salve a tutti
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Re: salve a tutti
Felice di vedere che sei riuscito a salvarti miracolosamente dall'attacco di Arc! XD
Purtroppo però, non so dirti né i costi né se funzionino bene con Th né dove poterli comprare! Sorry! Xp
Hai mai provato SH 2 Directors Cut? Per me QUELLO è il migliore di tutti!
Comunque anche Homecoming è stupendo, mentre The room.... non so, fin dai primi minuti di gioco non mi dice nulla! Invece l'ultimo, Shattered Memories lo trovo orribile, hanno scombussolato tutto e non piace affatto il modo in cui l'hanno fatto! Xp
Esserci ci sono di sicuro! Ne sono più che certo visto che ne ho visti un paio in giro!gevanni ha scritto:Sapete se esistono joystick (sì, sono rimasto ai joystick ... sono un po' "vintage") per usb?
Purtroppo però, non so dirti né i costi né se funzionino bene con Th né dove poterli comprare! Sorry! Xp
Hai mai provato SH 2 Directors Cut? Per me QUELLO è il migliore di tutti!
Comunque anche Homecoming è stupendo, mentre The room.... non so, fin dai primi minuti di gioco non mi dice nulla! Invece l'ultimo, Shattered Memories lo trovo orribile, hanno scombussolato tutto e non piace affatto il modo in cui l'hanno fatto! Xp
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
Ormai esiste tutto USB anche i cannoncini spara missili di plastica!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Custom Rank: Titolo Personale
- Classe: non-classificato
Grazie per la risposta, Scarlet. Concordo con la tua opinione, "Shattered Memories" credo sia il peggio riuscito della saga. "The Room" è in effetti piuttosto discontinuo come ritmo. Grazie ancora e saluti!