Salve a tutti!
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Razza: Youkai
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Salve a tutti!
Salve a tutti, mi chiamo Alberto, ho 16 anni e abito in provincia di Bergamo.
Sono venuto a conoscenza di Touhou ieri, e girando in internet alla ricerca di informazioni mi sono imbattuto in questo forum e ho scaricato Touhou 12.3 Hisoutensoku.
Il gioco mi è piaciuto molto, tanto da riuscire a convincere mio fratello a installarlo anche sul suo pc (quante partite fantastiche che abbiamo fatto in Lan ).
Dopo un pò sono tornato sul forum, e ho scaricato Touhou 10 Mountain of Faith...
cavoli se è difficile! Pazzesco! sono bloccato al boss finale a difficoltà Easy per ora :S .
Va bè... comunque... dopo aver giocato un pò ho scaricato il 9 e ho scoperto che si poteva giocare online. Allora ho costretto mio cugino e mio fratello a installarlo sui loro pc e dopo aver perso un pò di tempo a capire come funzionava l'online ci siamo fatti 3 ore di fila di partite .
Ed ora sono qui a presentarmi, dopo aver tentato per l'ennesima volta di battere quel dannato boss a Touhou 10 (senza successo...).
Sono venuto a conoscenza di Touhou ieri, e girando in internet alla ricerca di informazioni mi sono imbattuto in questo forum e ho scaricato Touhou 12.3 Hisoutensoku.
Il gioco mi è piaciuto molto, tanto da riuscire a convincere mio fratello a installarlo anche sul suo pc (quante partite fantastiche che abbiamo fatto in Lan ).
Dopo un pò sono tornato sul forum, e ho scaricato Touhou 10 Mountain of Faith...
cavoli se è difficile! Pazzesco! sono bloccato al boss finale a difficoltà Easy per ora :S .
Va bè... comunque... dopo aver giocato un pò ho scaricato il 9 e ho scoperto che si poteva giocare online. Allora ho costretto mio cugino e mio fratello a installarlo sui loro pc e dopo aver perso un pò di tempo a capire come funzionava l'online ci siamo fatti 3 ore di fila di partite .
Ed ora sono qui a presentarmi, dopo aver tentato per l'ennesima volta di battere quel dannato boss a Touhou 10 (senza successo...).
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Re: Salve a tutti!
(Primo! Non ci credo!)
Benvenuto!
Hai appena iniziato a giocare a touhou e già sei riuscito a tirare dentro parenti vari? Niente male, niente male davvero!
Se hai bisogno di aiuto con i giochi, se vuoi saperne di più sui personaggi, e per varie ed eventuali, posta pure nelle apposite sezioni. Saremo tutti felici di poterti aiutare.
Ti auguro tanta fortuna a MoF (anche io sono bloccato all'ultimo boss, ma in Normal) ed una felice permanenza!
Benvenuto!
Hai appena iniziato a giocare a touhou e già sei riuscito a tirare dentro parenti vari? Niente male, niente male davvero!
Se hai bisogno di aiuto con i giochi, se vuoi saperne di più sui personaggi, e per varie ed eventuali, posta pure nelle apposite sezioni. Saremo tutti felici di poterti aiutare.
Ti auguro tanta fortuna a MoF (anche io sono bloccato all'ultimo boss, ma in Normal) ed una felice permanenza!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Ah, Mountain of Faith! Uno dei miei miti personali! Difficile, moderno ma anche estremamente buffo (l'extra stage è qualcosa di mitico).
Benvenuto in questa gabbia di matti! Per qualsiasi informazione, non esitare a chiedercela, ti risponderemo! Un consiglio? Prova a giocare ad "Imperishable Night" (Touhou 08) oppure "Perfect Cherry Blossom" (Touhou 07), sono i migliori per iniziarti al sistema di controllo.
Tanto per rimanere in tema, stiamo traducendo in italiano "Mountain Of Faith"! Aspettati grandi cose
Benvenuto in questa gabbia di matti! Per qualsiasi informazione, non esitare a chiedercela, ti risponderemo! Un consiglio? Prova a giocare ad "Imperishable Night" (Touhou 08) oppure "Perfect Cherry Blossom" (Touhou 07), sono i migliori per iniziarti al sistema di controllo.
Tanto per rimanere in tema, stiamo traducendo in italiano "Mountain Of Faith"! Aspettati grandi cose
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
Benvenuto in questa gabbia di Tewi Cirno Vuvuzela matti, sono certo che ti troverai benissimo!
Per quanto riguarda MoF, l'EASY MODO, con un po' di esperienza, è davvero facile. Un consiglio su tutti: when in doubt, bomb. Non è difficile recuperare power items, più o meno tutte le fate durante gli stage ne lasciano cadere a valanga.
Se ti interessa, ti posso passare il mio replay in Normal Mode. Non sarà un run perfetto (ho fatto errori molto stupidi), ma credo di aver gestito abbastanza bene le bombe a disposizione.
Qual è il tuo personaggio preferito in Soku?
E soprattutto, ti sei ricordato di procurarti anche Scarlet Weather Rhapsody, in modo da completare il roster di personaggi?
Ok, ti ho tempestato di domande, quindi la smetto qui. Buona permanenza!
P.S. Dovrebbe arrivare a breve a casa tua la Ran Yakumo che offriamo in omaggio ai nuovi arrivati. Se non arriva, sta cercando Chen.
<( CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! )
Per quanto riguarda MoF, l'EASY MODO, con un po' di esperienza, è davvero facile. Un consiglio su tutti: when in doubt, bomb. Non è difficile recuperare power items, più o meno tutte le fate durante gli stage ne lasciano cadere a valanga.
Se ti interessa, ti posso passare il mio replay in Normal Mode. Non sarà un run perfetto (ho fatto errori molto stupidi), ma credo di aver gestito abbastanza bene le bombe a disposizione.
Spoiler! :
E soprattutto, ti sei ricordato di procurarti anche Scarlet Weather Rhapsody, in modo da completare il roster di personaggi?
P.S. Dovrebbe arrivare a breve a casa tua la Ran Yakumo che offriamo in omaggio ai nuovi arrivati. Se non arriva, sta cercando Chen.
<( CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! )
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- Touhou Addicted
@Marukyuu Naah, sono praticamente a metà dell'ultima spell. Devo solo trovare il tempo per giocarla e rigiocarla finchè non l'azzecco XD
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Benvenutissimo!
Hanno già detto tutto gli altri, quindi non c'è bisogno di aggiungere altro!
In questo forum puoi trovare tutto quello che ti serve e, quello che ancora manca, arriverà a breve.... speriamo! Xp
Per il resto, ricordati che se devi andare in bagno è la terza porta a SINISTRA!!!
In questo forum puoi trovare tutto quello che ti serve e, quello che ancora manca, arriverà a breve.... speriamo! Xp
Per il resto, ricordati che se devi andare in bagno è la terza porta a SINISTRA!!!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Rank Color: orange
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Buongiorno, comunque è vero, per imparare direi che è meglio cominciare dal 7 o dall'8, però se ti stai impegnando al 10 sappi che Rinnosuke stà facendo il tifo per te!
Spoiler! :
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Benvenuto!
Se cerchi qualcuno per qualche partita online a PoFV chiedi in giro.. troverai probabilmente qualche sfidante
Spero ti sia stata utile la guida sulle partite online di PoFV.. sempre che tu l'abbia letta XD
Se cerchi qualcuno per qualche partita online a PoFV chiedi in giro.. troverai probabilmente qualche sfidante
Spero ti sia stata utile la guida sulle partite online di PoFV.. sempre che tu l'abbia letta XD
-
- Touhou Addicted
Che crudeltà, Scarlet! La porta giusta è a destra! XDScarlet Symphony ha scritto:Benvenutissimo!
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Su dai! Chi vuoi che se la prenda male a finire nella porta di Sinistra? Anche se probabilmente non ne uscirebbe più, sarebbero pochi minuti moooolto intensi! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Benvenuto tra noi
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Conosci Touhou da un giorno e già sei così pieno di entusiasmo? Fantastico!
Benvenuto!
Benvenuto!
-
- Translators
- Custom Rank: *tralala*
- Rank Color: green
- Razza: Satori
- Classe: Burattinaia psichica
- Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Chrono256 ha scritto:Conosci Touhou da un giorno e già sei così pieno di entusiasmo? Fantastico!
Benvenuto!
servono giovani pieni di spirito
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
Benvenuterrimo XD come al solito hanno gia detto tutto, perciò mi limito a quotare per non ripetermi e a spargere coriandoli perchè fa figo ùù!
-
- Fl0000000dder
Quante risposte in un solo giorno! xD
Ora rispondo con calma a tutti...
Per la storia delle bombe, beh l'ho capito dopo un paio di partite, ma il problema è che non riesco a schivare i colpi nelle ultime 2 vite del boss finale, e non mi rimangono più bombe!
Aspetta che cerco... *cercacercacerca* ah sì ecco! Il mio preferito e quello che riesco meglio a usare è Utsuho Reiuji, adoro quelle mosse "laser" e le combo corpo a corpo sono stupende
In tutti gli altri giochi invece il mio personaggio preferito è Cirno (troppo carina xD) che è anche il personaggio con cui ho scoperto il Touhou Project. Peccato solo che non sono capace di usarla in Hisoutensoku...
Scarlet Weather lo scarico oggi .
Ora rispondo con calma a tutti...
Se oggi si connette a MSN un mio amico videogiocatore gli faccio vedere Touhou anche a lui (e se non gli piace lo costringo a installarlo per sfidarci )Benvenuto!
Ok, grazie del consiglio!Ah, Mountain of Faith! Uno dei miei miti personali! Difficile, moderno ma anche estremamente buffo (l'extra stage è qualcosa di mitico).
Ti prego passami quel replay così imparo a giocare decentemente! xD ...Benvenuto in questa gabbia di Tewi Cirno Vuvuzela matti, sono certo che ti troverai benissimo!
Per la storia delle bombe, beh l'ho capito dopo un paio di partite, ma il problema è che non riesco a schivare i colpi nelle ultime 2 vite del boss finale, e non mi rimangono più bombe!
Allora, il mio personaggio preferito in Soku è... uhm... e chi cavolo se lo ricorda il nome? xDQual è il tuo personaggio preferito in Soku?
Aspetta che cerco... *cercacercacerca* ah sì ecco! Il mio preferito e quello che riesco meglio a usare è Utsuho Reiuji, adoro quelle mosse "laser" e le combo corpo a corpo sono stupende
In tutti gli altri giochi invece il mio personaggio preferito è Cirno (troppo carina xD) che è anche il personaggio con cui ho scoperto il Touhou Project. Peccato solo che non sono capace di usarla in Hisoutensoku...
Scarlet Weather lo scarico oggi .
...Ma non era a destra?? xD...Per il resto, ricordati che se devi andare in bagno è la terza porta a SINISTRA!!!
Appunto, a destra... chissà cosa ci sarà mai a sinistra!? O.OChe crudeltà, Scarlet! La porta giusta è a destra! XD
Ok, lasciamo perdere...Su dai! Chi vuoi che se la prenda male a finire nella porta di Sinistra? Anche se probabilmente non ne uscirebbe più, sarebbero pochi minuti moooolto intensi! XD
Sì per fortuna che c'era quella guida! E' il metodo più strano che abbia mai visto per giocare online...Spero ti sia stata utile la guida sulle partite online di PoFV.. sempre che tu l'abbia letta XD
-
- Touhou Addicted
Aspettati entro oggi un post di Randy che esprima la sua stima nei tuoi confronti. =Dè Utsuho Reiuji, adoro quelle mosse "laser" e le combo corpo a corpo sono stupende
-
- Fl0000000dder
Ah a proposito... ho appeno finito la story alla difficoltà più facile di Touhou 9 phantasmagoria of flower view con Youmu Konpaku... bello il finale con le immagini "disegnate" a mano e i titoli di coda! (p.s.: cavoli qui l'easy è fin troppo facile xD)
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
Okuu-chan! La uso anch'io! Dovrei fare un post tecnico su di lei a breve, con tanto di combo list e consigli per il deck.
Guardacaso, Cirno è il secondo personaggio che uso di più a Soku. Non è facile da usare, per niente...
Il mio replay di MoF? Te lo allego subito!
A proposito: http://easymodo.net
Guardacaso, Cirno è il secondo personaggio che uso di più a Soku. Non è facile da usare, per niente...
- Allegati
-
- th10_05.zip
- Immensa fatica, specialmente contro Sanae. Troppi errori contro Kanako. Mi è andata fin troppo bene...
- (70.5 KiB) Scaricato 166 volte
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- Fl0000000dder
O_O cachhio!!!marukyuu ha scritto:Okuu-chan! La uso anch'io! Dovrei fare un post tecnico su di lei a breve, con tanto di combo list e consigli per il deck.
All'ultima vita del boss schivi in modo pazzesco i colpi!!
Incredibile! Quante volte l'hai rifatto prima di riuscire a vincere??