Benvenuto, se vuoi comquistare realmente il mondo ti consiglio di allearti con il COVENANT
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
Kirakishou ha scritto:tu O_O tu sei quello che postava le Release di Railgun! L'altro ieri ho finito di vedere la serie in streaming dall'amisubs e lollavo a tutte le cavolate che scrivevi in Torrent/Streaming/Download Diretto x°DDDDDD
si sei tu non mi sbaglio *___________* che piacere averti qui, spero ti troverai bene!
Non avevo visto il tuo post xD sì, sono io che subbavo railgun xD forse quando avro meno rpogetti accavallati postero il resto della versione BD
Franc[e]sco ha scritto:ò_ò *si allontana leeeentamente* *armpits? wtf?* *comincia a correre urlando "boobs ftw!"*
Per quanto mi piacciano le OPPAI...
WAKI SIGN [AROUSING ARMPITS]
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements (stage 3, MarisaB)