Shion :.
passato il turno, prendo io la mano (non ho capito bene se è un Shion & marukyuu vs. Festasim o tutti vs tutti, ma vabbè xD prendo la prima opzione). sacrifico il precedente segna-Cirno e Murasa per evocare Shikieiki. ora attivo la carta terreno "Oppai" che fa guadagnare un bonus di tette a tutti i mostri in campo, eccetto Shikieiki che guadagnerà un bonus di invidia che le darà 2000 punti di attacco aggiuntivi. non posso attaccare in quanto bloccato da za warudo, quindi passo.
oggi, 20:39
marukyuu :.
Qui scatta la mia spellcard coperta: "ZA WARUDO"! Con questa vi tengo tutti fermi per un turno. Come effetto della carta devo evocare normalmente "Izayoi Sakuya", quindi la evoco e con il suo attacco "Perfect Maid" vado a togliere 500 LP a Festasim e resuscitare il Catfish; successivamente gioco "Full Moon", sacrificando Sakuya e il Catfish per evocare "EX-Keine", che con il suo attacco "CAVED" stupra le Yuuka e i LP di Festasim, che scendono di altri 1000. A voi.
oggi, 20:26
Festasim :.
Shit. Due contro uno è ardua. Subisco i danni, ma rispondo con la carta magia "Dual Spark", con cui posso infliggere fino a due giocatori in gioco 1000 punti danno a ciascuno. Inoltre, posso evocare specialmente una seconda "Kazami Yuuka" dal mio dèc. Ora siamo due contro due. Ma, dato che ho evocato un'altra "Kazami Yuuka" posso attivare di nuovo il suo effetto, quindi distruggo Tenshi e il Giant Catfish, e cerchionove perde 1000 laif pointz. Concludo il mio turno settando un'altro mostro .
Modifica messaggio oggi, 17:07
e fu cosi che marukyuu mi salvò il cosiddetto, ma è il momento di agire: gioco la carta "HELP ME EIRIN" che mi concede l'evocazione speciale di un mostro in campo, evoco ordunque Captain Murasa in posizione d'attacco, e la equipaggio con la carta "Ketsu Anca". ora attacco yuka, è vero non si distrugge, ma i laif pointz ti si levano lo stesso! concludo il turno giocando la carta "ritorno del 9" che mi concede di riprendere Cirno dal cimitero e buttarla al cesso. mano a te.
oggi, 16:45
Gioco "Hinanawi Tenshi", che da buona masochista assorbe tutti i danni e mi permette l'evocazione speciale del Giant Catfish in posizione di attacco, dopodiché metto due spellcard coperte in campo e chiudo il turno. HURRRRRR.
oggi, 15:11
Attivo la carta trappola" Yukari Gap", che rispedisce l'attacco al mittente. Inoltre, sfruttando la tua carta "Primavera", sacrifico i due mostri settati barando, come mi fa notare Heil, e metto in gioco "Kazami Yuuka", che, grazie proprio alla tua carta, non può venire distrutta in alcun modo. Inoltre, grazie al suo effetto distruggo tutti i mostri in campo eccetto lei, e il possessore di ogni creatura distrutta perde 500 laif pointz per ogni mostro distrutto. Chi è messo alle strette ora?
oggi, 14:17
Festasim, sei l'unico che ha resistito più di 3 round contro di me a To-oh-oh (si, si chiama cosi, Heilpalazzo, e si possono evocare tutti i mostri che vuoi!) QUINDI per questo motivo, sacrifico un segna-Cirno di prima ed evoco Lily White. ora attivo la carta magia terreno "primavera" che mi consente un ingente attacco ai Laif Poinz a ogni turno da parte di lily.. Come Ribatti ora che ti ho messo alle strette, eh?!
oggi, 13:57
HeilPalazzo :.
Ma che gioco è? Pensavo fosse To-ho-oh ma è impossibile settare 2 mostri insieme O.O
oggi, 13:53
Tch! Non me l'aspettavo! Allora giuoco la carta magia "Pasto Luculliano D.D." con cui posso esialiare una Yuyuko bersaglio. E sì, mi sto proprio riferendo alla tua. Finisco settando due mostri coperti e due carte coperte. Di Reimu però voglio qualcos'altro, come premio.
oggi, 10:11
Scarlet Symphony :.
Bella sta sfida! Ci si potrebbe fare un bel pensierino! XD Chi vincerà l'Ascella di Reimu messa in palio tra i due contendenti?!
oggi, 0:37
Azurekklono :.
beh..ci sarebbe la trappola "gap di yukari" per neutralizzare l'effetto di yuyuko affamata x2 eh >_> *non ha detto nulla di vitale*
ieri, 23:23
g-grandissimo! O.O ora si che Festasim è al tappeto! o forse no..?
ieri, 23:16
Non è finita! Evoco una Mystia, che mi permette di riattivare Yuyuko Affamata raddoppiandone la fame!
ieri, 22:53
OMG. e allora concludo attivando la carta "Chiamata col cellulare spento", che mi permette di evocare tante Cirno quanti i miei neuroni. ergo evoco 2 Cirno in difesa, e chiudo il turno.
ieri, 22:33
Io attivo la carta Giàmmangiato. Annullo l'effetto di Yuyuko Affamata.
ieri, 21:48
Kirakishou :.
buona sera!
ieri, 20:57
L'avevo previsto... ecco perchè evoco tramite evocazione speciale YUYUKO AFFAMATA LVL 10. effetto; neutralizza magie, mangia le carte, mangia l'evocatore, mangia l'avversario, mangia i deck, mangia il tavolo da gioco e infligge un rutto ai life points di cio che resta.
ieri, 20:09
HAX SIGN "YUKKURI INVASION" - La trappola è scattata. Mi spiace. HURRRRR.
ieri, 19:59
Shhh non rovinare i miei piani <_< *prende gomma da cancellare e la sfrega sul monitor per cancellare post di Azure*
ieri, 19:54
Azurekklono :.
aspetta...magari potrebbe scattare qualche trappola °L°