Sono tornato?!
Sono tornato?!
Ciaoh! A tutti.
È da un bel po' che non mi faccio vedere e visto che ci sono taaanti nuovi utenti mi sembra giusto presentarmi nuovamente (anche se non ricordo se l'ho mai fatto lol).
Ho 21 anni, vivo a Palermo per studio anche se "sono" di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.
Sono appassionato del Team Shanghai Alice ormai da qualche anno, anche se per un bel po' ho smesso di seguirlo, ma in questi giorni mi è tornata una voglia matta di (ri)giocare un po' tutti i capitoli della Saga e cercare di migliorare i miei pietosi risultati. :/
Anche perché, vedo che sul forum ci sono ormai un sacco di giocatori coi fiocchi e non voglio fare troppa brutta figura.
Tuttavia, devo dire che non mi sono mai interessato moltissimo a ciò che riguarda la saga di Touhou ma non è creato da ZUN, spero non mi picchierete per questo. xD
Amo i videogiochi, in particolare gli shoot'em up anche se gioco e compro un po' di tutto, specie tanto retrogaming.
Non so che altro dire, un salutone a tutti gli utenti del vecchio forum, spero di non scomparire più. :X
P.S.: Visto che sono ancora fermo al Touhou 10, qualcuno può spiegarmi che cosa sono il 12.3 ed il 12.5? o_O
È da un bel po' che non mi faccio vedere e visto che ci sono taaanti nuovi utenti mi sembra giusto presentarmi nuovamente (anche se non ricordo se l'ho mai fatto lol).
Ho 21 anni, vivo a Palermo per studio anche se "sono" di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.
Sono appassionato del Team Shanghai Alice ormai da qualche anno, anche se per un bel po' ho smesso di seguirlo, ma in questi giorni mi è tornata una voglia matta di (ri)giocare un po' tutti i capitoli della Saga e cercare di migliorare i miei pietosi risultati. :/
Anche perché, vedo che sul forum ci sono ormai un sacco di giocatori coi fiocchi e non voglio fare troppa brutta figura.
Tuttavia, devo dire che non mi sono mai interessato moltissimo a ciò che riguarda la saga di Touhou ma non è creato da ZUN, spero non mi picchierete per questo. xD
Amo i videogiochi, in particolare gli shoot'em up anche se gioco e compro un po' di tutto, specie tanto retrogaming.
Non so che altro dire, un salutone a tutti gli utenti del vecchio forum, spero di non scomparire più. :X
P.S.: Visto che sono ancora fermo al Touhou 10, qualcuno può spiegarmi che cosa sono il 12.3 ed il 12.5? o_O
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Re: Sono tornato?!
Bentornato!
Ora vai QUI!
Non sarai picchiato, se la cosa non ti interesserà, ma mi sento in dovere di provare XD
Comunque il 12.3 è una espansione di SWR (che sarebbe il nuovo gioco di lotta, se ti sei perso anche quello )
Il 12.5 invece è un nuovo gioco in stile Shoot the Bullet, con foto, spellcard e tutto il resto
Ora vai QUI!
Non sarai picchiato, se la cosa non ti interesserà, ma mi sento in dovere di provare XD
Comunque il 12.3 è una espansione di SWR (che sarebbe il nuovo gioco di lotta, se ti sei perso anche quello )
Il 12.5 invece è un nuovo gioco in stile Shoot the Bullet, con foto, spellcard e tutto il resto
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
welcome back
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Bentornato Chrono! E' veramente tanto che non ci si vede! XD
Ah una cosa.... visto che manchi da parecchio forse non sei a conoscenza delle nuove regole del forum!
Per ogni nuovo iscritto (o per ogni ritorno dopo lunghe pause) l'interessato DEVE organizzare una festa a base di fiumi di Saké e Yakitori per tutti! Ovviamente il tutto a sue spese e nel più breve tempo possibile!
Quindi.... torna da noi tutte le volte che vuoi! XDD
(< IT'S PARTY TIME!!!!)
PS: Ah, per il dolce, una Saint Honoré sarebbe ottima! *_*
Ah una cosa.... visto che manchi da parecchio forse non sei a conoscenza delle nuove regole del forum!
Per ogni nuovo iscritto (o per ogni ritorno dopo lunghe pause) l'interessato DEVE organizzare una festa a base di fiumi di Saké e Yakitori per tutti! Ovviamente il tutto a sue spese e nel più breve tempo possibile!
(< IT'S PARTY TIME!!!!)
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.P.S.: Visto che sono ancora fermo al Touhou 10, qualcuno può spiegarmi che cosa sono il 12.3 ed il 12.5? o_O
ok basta. comunque Ciao, non ci conosciamo, credo! anche perchè all'epoca di quando è uscito MoF, nemmeno conoscevo Touhou xD
ma visto che sei un vecchio membro... Bentornato, senpai! x°°D
Spoiler! :
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
RIwellcome (io non c'ero nei tempi passati in cui tu militavi qui XD)
Spoiler! :
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
Il tuo avatar non è una Touhou ma la cover art di ICO?
Normalmente dovrei prenderti a onbashirate (ammesso che Naf mi presti i suoi ), ma solo perché ho amato ogni momento di ICO, anche quelli più frustranti, ti dò in omaggio una Cirno.
Bentor➈!
Normalmente dovrei prenderti a onbashirate (ammesso che Naf mi presti i suoi ), ma solo perché ho amato ogni momento di ICO, anche quelli più frustranti, ti dò in omaggio una Cirno.
Bentor➈!
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- C O D E Genius
- Custom Rank: Welcome to the party
- Rank Color: red
- Razza: Piave
- Classe: Non è acqua
- Spellcard: HAHA THE GAME - YOU LOST IT
- Contatta:
Chrono256 sei lo stesso Chrono256 a cui sto pensando io? :O
ADD: Sì è lui. *gh*
ADD: Sì è lui. *gh*
Spoiler! :
@Lucent: We, quanto tempo! Ci eravamo incontrati su qualche canale su IRC, no?
@Nafoi: partecipo molto volentieri! Anche se probabilmente non invierò mai nulla, ascolterò e voterò con piacere. Sorry se non ho votato per la settimana appena passata, ma sto leggendo solo oggi 'che ieri non ho avuto un attimo di respiro (=stare un po' al pc xD) durante la giornata. Thanks per la spiegazione! Ehr... Scarlet Weather Rhapsody non me lo sono proprio perso, sapevo dell'esistenza ma non l'ho ancora provato. lol
Rimedierò presto alle lacune!
*fugge via per sempre*
xD
Ti capisco benissimo, amo letteralmente ICO. Non avevo idea su che avatar mettere, così ho preso dall'hard disk uno di quelli che uso più spesso.
Ringrazio tutti per la calda accoglienza!
@Nafoi: partecipo molto volentieri! Anche se probabilmente non invierò mai nulla, ascolterò e voterò con piacere. Sorry se non ho votato per la settimana appena passata, ma sto leggendo solo oggi 'che ieri non ho avuto un attimo di respiro (=stare un po' al pc xD) durante la giornata. Thanks per la spiegazione! Ehr... Scarlet Weather Rhapsody non me lo sono proprio perso, sapevo dell'esistenza ma non l'ho ancora provato. lol
Rimedierò presto alle lacune!
Ehm... Sìììì, certooooo! Corro ad organizzare tutto!Scarlet Symphony ha scritto:Bentornato Chrono! E' veramente tanto che non ci si vede! XD
(< IT'S PARTY TIME!!!!)
*fugge via per sempre*
xD
Grazie dell'omaggio. :3marukyuu ha scritto:Il tuo avatar non è una Touhou ma la cover art di ICO?
Ti capisco benissimo, amo letteralmente ICO. Non avevo idea su che avatar mettere, così ho preso dall'hard disk uno di quelli che uso più spesso.
Ringrazio tutti per la calda accoglienza!
-
- C O D E Genius
- Custom Rank: Welcome to the party
- Rank Color: red
- Razza: Piave
- Classe: Non è acqua
- Spellcard: HAHA THE GAME - YOU LOST IT
- Contatta:
Essì, al tempo su #retrochat poi su un altro canale di pazzi scatenati come te, maledetto :EChrono256 ha scritto:@Lucent: We, quanto tempo! Ci eravamo incontrati su qualche canale su IRC, no?
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
weeeeeeeeeeeeeeee Chrono come va? *___* è da parecchio, è vero! Ti ricordi le sclerate in chat? XDD
Ovvio che le ricordo, bei tempi! xDKirakishou ha scritto:weeeeeeeeeeeeeeee Chrono come va? *___* è da parecchio, è vero! Ti ricordi le sclerate in chat? XDD
Ma la chat non c'è più? ;_;
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
si c'è ma io lavoro fino a tardi (sono appena tornata) per cui non ci entro, gli altri non so <<
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Bentornato
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)