To-Ho-Ho!

Giochi e RPG sclerotici! Party time!
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Contatta:

To-Ho-Ho!

Messaggio da Shion »

un bel giorno tranquillo, il nostro caro Randy, disse qualcosa che non avrebbe dovuto dire..
"marukyuu ti evoco"
Immagine

e da allora nacque una battaglia a colpi di spellcard da tavolo, che più comunemente sono ora conosciuti come To-Ho-Ho!

la battaglia si prolungò per ore e per giorni, fino ad invadere la tag:
Spoiler! :
Shion :.
passato il turno, prendo io la mano (non ho capito bene se è un Shion & marukyuu vs. Festasim o tutti vs tutti, ma vabbè xD prendo la prima opzione). sacrifico il precedente segna-Cirno e Murasa per evocare Shikieiki. ora attivo la carta terreno "Oppai" che fa guadagnare un bonus di tette a tutti i mostri in campo, eccetto Shikieiki che guadagnerà un bonus di invidia che le darà 2000 punti di attacco aggiuntivi. non posso attaccare in quanto bloccato da za warudo, quindi passo.
oggi, 20:39
marukyuu :.
Qui scatta la mia spellcard coperta: "ZA WARUDO"! Con questa vi tengo tutti fermi per un turno. Come effetto della carta devo evocare normalmente "Izayoi Sakuya", quindi la evoco e con il suo attacco "Perfect Maid" vado a togliere 500 LP a Festasim e resuscitare il Catfish; successivamente gioco "Full Moon", sacrificando Sakuya e il Catfish per evocare "EX-Keine", che con il suo attacco "CAVED" stupra le Yuuka e i LP di Festasim, che scendono di altri 1000. A voi.
oggi, 20:26
Festasim :.
Shit. Due contro uno è ardua. Subisco i danni, ma rispondo con la carta magia "Dual Spark", con cui posso infliggere fino a due giocatori in gioco 1000 punti danno a ciascuno. Inoltre, posso evocare specialmente una seconda "Kazami Yuuka" dal mio dèc. Ora siamo due contro due. Ma, dato che ho evocato un'altra "Kazami Yuuka" posso attivare di nuovo il suo effetto, quindi distruggo Tenshi e il Giant Catfish, e cerchionove perde 1000 laif pointz. Concludo il mio turno settando un'altro mostro .
Modifica messaggio oggi, 17:07
e fu cosi che marukyuu mi salvò il cosiddetto, ma è il momento di agire: gioco la carta "HELP ME EIRIN" che mi concede l'evocazione speciale di un mostro in campo, evoco ordunque Captain Murasa in posizione d'attacco, e la equipaggio con la carta "Ketsu Anca". ora attacco yuka, è vero non si distrugge, ma i laif pointz ti si levano lo stesso! concludo il turno giocando la carta "ritorno del 9" che mi concede di riprendere Cirno dal cimitero e buttarla al cesso. mano a te.
oggi, 16:45
Gioco "Hinanawi Tenshi", che da buona masochista assorbe tutti i danni e mi permette l'evocazione speciale del Giant Catfish in posizione di attacco, dopodiché metto due spellcard coperte in campo e chiudo il turno. HURRRRRR.
oggi, 15:11
Attivo la carta trappola" Yukari Gap", che rispedisce l'attacco al mittente. Inoltre, sfruttando la tua carta "Primavera", sacrifico i due mostri settati barando, come mi fa notare Heil, e metto in gioco "Kazami Yuuka", che, grazie proprio alla tua carta, non può venire distrutta in alcun modo. Inoltre, grazie al suo effetto distruggo tutti i mostri in campo eccetto lei, e il possessore di ogni creatura distrutta perde 500 laif pointz per ogni mostro distrutto. Chi è messo alle strette ora?
oggi, 14:17
Festasim, sei l'unico che ha resistito più di 3 round contro di me a To-oh-oh (si, si chiama cosi, Heilpalazzo, e si possono evocare tutti i mostri che vuoi!) QUINDI per questo motivo, sacrifico un segna-Cirno di prima ed evoco Lily White. ora attivo la carta magia terreno "primavera" che mi consente un ingente attacco ai Laif Poinz a ogni turno da parte di lily.. Come Ribatti ora che ti ho messo alle strette, eh?!
oggi, 13:57
HeilPalazzo :.
Ma che gioco è? Pensavo fosse To-ho-oh ma è impossibile settare 2 mostri insieme O.O
oggi, 13:53
Tch! Non me l'aspettavo! Allora giuoco la carta magia "Pasto Luculliano D.D." con cui posso esialiare una Yuyuko bersaglio. E sì, mi sto proprio riferendo alla tua. Finisco settando due mostri coperti e due carte coperte. Di Reimu però voglio qualcos'altro, come premio.
oggi, 10:11
Scarlet Symphony :.
Bella sta sfida! Ci si potrebbe fare un bel pensierino! XD Chi vincerà l'Ascella di Reimu messa in palio tra i due contendenti?!
oggi, 0:37
Azurekklono :.
beh..ci sarebbe la trappola "gap di yukari" per neutralizzare l'effetto di yuyuko affamata x2 eh >_> *non ha detto nulla di vitale*
ieri, 23:23
g-grandissimo! O.O ora si che Festasim è al tappeto! o forse no..?
ieri, 23:16
Non è finita! Evoco una Mystia, che mi permette di riattivare Yuyuko Affamata raddoppiandone la fame!
ieri, 22:53
OMG. e allora concludo attivando la carta "Chiamata col cellulare spento", che mi permette di evocare tante Cirno quanti i miei neuroni. ergo evoco 2 Cirno in difesa, e chiudo il turno.
ieri, 22:33
Io attivo la carta Giàmmangiato. Annullo l'effetto di Yuyuko Affamata.
ieri, 21:48
Kirakishou :.
buona sera!
ieri, 20:57
L'avevo previsto... ecco perchè evoco tramite evocazione speciale YUYUKO AFFAMATA LVL 10. effetto; neutralizza magie, mangia le carte, mangia l'evocatore, mangia l'avversario, mangia i deck, mangia il tavolo da gioco e infligge un rutto ai life points di cio che resta.
ieri, 20:09
HAX SIGN "YUKKURI INVASION" - La trappola è scattata. Mi spiace. HURRRRR.
ieri, 19:59
Shhh non rovinare i miei piani <_< *prende gomma da cancellare e la sfrega sul monitor per cancellare post di Azure*
ieri, 19:54
Azurekklono :.
aspetta...magari potrebbe scattare qualche trappola °L°
le regole del gioco?
è una parodia di Yu Gi Oh (ma va?) nel quale potete evocare le vostre spellcard magia, trappola e mostro per affrontare gli avversari!
non ci sono regole precise, l'importante è avere fantasia su ciò che si evoca e divertirsi nello sbizzarrirsi nelle idee LOL

l'unica regola è che se si scelgono alleati o rivali, bisogna dirlo nel primo post del gioco, dopodichè verrà modificata la lista qua sotto.
scrivendo un vostro post sarete entrati automaticamente in gioco, e a seconda di chi attaccate verrà scelto il vostro gruppo di alleati!
continuando il gioco iniziato in tag direi che per ora siamo

Gruppo 1
Shion
marukyuu

Gruppo 2
Festasim
Azurekklono
RandyFlynn

ma ora, basta alle chiacchiere e GIUOCHIAMO.

si continua dall'ultima mossa avversaria/alleata, quindi continuiamo dall'ultima azione di Festasim:
Io ci sto asd. Mi sto divertendo troppo. Btw, attivo la carta trappola "Remilia&Mokou" che vengono immediatamente sacrificate per distrarre Sakuya e Keine e annullarne gli effetti. Ma non è finita. Gioco la carta "Tsuruppettan", con cui faccio diventare i bonus tette di "Oppai" dei malus, così da abbassare significativamente l'attacco dell'Enma, e che mi consente si evocare specialmente una "Ibuki Suika" dal mio dèc. Infine sacrifico il mio mostro coperto per evocare "Utsuho Reiuji", in posizione d'attacco. Finisco settando 4 nuove carte coperte. A voi.
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Re: To-Ho-Ho!

Messaggio da Shion »

Contrattacco a Festasim sacrificando il mio mostro coperto, che era nientepopòdimeno che Orin. sacrificandola si attiva l'effetto, ovvero che Utsuho non può designare il mostro che evoco tramite il tributo di Orin come bersaglio, almeno finchè ho 1 spellcard magia/trappola coperta. il mostro che evoco al suo posto sarà Tei, in posizione d'attacco. essendoci tsurupettan attivata, tei mi guadagna il bonus, dopodichè attivo la carta "USAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" che mi permette di aggiungere una Reisen dal dèc alla mia mano. pazzo il turno.
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]

Messaggio da marukyuu »

Dato che non è il mio turno, una piccola segnalazione.
[OOG]
Spoiler! :
Un TCG di Touhou, una sorta di To-Ho-Oh! ma più serio, l'ho trovato su Touhou Wiki. Si può giocare online con un fan-made package per LackeyCCG, un programma creato appositamente per giocare, ed eventualmente creare, giochi di carte collezionabili. Se siete interessati posso aprire un thread a riguardo.
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Azure Sky Klonoa
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Custom Rank: Fox In-Training
Rank Color: orange
Razza: Boh
Classe: Volpe a due code
Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW

Messaggio da Azure Sky Klonoa »

Gioco la carta trappola "Overdrive" che distrugge Reisen e simili (ossia tewi XD) dal campo di gioco.
Inoltre evoco in posizione di difesa Komachi, facendo attivare il suo effetto: ora shiki può targettare solo lei in quanto komachi stessa sta poltrendo!
come mossa finale sacrifico una carta coperta per evocare Yamame, in modo da infestare di malattie le carte di shion e marukyuu, dimezzandone la loro potenza

concludo con una carta coperta.
Spoiler! :
ne ho sentito parlare...ma non ricordo molto XD se vuoi apri o/

Immagine

Immagine

L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Contatta:

Messaggio da Kalix-Sensei »

Gotta catch'em all!...

hups scusate ho sbagliato cassetta del game boy

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Contatta:

Messaggio da RandyFlynn »

Benedico questo gioco col potere conferitomi da Utsuho Reiuji °-°/

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

@marukyuu apri topic *-*

TOCCA A MEH.
passo il turno perchè non posso attaccare komachi ç_ç
che qualcuno la distrugga per me xD
però attivo la carta trappola "rutto di Mokou" con la quale ti brucio via yamame e quindi il suo effetto se ne va! ora passo.
Gotta catch'em all!...

hups scusate ho sbagliato cassetta del game boy
non è gameboy, è PLEISTESCION ZERO DOT FAIV. C_c
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder

Messaggio da marukyuu »

Grazie a Yamame hai attivato la mia Spell Card trappola "Frost Column", con cui posso tenere sotto ghiaccio i ragni e aggiungere un altro segnaCirno a quelli che già abbiamo. Dato che l'effetto secondario del "Rutto di Mokou" toglie tutti i debuff a EX-Keine e le dà un bonus in attacco, le faccio CAVEare Yamame in modo da eliminarla dal campo di gioco. Inoltre, gioco una carta "Tuta Antiradiazioni" per contrastare gli effetti della presenza di Utsuho, metto una Spell Card coperta a terra e chiudo il turno.

[OOG]
Spoiler! :
Stasera apro il thread, datemi il tempo di capire le regole e come settare LackeyCCG :mrgreen:
Immagine

Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Contatta:

Attivo una carta magia!

Immagine

Gioca questa carta in qualsiasi momento. Da quel momento in poi, ogni giocatore dovrà sacrificare come "tributo", durante la Main Phase di ogni turno di gioco, un personaggio dal proprio deck. Una volta raggiunti i 10 "tributi", puoi evocare in qualsiasi istante "Kanako Yasaka".
L'effetto di questa carta non può essere annullato.

Applico l'effetto della carta magia e sacrifico una pixie fairy di primo livello, dopodiché evoco SCOPERTA:

Immagine

Puoi adoperare qualsiasi spellcard che non appartenga a Marisa Kirisame, ma avrà danni dimezzati a quelli scritti nella carta. Non puoi giocare Spell Card "solo effetto".
Durante la tua Main Phase, lancia una moneta. Se esce testa, rubi (a scelta) una carta Magia o Trappola dal deck del tuo avversario.

Dopodiché setto una carta in posizione coperta e con questo concludo il mio turno.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

GIUSTO yu gi oh card MAKER O__O ora si fa interessante xD

evoco una spellcard mostro in posizione di difesa tramite scoperta

Immagine

occhio all'effetto, vi ho avvisati.
passo il turno posizionando un'altra spellcard coperta.

(ma lo schieramento di Randy qual'è? xD)
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Contatta:

Ehmm...e il tributo? XD O vuoi sprecare una Komachi così? xDDD

Anyway, ATTIVO LA MIA CARTA COPERTA!

Immagine

Attiva questa carta quando un tuo avversario setta una carta, coperta e non. Se nel tuo campo c'è Yukari Yakumo, finiscono direttamente al Cimitero. Altrimenti, finiscono in fondo al deck avversario. In entrambi i casi, qualsiasi carta non può attivare il suo effetto.

Ora sacrifico un'altra pixie fairy di primo livello per effetto della carta magia "Tributo Alla Dea".

Attivo una carta magia!

Immagine

Spell Card terreno. Qualsiasi personaggio appartenente a "Mountain Of Faith" guadagna 1000 punti ATK in più. Sono inclusi anche Marisa Kirisame e Reimu Hakurei.

ATTACCO Shion con Marisa Kirisame!

E ora posiziono un personaggio coperto e termino il mio turno

Immagine
Immagine
Immagine

marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder

Messaggio da marukyuu »

Io attivo una Spell Card "Laziness Sign - Eternal Sleep" che aumenta ATK e DEF di Komachi di 500 punti per ogni segnaCirno. L'attacco di Randy, però, ha attivato "HAX SIGN - BURN EVERYTHING" che ripulisce l'intero campo avversario senza attivare altri effetti - peccato che dovrò scartarla.
A questo punto chiudo il turno...
Spoiler! :
...e cerco di capire come diavolo si usa Lackey :/
Immagine

Tournament Achievements
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

essendo che deve scartare HAX SIGN, attivo una spellcard trappola per salvare il popò a me e marukyuu

Immagine

notare la violenza e la crudeltà.
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Custom Rank: Titolo Personale
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Contatta:

Messaggio da Hideki Kineboshi »

La partita si sta facendo incandescente, bene...Sacrifico Ibuki Suika per effetto di "Tributo Alla Dea", quindi gioco la carta magia "Saturday Night Fevah!"
Immagine
Distruggi tutti i personaggi di un tuo nemico, quindi evoca tramite evocazione speciale una "Nagae Iku" presente nel tuo deck. Durante questo turno non puoi attaccare nessuno.
Distruggo tutti i mostri di Shion, perchè sono cattivo. Cocludo il mio turno settando una carta coperta.
Spoiler! :
E' la prima carta yugi che faccio. asd
Prima avevo fatto solo magic.
Qualcuno mi fa il riassunto, che mi sono perso?
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Contatta:

Attivo una carta magia!

Immagine

Ti pari il popò per il prossimo turno. Pheeco.

Detto questo termino il mio turno. Ah, e ovviamente sacrifico "Shizuha Aki" perché tanto non serve a un cazzo per effetto di Tributo alla Dea.

Immagine
Immagine
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

ahahahahah *si ribalta dalla sedia*

...
...

*si chiede come possa essere caduto dalla sedia se era sul divano*
ma continuiamo la battaglia.

Ottimo, non mi si attiva l'effetto di komachi e i segna cirno se ne sono andati DAMN YOU FESTASIMM1111!!!11!

comunque, SCOPRO UNA CARTA COPERTA:

Immagine

quindi yeah, poi evoco un mostro in posizione d'attacco:

Immagine

e concludo, yeah.
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder

Messaggio da marukyuu »

...e io rispondo con una "Hakurei Reimu", che in combinazione con Tom Cruise Konpaku può farmi giocare la carta "Full Donation Box". Come effetto posso rigenerare tutti i segnaCirno e "HAX SIGN - BURN EVERYTHING", ma per ora gioco "Drown Sign - Cap'n MOTHERF$%&ING Murasa's Ass Anchor", che mi permette di affondare la Dea di Randy e aggiungere un altro segnaCirno. Fine del turno.
Immagine

Tournament Achievements
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

attivo la carta trappola "Sorelle Aki".

non serve assolutamente a niente, ma mi andava di chiamarla.
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Custom Rank: Titolo Personale
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Contatta:

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Attivo la carta trappola "Cinturà di castità", con cui annullo l'effetto della "Drown Sign - Cap'n MOTHERF$%&ING Murasa's Ass Anchor" che targhettava la Dea di Randy. Inoltre evoco Orin, che, grazie al suo effetto, mi permette di rievocare dal cimitero Utsuho Reiuji sul terreno in posizione di attacco. Gioco anche le carte magia "0 Donazioni" con cui esilio "Hakurei Reimu" e ne annullo immediatamente gli effetti, "Solar Sect of Mystic Wisdom-Nuclear Fusion(Metal Version) con cui aumento attacco e difesa di Utsuho di 2000 punti e vi infliggo 1000 punti di danno. Concludo sacrificando Orin, per effetto di "Tributo alla Dea" e settando altre 4 carte coperte, che non si sa mai.
Tributo alla Dea: -6
Immagine
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

Ora a sto turno, mi tocca difendermi e basta D:
Scopro il mostro coperto:

Immagine

e quindi si attiva l'effetto, grazie al quale prendo dal cimitero di Randy la card:

Immagine

quindi la attivo, e passo il turno tranquillamente. mini_marisa
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
Rispondi