The Lunarian ha scritto:Beh, se Marukyuu può permettersi di fare i bump "for great justice!" allora io mi posso permettere di postare questo:
[vid]
Non l'ho messo nel mio topic perchè personalmente a me non piace com'è cantata (anche se, come dicono gli inglesi, "it's growing on me"), ma guardate che razza di testo:
Spoiler! :
[Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]
-
- Fl0000000dder
- Razza: Youkai
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Sai una cosa, caro il mio Lunare? Che hai quasi spoilerato la mia fan novel xD
Scherzi a parte, è bello vedere che questa storia piace ed appassiona in qualche modo...
Scherzi a parte, è bello vedere che questa storia piace ed appassiona in qualche modo...
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Bravo, e tu dillo in giro così chi aveva dei dubbi ora si vede una conferma ufficiale XDRandyFlynn ha scritto:Sai una cosa, caro il mio Lunare? Che hai quasi spoilerato la mia fan novel xD
-
- Fl0000000dder
- Razza: Youkai
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
È l'ora degli annunci, per chiunque abbia mostrato e mostri ancora interesse verso questa fiction.
Randy ha preso la decisione di smettere di serializzare STWA su SB. Per la stessa ragione anch'io mi vedo costretto ad interrompere la serializzazione delle mie strip.
Non pensiate affatto che si tratti di completo disinteresse verso la fic, al contrario. Randy ha la ferma intenzione di procedere col lavoro e deliziare i vostri palati (ma anche gli occhi, visto che la fic va letta... duh) con una storia sempre più avvincente. Si tratta solo di un metodo di distribuzione diverso. Chiunque segua la fic non ha che da attendere le release altrove, non più a spezzoni su questo thread. D'altronde, visto il modo in cui ultimamente si è evoluta la fic (ormai una light novel a tutti gli effetti), la serializzazione su forum non è certo la più adatta (parere mio, eh.)
Tutto questo, come ho già detto nel mio thread, vale anche per le mie strip. Non avendo più la possibilità di postarle qui, dovrete attendere le release per leggerle.
Non posso dilungarmi oltre, quindi non posso far altro che rimandarvi ai PM per eventuali chiarimenti.
That's all (for now), folks.
Randy ha preso la decisione di smettere di serializzare STWA su SB. Per la stessa ragione anch'io mi vedo costretto ad interrompere la serializzazione delle mie strip.
Non pensiate affatto che si tratti di completo disinteresse verso la fic, al contrario. Randy ha la ferma intenzione di procedere col lavoro e deliziare i vostri palati (ma anche gli occhi, visto che la fic va letta... duh) con una storia sempre più avvincente. Si tratta solo di un metodo di distribuzione diverso. Chiunque segua la fic non ha che da attendere le release altrove, non più a spezzoni su questo thread. D'altronde, visto il modo in cui ultimamente si è evoluta la fic (ormai una light novel a tutti gli effetti), la serializzazione su forum non è certo la più adatta (parere mio, eh.)
Tutto questo, come ho già detto nel mio thread, vale anche per le mie strip. Non avendo più la possibilità di postarle qui, dovrete attendere le release per leggerle.
Non posso dilungarmi oltre, quindi non posso far altro che rimandarvi ai PM per eventuali chiarimenti.
That's all (for now), folks.
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)