Curiosooooo! Dai Klono che non sto nella pelle! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Azurekklono ha scritto:
sto combattendo con la scuola xD
Hai già provato con una Spell Card? Che ne sò...
Keine Sign: School Breakdown!!!
Magari la sconfiggi! XDD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
in pratica sono AMV Maker nel tempo libero e quindi, essendo poco attivo sto periodo, ho deciso di iniziare un progetto personale mettendo in ballo 3 anime e 4 personaggi (appunto maidens quartetto per questo xD)
i personaggi sono
-Jeri Katou & Rika Nonaka per Digimon Tamers
-Index Librorum Prohibitorum per To Aru Majutsu No Index
-Cosmo per Sonic X
Ora non so se inizierò direttamente il progetto o farò amv di introduzione ai personaggi...so solo che non ho tempo per ora xDDDD
L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
Azurekklono ha scritto:Allora...mi manca ispirazione xD
quindi mi sa che lavorerò ad altro prima di cominciare il progetto :\
Uffà! Ero cocì curioso! ç_ç
vi do una buona notizia! comincio a prendere confidenza con Sony Vegas e sto progettando un pezzo di MEP (Multi Editor Project) con alcuni amici...vi terrò informato!
*sviluppo*: fatti i primi 9 secondi
L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti