Konbanwa ♫

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Shion »

...Insieme alla solita di Uriel :D
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Chrono256
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 74
Iscritto il: 31/12/2008, 17:51
Classe: non-classificato

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Chrono256 »

Benvenuta!
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da The Lunarian »

Etere ha scritto:Buonasera ♪
Vi basti sapere che sono una ragazza di diciannove anni, aspirante scrittrice, abbastanza conosciuta nel giro di Kingdom Hearts; il mio genere prediletto è l'horror - sì, so che KH + horror può sembrare un'accoppiata alquanto inconsueta, ma, almeno per quanto mi riguarda, funziona XD -, immediatamente seguito dal new weird, dal noir e dal gothic fantasy. Parlando di animanga, beh... amo incondizionatamente Higurashi ed Elfen Lied ♥ Mentre Umineko puzza, nonostante abbia ottimi characters.
Touhou è la mia ultima scoperta in ambito videoludico: consigliato da un'amica fin troppo assillante, all'inizio ero un po' scettica (oltre che da lei, non ne avevo sentito parlare molto bene), ma dovetti ricredermi subito dopo aver provato EoSD. Adoro in particolare i personaggi - Remilia, Mokou ♥ -, la caratterizzazione di ognuno, i vari backgrounds, le interazioni; una volta finito almeno un game ci lavorerò di certo, è un fandom davvero meraviglioso.
Beh, nipah, ci si becca sul forum!~

P.S.: Chiedo venia per gli eventuali errori di battitura e/o ripetizioni (che sicuramente ci saranno), ma, sigh, l'ora tarda mi fa un certo effetto ;w;
Neanche finito di presentarsi, e ha già acquisito 500.000 punti stima. Niente male, niente male davvero.

Benvenuta! Spero che tu possa trovarti bene in questo manicomio forum! Appoggio la richiesta di Marukyuu di sapere cos'è il new wierd, come nome di genere letterario mi ispira. Remilia è un grande personaggio: non mi è mai piaciuta più di tanto, ma ha sempre avuto il mio rispetto.

Ah, già, dimenticavo! *prende un martello gigante e lo sbatte in testa a scarlet* il bagno è la terza porta a destra, l'ultima voltà che qualcuno ha aperto la porta di sinistra non è finita bene...


XD


Buona permanenza in questa board!
Immagine
Azure Sky Klonoa
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 490
Iscritto il: 20/11/2008, 1:00
Custom Rank: Fox In-Training
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Boh
Classe: Volpe a due code
Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
Località: Aprilia (Latina)

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Azure Sky Klonoa »

col sonno che ancora incombe su di me (XD) ti auguro buona permanenza e buon armpit qui al forum! mini_reimu
Qui principalmente sono l'addetto a labyrinth/altri videogiochi (in altre parole un OMG, capirai in futuro XD)
ai giochi touhou ormai ho perso le speranze, non andrò mai oltre il livello normal D: (però ci gioco qualche volta, non si può sempre dire di no XD)

ora non fustigarmi, ma di tutto quello che hai scritto adoro solo KH XD non ho mai avuto il coraggio di vedermi Higurashi/Elfen Lied e non sono un accanito lettore °L° (vabè che posso sempre cambiare da un momento all'altro asd)

che altro posso dire, il bagno te l'hanno detto, attenzione a Kalix e a (D)Uriel...tutto apposto credo XD

alla prossima! mini_rinnosuke < NICE COMBINATION! (ok...non farci caso ^^'')

Immagine

Immagine

L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Scarlet Symphony »

The Lunarian ha scritto:Ah, già, dimenticavo! *prende un martello gigante e lo sbatte in testa a scarlet* il bagno è la terza porta a destra, l'ultima voltà che qualcuno ha aperto la porta di sinistra non è finita bene...
Su dai come sei critico! Dovremo pur dargli da mangiare una volta ogni tanto, no?
Sai cosa succede se ha fame e butta giù la porta da sola! :?
Se ogni tanto sparisce qualche nuovo arrivato, non se ne accorge nessuno.... forse! Xp
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da The Lunarian »

Scarlet Symphony ha scritto:
The Lunarian ha scritto:Ah, già, dimenticavo! *prende un martello gigante e lo sbatte in testa a scarlet* il bagno è la terza porta a destra, l'ultima voltà che qualcuno ha aperto la porta di sinistra non è finita bene...
Su dai come sei critico! Dovremo pur dargli da mangiare una volta ogni tanto, no?
Sai cosa succede se ha fame e butta giù la porta da sola! :?
Se ogni tanto sparisce qualche nuovo arrivato, non se ne accorge nessuno.... forse! Xp
mini_remilia
Che cosa credi sia successo agli utenti che si sono registrati ma non hanno mai postato? XD
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Scarlet Symphony »

Questo può essere un ottimo avvertimento per Etere, se non posti.... finisci nella porta di sinitra!!! :twisted:
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Etere
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2010, 19:47
Classe: non-classificato

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Etere »

Ohdei, quante risposte XD *non è abituata ad essere così ben accolta
Grazie nuovamente a tutti! >w<
Per chi mi aveva chiesto riguardo il new weird:
Il new weird è quel sottogenere della narrativa fantastica ambientato in un mondo secondario dove si mescolano fantasy, horror e fantascienza. Soprattutto il new weird è – o almeno dovrebbe essere – caratterizzato dal “surrender to the weird”, l’abbandonarsi allo strano, al bizzarro.
A proposito, consiglio l'antologia 'The New Weird' (reperibile in inglese anche via web, mai tradotta in italiano), che, pur non vantando altissima qualità in tutti gli interventi, è secondo me ottima per inquadrare il genere.
Ringrazio per l'ennesima volta (sono ripetitiva =w=), purtroppo non ho il tempo di citarvi uno per uno ;w; E non voglio finire nella porta di sinistra °A°'' *fugge
« Che gente vive da queste parti? »
« In quella direzione, » rispose il Gatto indicando tutto intorno con un movimento circolare della zampa destra « abita un Cappellaio; e in quella direzione » altro movimento circolare della zampa sinistra « abita una Lepre Marzolina. Vai a far visita a chi vuoi: sono matti tutti e due. »
« Ma io non ho nessuna voglia d'andare a far visita a dei matti! » osservò Alice.
« Oh, non ne puoi fare a meno! Siamo tutti matti, qui: io sono matto; tu sei matta. »

Vertical © RIZA.

remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da remilia scarlet »

Benvenuta in questo centro raccolta di pazzoidi di Touhou, qual'è il tou pg preferito di Higurashi?

Mi date la chiave della porta di sinistra? Voglio andare a giocare con Flandre che è così pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da marukyuu »

remilia scarlet ha scritto:Benvenuta in questo centro raccolta di pazzoidi di Touhou, qual'è il tou pg preferito di Higurashi?

Mi date la chiave della porta di sinistra? Voglio andare a giocare con Flandre che è così pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Immagine
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Lucent
C O D E Genius
C O D E Genius
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/12/2009, 22:06
Custom Rank: Welcome to the party
Rank Color: red
Sesso: Maschio
Razza: Piave
Classe: Non è acqua
Spellcard: HAHA THE GAME - YOU LOST IT
Località: Tourian, Zebes
Contatta:

Re: Konbanwa ♫

Messaggio da Lucent »

Benvenuta, in ritardo \o

Immagine

Rispondi