Konbanwa ♫
Re: Konbanwa ♫
Benvenuta!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Neanche finito di presentarsi, e ha già acquisito 500.000 punti stima. Niente male, niente male davvero.Etere ha scritto:Buonasera ♪
Vi basti sapere che sono una ragazza di diciannove anni, aspirante scrittrice, abbastanza conosciuta nel giro di Kingdom Hearts; il mio genere prediletto è l'horror - sì, so che KH + horror può sembrare un'accoppiata alquanto inconsueta, ma, almeno per quanto mi riguarda, funziona XD -, immediatamente seguito dal new weird, dal noir e dal gothic fantasy. Parlando di animanga, beh... amo incondizionatamente Higurashi ed Elfen Lied ♥ Mentre Umineko puzza, nonostante abbia ottimi characters.
Touhou è la mia ultima scoperta in ambito videoludico: consigliato da un'amica fin troppo assillante, all'inizio ero un po' scettica (oltre che da lei, non ne avevo sentito parlare molto bene), ma dovetti ricredermi subito dopo aver provato EoSD. Adoro in particolare i personaggi - Remilia, Mokou ♥ -, la caratterizzazione di ognuno, i vari backgrounds, le interazioni; una volta finito almeno un game ci lavorerò di certo, è un fandom davvero meraviglioso.
Beh, nipah, ci si becca sul forum!~
P.S.: Chiedo venia per gli eventuali errori di battitura e/o ripetizioni (che sicuramente ci saranno), ma, sigh, l'ora tarda mi fa un certo effetto ;w;
Benvenuta! Spero che tu possa trovarti bene in questo
Ah, già, dimenticavo! *prende un martello gigante e lo sbatte in testa a scarlet* il bagno è la terza porta a destra, l'ultima voltà che qualcuno ha aperto la porta di sinistra non è finita bene...
XD
Buona permanenza in questa board!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
col sonno che ancora incombe su di me (XD) ti auguro buona permanenza e buon armpit qui al forum!
Qui principalmente sono l'addetto a labyrinth/altri videogiochi (in altre parole un OMG, capirai in futuro XD)
ai giochi touhou ormai ho perso le speranze, non andrò mai oltre il livello normal D: (però ci gioco qualche volta, non si può sempre dire di no XD)
ora non fustigarmi, ma di tutto quello che hai scritto adoro solo KH XD non ho mai avuto il coraggio di vedermi Higurashi/Elfen Lied e non sono un accanito lettore °L° (vabè che posso sempre cambiare da un momento all'altro asd)
che altro posso dire, il bagno te l'hanno detto, attenzione a Kalix e a (D)Uriel...tutto apposto credo XD
alla prossima! < NICE COMBINATION! (ok...non farci caso ^^'')
Qui principalmente sono l'addetto a labyrinth/altri videogiochi (in altre parole un OMG, capirai in futuro XD)
ai giochi touhou ormai ho perso le speranze, non andrò mai oltre il livello normal D: (però ci gioco qualche volta, non si può sempre dire di no XD)
ora non fustigarmi, ma di tutto quello che hai scritto adoro solo KH XD non ho mai avuto il coraggio di vedermi Higurashi/Elfen Lied e non sono un accanito lettore °L° (vabè che posso sempre cambiare da un momento all'altro asd)
che altro posso dire, il bagno te l'hanno detto, attenzione a Kalix e a (D)Uriel...tutto apposto credo XD
alla prossima! < NICE COMBINATION! (ok...non farci caso ^^'')
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Su dai come sei critico! Dovremo pur dargli da mangiare una volta ogni tanto, no?The Lunarian ha scritto:Ah, già, dimenticavo! *prende un martello gigante e lo sbatte in testa a scarlet* il bagno è la terza porta a destra, l'ultima voltà che qualcuno ha aperto la porta di sinistra non è finita bene...
Sai cosa succede se ha fame e butta giù la porta da sola!
Se ogni tanto sparisce qualche nuovo arrivato, non se ne accorge nessuno.... forse! Xp
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Che cosa credi sia successo agli utenti che si sono registrati ma non hanno mai postato? XDScarlet Symphony ha scritto:Su dai come sei critico! Dovremo pur dargli da mangiare una volta ogni tanto, no?The Lunarian ha scritto:Ah, già, dimenticavo! *prende un martello gigante e lo sbatte in testa a scarlet* il bagno è la terza porta a destra, l'ultima voltà che qualcuno ha aperto la porta di sinistra non è finita bene...
Sai cosa succede se ha fame e butta giù la porta da sola!
Se ogni tanto sparisce qualche nuovo arrivato, non se ne accorge nessuno.... forse! Xp
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Questo può essere un ottimo avvertimento per Etere, se non posti.... finisci nella porta di sinitra!!!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Ohdei, quante risposte XD *non è abituata ad essere così ben accolta
Grazie nuovamente a tutti! >w<
Per chi mi aveva chiesto riguardo il new weird:
Ringrazio per l'ennesima volta (sono ripetitiva =w=), purtroppo non ho il tempo di citarvi uno per uno ;w; E non voglio finire nella porta di sinistra °A°'' *fugge
Grazie nuovamente a tutti! >w<
Per chi mi aveva chiesto riguardo il new weird:
A proposito, consiglio l'antologia 'The New Weird' (reperibile in inglese anche via web, mai tradotta in italiano), che, pur non vantando altissima qualità in tutti gli interventi, è secondo me ottima per inquadrare il genere.Il new weird è quel sottogenere della narrativa fantastica ambientato in un mondo secondario dove si mescolano fantasy, horror e fantascienza. Soprattutto il new weird è – o almeno dovrebbe essere – caratterizzato dal “surrender to the weird”, l’abbandonarsi allo strano, al bizzarro.
Ringrazio per l'ennesima volta (sono ripetitiva =w=), purtroppo non ho il tempo di citarvi uno per uno ;w; E non voglio finire nella porta di sinistra °A°'' *fugge
« Che gente vive da queste parti? »
« In quella direzione, » rispose il Gatto indicando tutto intorno con un movimento circolare della zampa destra « abita un Cappellaio; e in quella direzione » altro movimento circolare della zampa sinistra « abita una Lepre Marzolina. Vai a far visita a chi vuoi: sono matti tutti e due. »
« Ma io non ho nessuna voglia d'andare a far visita a dei matti! » osservò Alice.
« Oh, non ne puoi fare a meno! Siamo tutti matti, qui: io sono matto; tu sei matta. »
« In quella direzione, » rispose il Gatto indicando tutto intorno con un movimento circolare della zampa destra « abita un Cappellaio; e in quella direzione » altro movimento circolare della zampa sinistra « abita una Lepre Marzolina. Vai a far visita a chi vuoi: sono matti tutti e due. »
« Ma io non ho nessuna voglia d'andare a far visita a dei matti! » osservò Alice.
« Oh, non ne puoi fare a meno! Siamo tutti matti, qui: io sono matto; tu sei matta. »
Vertical © RIZA.
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Benvenuta in questo centro raccolta di pazzoidi di Touhou, qual'è il tou pg preferito di Higurashi?
Mi date la chiave della porta di sinistra? Voglio andare a giocare con Flandre che è così pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Mi date la chiave della porta di sinistra? Voglio andare a giocare con Flandre che è così pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
remilia scarlet ha scritto:Benvenuta in questo centro raccolta di pazzoidi di Touhou, qual'è il tou pg preferito di Higurashi?
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)