Ringrazio Heil per avermi "rubato" il messaggio numero ⑨⑨⑨ della board
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements (stage 3, MarisaB)
Grazie specialmente allo stage 3-4 per lo stesso motivo :/
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements (stage 3, MarisaB)
Mito94 ha scritto:faccio schifo e mi umilio ogni volta che gioco (ma non mollo mai!) xD
Grazie a Touhou per aver dato a tutti noi una lezione di vita.
Grazie a tutti quelli che seguono questo forum e a quelli che diffondono le conoscenze del Touhou ad altre persone affidabili per mantenere la purezza del Touhou project anche fra i pochi che lo conoscono in Italia.
Grazie a tutti i miei amici di forum (che non sono qui, ma mi tengono sempre compagnia e mi incoraggiano)
Grazie a ZUN, che ha creato gli Extra-boss (così belle... così potenti... così irraggiungibili<3)
ma grazie soprattutto a Touhou, senza il quale non avrei incontrato voi<3
Grazie a tutti, siete veramente splendidi, da Marukyuu (che Spoilera i miei punti forti e incita l'odiosa fatina) a Kira (Che è in costante lotta con noi vampiri) da Klono (che è stato scambiato per donna, povero) a Heil (che deve sempre subirsi le mie torture e le mie provocazioni alla "sopprimi la inaba che c'è in te!")
Lecchino? ç.ç spero non lo pensiate ç________ç <3
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Grazie a te per il pensiero, però da uno che Utsuho la usa una volta sì e l'altra pure dovevi aspettartelo
Come risarcimento, eccoti una CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN