Gioco: Ambientazione di Touhou 12

Tutto ciò che riguarda i giochi ufficiali di Touhou (Danmaku Shooters)
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann

Re: Gioco: Ambientazione di Touhou 12

Messaggio da Scarlet Symphony »

oh...e ci vedrei anche un bel drago volare per Gensokyo, strano che nessuno ci abbia pensato
Ma volete veramente rovinare così tanto le atmosfere di Touhou inserendo i soliti cliché strausati e che, personalmente, ormai hanno veramente rotto! :evil:
Elfi, Nani, Draghi e tutta quella roba lì era carina all'inzio, ma soprattutto dopo l'uscita del signore degl'anelli, ne è stato fatto un merchandise assurdo e orribile!!
Mi auguro proprio che a ZUN non passi per la mente di inserire simili c@#@^& nelle sue storie!!
So già che dicendo questo, mi tirerò contro le ire di mooooolti dei presenti ma non sono proprio riuscito a trattenermi! [Membro del fanclub Anti-Signore degl'anelli]

Comunque l'idea di inserire un pò più di mitologia/folklore occidentale non è male!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Rendan
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Classe: non-classificato
Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies

Re: Gioco: Ambientazione di Touhou 12

Messaggio da Rendan »

XD XD cavolo che ira! Tranquillo che non sei l'unico che pensa che il merchandise derivato dal signore degli agnelli sia fin troppo esagerato! Io per ora mi sto smaniando con tutti i riferimenti di touhou 10 e soprattutto del caro Subterranean Animism! *W* ahh, care ex strade infernali XD
Immagine

炎になる...

Rispondi