Ciao mi chiamo michele sono il fratello di mito 94 e ho 11 anni... il mio touhou preferito (per ora) è Hisoutensoku
il gioco l'ho conosciuto tramite mio fratello e io ho installato prima hisotensoku e poi touhou 9 .
Benvenuto se hai domande o dubbi non farti problemi a chiedere saremmo a tua completa disposizione
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
Penso che se ti dicessi di andare nella famosa 3° porta di sinistra, tuo fratello mi ucciderebbe! Quindi evito! XD
Benvenutissimo, ti auguro di trovarti bene tra noi pazzi e non farti problemi per la tua "tenera" età! Mio nipotino è completamente fulminato per touhou (per altro mi batte pure) e ha solo 8 anni! XDD
Se hai bisogno, sai dove trovarci!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Benvenuto!
Sei così... Giovane... Alla tua età io non sapevo nemmeno cosa fossero i forum XD
Even if this emotion is artificial it is so precious in this world, where all the colours have been lost.
The Earth cesead to exist but it does not stop producing the remains.
I cannot give up piling the remains in a vain hope.
Ilvias ha scritto:Alla tua età io non sapevo nemmeno cosa fossero i forum XD
Quando avevo la sua età i forum non esistevano! D:
Alla vostra età avevo il doppio degli anni! (cit.)
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements (stage 3, MarisaB)
benvenuto! io alla tua età avevo la tua età moltiplicata per due meno la meta del numero ottenuto sommato al radicale del triplo del numero stesso con potenza elevata al 4°senza periodo ma con virgola a 3 cifre, il tutto aggiunto al cubo di 47. tutto questo poi lo moltiplichi per 0 e aggiungi 11. Benvenuto.
UrielMatt ha scritto:Quando avevo la sua età i forum non esistevano! D:
^Stringe la mano a Uriel^
Uriel.... Dio mio quanto siamo vecchi! ç_ç
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Shion ha scritto:benvenuto! io alla tua età avevo la tua età moltiplicata per due meno la meta del numero ottenuto sommato al radicale del triplo del numero stesso con potenza elevata al 4°senza periodo ma con virgola a 3 cifre, il tutto aggiunto al cubo di 47. tutto questo poi lo moltiplichi per 0 e aggiungi 11. Benvenuto.
Ho risolto tutto! Fa ⑨!
dimenticavo il benvenuto, chiedo venia
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements (stage 3, MarisaB)
Shion ha scritto:benvenuto! io alla tua età avevo la tua età moltiplicata per due meno la meta del numero ottenuto sommato al radicale del triplo del numero stesso con potenza elevata al 4°senza periodo ma con virgola a 3 cifre, il tutto aggiunto al cubo di 47. tutto questo poi lo moltiplichi per 0 e aggiungi 11. Benvenuto.