Dove comprare i giochi
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
Dove comprare i giochi
Ok, sono alla ricerca dei giochi originali per spendere i soldini guadagnati col negozio di GL *soso*
ma Ebay fa cagare. avrà anche tutti i CD di Silver Forest, qualche cosplay scrauso e millemila doujinshi di cui non me ne può fregar nulla, ma non è ammissibile che non riesca a trovare i giochi ç///ç
ma Ebay fa cagare. avrà anche tutti i CD di Silver Forest, qualche cosplay scrauso e millemila doujinshi di cui non me ne può fregar nulla, ma non è ammissibile che non riesca a trovare i giochi ç///ç
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Re: Dove comprare i giochi
Parti dal presupposto che non ne ho idea!
Ma mi sembra che su paletweb si potesse comprare qualcosa...
Però non ne sono sicuro!!
Ma mi sembra che su paletweb si potesse comprare qualcosa...
Però non ne sono sicuro!!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- BakaHime
- Contatta:
visto tante cose ma...non so chi ha mai comprato da li. chi si fida? >.<
(c'è il volume 1 di silent sinner in blue çç)
(c'è il volume 1 di silent sinner in blue çç)
-
- Gensokyo's Guardians
Kira ma...... sei sicura di aver guardato proprio su Paletweb?!?
Ecco quì solo un esempio:
http://www.paletweb.com/selectpage.asp?code=00050
http://www.paletweb.com/selectpage.asp?code=80000084
Forse è meglio se ridai un occhiata! XD
Ecco quì solo un esempio:
http://www.paletweb.com/selectpage.asp?code=00050
http://www.paletweb.com/selectpage.asp?code=80000084
Forse è meglio se ridai un occhiata! XD
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- BakaHime
- Contatta:
Scarlet...sei sicuro di aver letto la mia risposta? X°
so che c'è tutto su paletweb, ma ho appunto chiesto "chi ha mai comprato da lì? Chi si fida?"
so che c'è tutto su paletweb, ma ho appunto chiesto "chi ha mai comprato da lì? Chi si fida?"
-
- Gensokyo's Guardians
Ops...... letto male! Scusa! XD
Io ho comprato la mia Yuyu da palet, anche se tramite ebay (palet è presente anche su ebay, con meno roba).
Arriva velocemente.
Arriva velocemente.
-
- Gensokyo's Guardians
Ma allora ce l'avevi davvero sul monitor Yuyu-sama!!
Non è giusto!!! Così avevi il bonus di +25 al graze!!! ç_ç
Non è giusto!!! Così avevi il bonus di +25 al graze!!! ç_ç
Si, ma vale solo con Youmu ;_;
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
forse e un idea stupida però essendo i touhou giochi giapponesi potresti andare in fumetteria e farteli mandare dal jap
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
- Gensokyo's Guardians
La tua idea non è sbagliata!
Io ho chiesto al mio "fumettista" e mi ha detto che potrebbe farmeli avere senza troppi problemi, solo che il costo delle spese è un pò alto! Xp
Mmmhh.... adesso che ci penso.... potrei anche provare a chiedergli di prendermi il portachiavi di Remilia.... perchè no!! Xp
Io ho chiesto al mio "fumettista" e mi ha detto che potrebbe farmeli avere senza troppi problemi, solo che il costo delle spese è un pò alto! Xp
Mmmhh.... adesso che ci penso.... potrei anche provare a chiedergli di prendermi il portachiavi di Remilia.... perchè no!! Xp
Ho il vago sospetto che li comprerebbero su ebay o da paletweb... non so, dovreste chiedere a Melkart...
-
- Cirno's Babies
- Classe: Mago
Allora, effettivamente e' possibile far arrivare i giochi direttamente dal giappone... ma c'e' il grosso grosso problema delle tasse doganali, della spedizione, delle quantita' minime d'ordine (per me venditore) e dello yen che ora vale un sacco sull'euro.
Di conseguenza e' molto probabile che il vostro fumettaro di fiducia la ordini pure lui su palet/amazon/ebay o giu' di li dato che conviene prenderli in america anziche' in giappone... lo so e' un controsenso ma e' cosi'! (e io farei cosi' effettivamente)
Vi consiglio quindi di comprarli tramite palet che di solito si dimostra affidabile, soprattutto tramite posta assicurata!
Ah, come sono bravo, vi svelo anche i segreti del mestiere!!
Di conseguenza e' molto probabile che il vostro fumettaro di fiducia la ordini pure lui su palet/amazon/ebay o giu' di li dato che conviene prenderli in america anziche' in giappone... lo so e' un controsenso ma e' cosi'! (e io farei cosi' effettivamente)
Vi consiglio quindi di comprarli tramite palet che di solito si dimostra affidabile, soprattutto tramite posta assicurata!
Ah, come sono bravo, vi svelo anche i segreti del mestiere!!
-
- BakaHime
- Contatta:
io volevo sapere una cosa...lì dice che accetta paypal però io ho la postpay...Uriel mi ha detto che sono fondamentalmente la stessa cosa ma Melky dice di no...io cosa devo fare?
Su paypal sono iscritta ma non ho associato la carta che loro gia mi fregarono 1 euro e 50 dalla vecchia carta dicendo che dovevo mettere il numero segreto che trovavo in banca...ma cioè, io vado in banca a chiedere di darmi il numero segreto della paypal oppure c'è lo scrigno tipo Final Fantasy?
=___='''
Su paypal sono iscritta ma non ho associato la carta che loro gia mi fregarono 1 euro e 50 dalla vecchia carta dicendo che dovevo mettere il numero segreto che trovavo in banca...ma cioè, io vado in banca a chiedere di darmi il numero segreto della paypal oppure c'è lo scrigno tipo Final Fantasy?
=___='''
-
- Gensokyo's Guardians
Non so che giri tu abbia fatto, ma io ho sia la postepay che il paypal e posso dirti che non sono la stessa cosa ma funzionano assieme!
Ti fai la tua bella postepay, vai sul sito del Paypal e crei un account inserendo i dati della tua postepay (i tuoi dati anagrafici ed il numero presente sul fronte della carta, più ovviamente un login ed una pass) e il gioco è fatto!!
Io ho fatto così e compro tranquillamente ciò che ho bisogno senza problemi e senza costi aggiuntivi!
Attenzione però, io ho allegato al Paypal solo la carta! Non il conto a lei legato!!
Quindi non posso visualizzare il credito residuo dal Paypal (per sapere quanto ho, mi basta andare in posta)!!
E' solo un discorso di privacy e sicurezza, non mi va che sappiano quanto c'è dentro, l'importante è che ci siano i soldi sufficenti al pagamento!
Ti fai la tua bella postepay, vai sul sito del Paypal e crei un account inserendo i dati della tua postepay (i tuoi dati anagrafici ed il numero presente sul fronte della carta, più ovviamente un login ed una pass) e il gioco è fatto!!
Io ho fatto così e compro tranquillamente ciò che ho bisogno senza problemi e senza costi aggiuntivi!
Attenzione però, io ho allegato al Paypal solo la carta! Non il conto a lei legato!!
Quindi non posso visualizzare il credito residuo dal Paypal (per sapere quanto ho, mi basta andare in posta)!!
E' solo un discorso di privacy e sicurezza, non mi va che sappiano quanto c'è dentro, l'importante è che ci siano i soldi sufficenti al pagamento!
-
- BakaHime
- Contatta:
quando mi registrai a paypal mi presero 1,50 € dicendo che era per vedere se la carta era valida e dovevo andare in banca per prendere il numero sull'estrazione del conto o qualcosa così, e quel numero devo inserirlo nel mio account di paypal e così mi restituivano i soldi e mi attivavano la carta!
ecco la email:
La carta è stata collegata al tuo conto PayPal; ora devi solo confermarla. Ecco la procedura:
* Abbiamo addebitato 1,50 EUR sulla tua carta le cui ultime cifre sono **** nel giorno 10 ott 2008.
* Individua questo addebito sull'estratto conto della tua carta online (entro 5-7 giorni) o sulla copia cartacea (inviata dalla società emittente della carta via posta alla fine del mese o consultabile su richiesta). *
* Recupera il codice di 4 cifre PayPal nel campo di descrizione dell'addebito, immediatamente prima della parola PAYPAL, come mostrato sotto:
Verification
Verification
* Torna su PayPal e immetti il codice a 4 cifre per confermare la tua carta.
Rimborseremo l'addebito sul tuo conto PayPal dopo che avrai confermato la carta.
Confermando la carta, i tuoi Limiti di invio e di prelievo verranno rimossi e diventerai un utente verificato.
* Troverai il codice di 4 cifre solo sull'estratto conto della carta su cui hai autorizzato l'addebito di 1,50 EUR e non all'interno del tuo conto PayPal. Se hai collegato una prepagata al tuo conto PayPal, tieni presente che non tutte le società emittenti delle carte prepagate possono garantire l'emissione dell'estratto conto: ti consigliamo di verificare con l'emittente della tua carta che il servizio sia disponibile.
Grazie per aver scelto PayPal.
Il team di PayPal
ecco la email:
La carta è stata collegata al tuo conto PayPal; ora devi solo confermarla. Ecco la procedura:
* Abbiamo addebitato 1,50 EUR sulla tua carta le cui ultime cifre sono **** nel giorno 10 ott 2008.
* Individua questo addebito sull'estratto conto della tua carta online (entro 5-7 giorni) o sulla copia cartacea (inviata dalla società emittente della carta via posta alla fine del mese o consultabile su richiesta). *
* Recupera il codice di 4 cifre PayPal nel campo di descrizione dell'addebito, immediatamente prima della parola PAYPAL, come mostrato sotto:
Verification
Verification
* Torna su PayPal e immetti il codice a 4 cifre per confermare la tua carta.
Rimborseremo l'addebito sul tuo conto PayPal dopo che avrai confermato la carta.
Confermando la carta, i tuoi Limiti di invio e di prelievo verranno rimossi e diventerai un utente verificato.
* Troverai il codice di 4 cifre solo sull'estratto conto della carta su cui hai autorizzato l'addebito di 1,50 EUR e non all'interno del tuo conto PayPal. Se hai collegato una prepagata al tuo conto PayPal, tieni presente che non tutte le società emittenti delle carte prepagate possono garantire l'emissione dell'estratto conto: ti consigliamo di verificare con l'emittente della tua carta che il servizio sia disponibile.
Grazie per aver scelto PayPal.
Il team di PayPal
-
- Gensokyo's Guardians
Ma allora la tua non era una PostePay?
Io con la PostePay (abbinata al mio conto corrente in posta) non ho dovuto fare nulla di tutto ciò! Né tanto meno mi hanno addebitato soldi che poi "avrebbero" dovuto restituirmi!!
Io con la PostePay (abbinata al mio conto corrente in posta) non ho dovuto fare nulla di tutto ciò! Né tanto meno mi hanno addebitato soldi che poi "avrebbero" dovuto restituirmi!!
-
- BakaHime
- Contatta:
la prima che feci no, era solo una carta prepagata....
toh, stavo rifacendo ma guarda!
http://i41.tinypic.com/2i21qx0.jpg
mi hanno mandato la email come prima!!! dice le stesse cose!!!
GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Mi hanno tolto 1.50 o__________________________________________________O
e ora come cazzo lo pago il gioco???????? Mi devono mandare una email da un momento all'altroooooooooooooooooooo
non ci posso credere ma perchè ti ho dato retta??' *scoppia a piangere*
toh, stavo rifacendo ma guarda!
http://i41.tinypic.com/2i21qx0.jpg
mi hanno mandato la email come prima!!! dice le stesse cose!!!
GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
e ora come cazzo lo pago il gioco???????? Mi devono mandare una email da un momento all'altroooooooooooooooooooo
non ci posso credere ma perchè ti ho dato retta??' *scoppia a piangere*
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
beh, è solo per vedere se la tua carta esiste effettivamente, no?
c'è scritto che te lo tolgono solo se dici ok e in ogni caso te li aggiungono al conto paypal.
c'è scritto che te lo tolgono solo se dici ok e in ogni caso te li aggiungono al conto paypal.
-
- Cirno's Babies
- Classe: Mago
allora sta andando tutto come deve... aspetta un tre quattro giorni, vai sul sito delle poste e guarda l'estrattoconto della carta. Noterai un'accredito di 1.50 euro a favore di paypal.GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
- Quindi guarda le quattro cifre che compaiono nella causale.
- Vai sul sito di paypal e inserisci quelle cifre.
- Ti riaccreditano l'euro e mezzo sul conto paypal e puoi usare paypal senza problemi.
Te lo dicevo che erano due cose diverse postepay e paypal!! ^__^