![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Quante risposte in un solo giorno! xD
Ora rispondo con calma a tutti...
Benvenuto!
Hai appena iniziato a giocare a touhou e già sei riuscito a tirare dentro parenti vari? Niente male, niente male davvero!
Se hai bisogno di aiuto con i giochi, se vuoi saperne di più sui personaggi, e per varie ed eventuali, posta pure nelle apposite sezioni. Saremo tutti felici di poterti aiutare.
Ti auguro tanta fortuna a MoF (anche io sono bloccato all'ultimo boss, ma in Normal) ed una felice permanenza!
Se oggi si connette a MSN un mio amico videogiocatore gli faccio vedere Touhou anche a lui (e se non gli piace lo costringo a installarlo per sfidarci
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
)
Ah, Mountain of Faith! Uno dei miei miti personali! Difficile, moderno ma anche estremamente buffo (l'extra stage è qualcosa di mitico).
Benvenuto in questa gabbia di matti! Per qualsiasi informazione, non esitare a chiedercela, ti risponderemo! Un consiglio? Prova a giocare ad "Imperishable Night" (Touhou 08) oppure "Perfect Cherry Blossom" (Touhou 07), sono i migliori per iniziarti al sistema di controllo.
Tanto per rimanere in tema, stiamo traducendo in italiano "Mountain Of Faith"! Aspettati grandi cose
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Ok, grazie del consiglio!
Benvenuto in questa gabbia di Tewi Cirno Vuvuzela matti, sono certo che ti troverai benissimo!
Per quanto riguarda MoF, l'EASY MODO, con un po' di esperienza, è davvero facile. Un consiglio su tutti: when in doubt, bomb. Non è difficile recuperare power items, più o meno tutte le fate durante gli stage ne lasciano cadere a valanga.
Se ti interessa, ti posso passare il mio replay in Normal Mode. Non sarà un run perfetto (ho fatto errori molto stupidi), ma credo di aver gestito abbastanza bene le bombe a disposizione.
Ti prego passami quel replay così imparo a giocare decentemente! xD ...
Per la storia delle bombe, beh l'ho capito dopo un paio di partite, ma il problema è che non riesco a schivare i colpi nelle ultime 2 vite del boss finale, e non mi rimangono più bombe!
Qual è il tuo personaggio preferito in Soku?
E soprattutto, ti sei ricordato di procurarti anche Scarlet Weather Rhapsody, in modo da completare il roster di personaggi?
Ok, ti ho tempestato di domande, quindi la smetto qui. Buona permanenza!
P.S. Dovrebbe arrivare a breve a casa tua la Ran Yakumo che offriamo in omaggio ai nuovi arrivati. Se non arriva, sta cercando Chen.
Allora, il mio personaggio preferito in Soku è... uhm... e chi cavolo se lo ricorda il nome? xD
Aspetta che cerco... *cercacercacerca* ah sì ecco! Il mio preferito e quello che riesco meglio a usare è Utsuho Reiuji, adoro quelle mosse "laser" e le combo corpo a corpo sono stupende
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
In tutti gli altri giochi invece il mio personaggio preferito è Cirno (troppo carina xD) che è anche il personaggio con cui ho scoperto il Touhou Project. Peccato solo che non sono capace di usarla in Hisoutensoku...
Scarlet Weather lo scarico oggi
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
.
...Per il resto, ricordati che se devi andare in bagno è la terza porta a SINISTRA!!!
...Ma non era a destra?? xD
Che crudeltà, Scarlet! La porta giusta è a destra! XD
Appunto, a destra...
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
chissà cosa ci sarà mai a sinistra!? O.O
Su dai! Chi vuoi che se la prenda male a finire nella porta di Sinistra? Anche se probabilmente non ne uscirebbe più, sarebbero pochi minuti moooolto intensi! XD
Ok, lasciamo perdere...
Spero ti sia stata utile la guida sulle partite online di PoFV.. sempre che tu l'abbia letta XD
Sì per fortuna che c'era quella guida! E' il metodo più strano che abbia mai visto per giocare online...