È da un bel po' che non mi faccio vedere e visto che ci sono taaanti nuovi utenti mi sembra giusto presentarmi nuovamente (anche se non ricordo se l'ho mai fatto lol).
Ho 21 anni, vivo a Palermo per studio anche se "sono" di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.
Sono appassionato del Team Shanghai Alice ormai da qualche anno, anche se per un bel po' ho smesso di seguirlo, ma in questi giorni mi è tornata una voglia matta di (ri)giocare un po' tutti i capitoli della Saga e cercare di migliorare i miei pietosi risultati. :/
Anche perché, vedo che sul forum ci sono ormai un sacco di giocatori coi fiocchi e non voglio fare troppa brutta figura.
![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
Tuttavia, devo dire che non mi sono mai interessato moltissimo a ciò che riguarda la saga di Touhou ma non è creato da ZUN, spero non mi picchierete per questo. xD
Amo i videogiochi, in particolare gli shoot'em up anche se gioco e compro un po' di tutto, specie tanto retrogaming.
Non so che altro dire, un salutone a tutti gli utenti del vecchio forum, spero di non scomparire più. :X
P.S.: Visto che sono ancora fermo al Touhou 10, qualcuno può spiegarmi che cosa sono il 12.3 ed il 12.5? o_O