Mi chiamo Mauro e ho 15 anni!Mi sono avvicinato a Touhou grazie ad un mio amico (Azurekklono).
Avevo già provato tempo fa Scarlet Weather Rapsody e mi innamorai subito di Aya *_*
Ho ripreso da poco giocando Imperishable Night!E mi piace davvero molto!
Comunque spero di fare amicizia con tutti e complimenti per il foro!
Mi chiamo Mauro e ho 15 anni!Mi sono avvicinato a Touhou grazie ad un mio amico (Azurekklono).
Avevo già provato tempo fa Scarlet Weather Rapsody e mi innamorai subito di Aya *_*
Ho ripreso da poco giocando Imperishable Night!E mi piace davvero molto!
Comunque spero di fare amicizia con tutti e complimenti per il foro!
WAH :O
anche io mi chiamo Mauro, anche io ho il primo gioco che ho provato di touhou è stato scarlet weather rapsody e Imperishable Night è il mio th preferito! XD abbiamo molto in comune, benvenuto! XDD
Benvenuto se hai dubbi o altro non farti problemi a contatarci
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements (stage 3, MarisaB)
Decisamente in ritardo ma, Benvenuto anche da parte mia!
Se avrai mai bisogno non esitare a chiedere!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!