smise di funzionare per qualche secondo mentre giocavo...Rendan ha scritto:
IaMP: ma perché smettete tutti Q_Q XD
Provate magari in fullscreen, e se possibile su un pc fisso: i portatili hanno latenze orribili con i tasti, tanto che io non riesco a finire SA T_T o evitare anche proiettili stupidissimi. Q_Q
Il trucco è stare sempre rilassati e giocare come se non ci si avesse niente da perdere, però senza rischiare la vita xD
Per l'ultima frase è vero: basta *provare a* mantenere la calma xd
E concentrarsi un pochettino. Un sacco di pattern che io mi sognavo di superare senza utilizzare una spell card ora mi sembrano accettabili se mi concentro un pò xd
-
- Touhou Addicted
Io avevo cambiato i comandi di IaMP, mi trovato molto bene con TYGH :sese:
E' che a volte agitarsi fa apparire molti più proiettili e vicoli ciechi di quanto non ve ne siano realmente XD anche perché mi sono accorto che stando fermi ad aspettare senza muoversi troppo spesso tra i proiettili si trova qualche via di fuga. Non demordete!
E' che a volte agitarsi fa apparire molti più proiettili e vicoli ciechi di quanto non ve ne siano realmente XD anche perché mi sono accorto che stando fermi ad aspettare senza muoversi troppo spesso tra i proiettili si trova qualche via di fuga. Non demordete!
炎になる...
-
- Translators
Anche se non è nulla di speciale, voglio dirlo:
Ho appena fatto 1cc Imperishable Night in Easy.
Mi domando perchè è sempre con Marisa che faccio i 1cc ._.
Ho appena fatto 1cc Imperishable Night in Easy.
Mi domando perchè è sempre con Marisa che faccio i 1cc ._.
-
- Touhou Addicted
E' sicuramente per il laser: essendo più potente getti meno bombe, per i boss è utile! Inoltre se non ricordo male è una delle mosse che dura di più assieme all'attacco di Sakuya e Yuyuko
me però ha quello più danneggioso
vero cara youmu vero.
me però ha quello più danneggioso
vero cara youmu vero.
炎になる...
-
- Translators
Ci misi un pò di tempo a scoprire che il laser di Marisa è quello più potente, anche se non è per quello che con lei faccio i 1cc xDRendan ha scritto:E' sicuramente per il laser: essendo più potente getti meno bombe, per i boss è utile! Inoltre se non ricordo male è una delle mosse che dura di più assieme all'attacco di Sakuya e Yuyuko
A PCB era l'unico personaggio con cui ancora non avevo finito il gioco, idem per IN ._.
-
- Translators
MoF: 1cc in Normal con Marisa b(ugged) :°
Provato anche a fare l'Extra Stage e sono arrivata al mid-boss.
Niente male, pensando che per l'Extra di PCB per arrivare a Chen ci ho messo tre giorni...
Provato anche a fare l'Extra Stage e sono arrivata al mid-boss.
Niente male, pensando che per l'Extra di PCB per arrivare a Chen ci ho messo tre giorni...
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
EoSD: mai cominciato. <= Buon Natale!
PCB: finito 1cc in easy (e a 25 fps per un errore di Linux all'ultimo livello xD), poi non l'ho più ripreso perché le spell di Yuyuko mi angosciano. <= Chissà com'è il KitKat al ciliegio...
IaMP: mai cominciato. <= PARTY HARD!
IN: strafinito con Marisa/Alice (Easy, Normal) e Youmu/Yuyuko (Normal...e le ho pure scelte per sbaglio!!!) sempre 1cc. Il mio episodio preferito da zé. <= CIAOOOOOO INFERMIERA! (cit.)
PoFV: Shikieiki in normal, poi giù botte (no, non giù botti). <= Komachi, hai visto il mio quaderno? / <= L'ho perso nel mondo degli umani...
StB: mai cominciato. <= Edizione straordinaria! Cirno è BAKA!
MoF: finito in Normal e Hard con Marisa B(ug---ehm, Bestia). Mi sta venendo l'idea di fare degli speedrun con Marisa B(estia). Alla faccia di chi diceva che nessuno ce la fa contro GUNDAM! (dan-dan!) GUNDAM! (dan-dan!) GUNDAM! GUNDAM! OH-OH!
SWR: mai cominciato.
SA: isi-modo spinto e trashoso fino a Utsuho, poi mi arrendo e perdo.
UFO: finito in Normal, ma il faccione è un'arma di distrazione di massa...mannaggia a Nafoi e a quando me l'ha fatto notare! XD <= Sapete perché Unzan è tutto rosso? Perché si vergogna, è NYUDO!!! / <= Che gran freddura...
PCB: finito 1cc in easy (e a 25 fps per un errore di Linux all'ultimo livello xD), poi non l'ho più ripreso perché le spell di Yuyuko mi angosciano. <= Chissà com'è il KitKat al ciliegio...
IaMP: mai cominciato. <= PARTY HARD!
IN: strafinito con Marisa/Alice (Easy, Normal) e Youmu/Yuyuko (Normal...e le ho pure scelte per sbaglio!!!) sempre 1cc. Il mio episodio preferito da zé. <= CIAOOOOOO INFERMIERA! (cit.)
PoFV: Shikieiki in normal, poi giù botte (no, non giù botti). <= Komachi, hai visto il mio quaderno? / <= L'ho perso nel mondo degli umani...
StB: mai cominciato. <= Edizione straordinaria! Cirno è BAKA!
MoF: finito in Normal e Hard con Marisa B(ug---ehm, Bestia). Mi sta venendo l'idea di fare degli speedrun con Marisa B(estia). Alla faccia di chi diceva che nessuno ce la fa contro GUNDAM! (dan-dan!) GUNDAM! (dan-dan!) GUNDAM! GUNDAM! OH-OH!
SWR: mai cominciato.
SA: isi-modo spinto e trashoso fino a Utsuho, poi mi arrendo e perdo.
UFO: finito in Normal, ma il faccione è un'arma di distrazione di massa...mannaggia a Nafoi e a quando me l'ha fatto notare! XD <= Sapete perché Unzan è tutto rosso? Perché si vergogna, è NYUDO!!! / <= Che gran freddura...
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Translators
Piccolo aggiornamento:
MoF: HO VISTO SUWAKO *_* E sono morta alla seconda Spell.
SA: L'ho iniziato. Ho giocato in Normal (dato che mi ero decisa che da MoF in poi li avrei giocati in Normal :°...mai fatto errore più grande) ma la seconda Spell di Parsee non la supero -_-...
Ho giocato in Easy. Perdo verso la fine della battaglia con Utsuho.
Oh, ora che ci penso, a IN feci anche una partita "pacifista". La vidi una volta su Youtube e mi venne voglia di farla :° (Praticamente non bisogna mai sparare, anche se le spell card sono ammesse). Ovviamente in Easy.
MoF: HO VISTO SUWAKO *_* E sono morta alla seconda Spell.
SA: L'ho iniziato. Ho giocato in Normal (dato che mi ero decisa che da MoF in poi li avrei giocati in Normal :°...mai fatto errore più grande) ma la seconda Spell di Parsee non la supero -_-...
Ho giocato in Easy. Perdo verso la fine della battaglia con Utsuho.
Oh, ora che ci penso, a IN feci anche una partita "pacifista". La vidi una volta su Youtube e mi venne voglia di farla :° (Praticamente non bisogna mai sparare, anche se le spell card sono ammesse). Ovviamente in Easy.
Morirai tra sette giorni...Hayaros ha scritto:HO VISTO SUWAKO
Ah si, quelle sono divertenti! XDHayaros ha scritto:Oh, ora che ci penso, a IN feci anche una partita "pacifista".
-
- Translators
Verrò ingoiata da una rana? °_°UrielMatt ha scritto:Morirai tra sette giorni...Hayaros ha scritto:HO VISTO SUWAKO
Capita più spesso di quanto non si pensi...Hayaros ha scritto:Verrò ingoiata da una rana? °_°
http://touhou.wikia.com/wiki/Article_an ... iew:_Cirno
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Ecco perchè non trovavo più quella BAKA!!!povera rana avrà fatto indigestione
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
- Translators
Piccolo aggiornamento:
PoFV: l'ho iniziato e lo amo. Finito in Normal con 10 personaggi *_* (7 solo in un giorno...il tasto "z" è leggermente distrutto ora xD). Mi sono accorta che miglioro piano piano. Cioè, prima per Komachi & Shikieki utilizzavo TUTTI i continue. Ora solo uno xD
Lavorando per finire con Medicine. Ero arrivata a Shikieiki, ma mi sono rotta e ho smesso xD
Ora che ci penso, non ho mai parlato di UFO: mi blocco a Ichirin, sia in Normal che in Easy. Sono un fallimento. ._.
...ora so già cosa succederà...
Edit: IN: fatto un'altro 1cc in Easy con Youmu & Yuyuko e...sbloccato l'Extra Stage. Viste circa 4 spell card di Mokou (al primo tentativo =O) *_*
PoFV: l'ho iniziato e lo amo. Finito in Normal con 10 personaggi *_* (7 solo in un giorno...il tasto "z" è leggermente distrutto ora xD). Mi sono accorta che miglioro piano piano. Cioè, prima per Komachi & Shikieki utilizzavo TUTTI i continue. Ora solo uno xD
Lavorando per finire con Medicine. Ero arrivata a Shikieiki, ma mi sono rotta e ho smesso xD
Ora che ci penso, non ho mai parlato di UFO: mi blocco a Ichirin, sia in Normal che in Easy. Sono un fallimento. ._.
...ora so già cosa succederà...
Edit: IN: fatto un'altro 1cc in Easy con Youmu & Yuyuko e...sbloccato l'Extra Stage. Viste circa 4 spell card di Mokou (al primo tentativo =O) *_*