Bonjour!
-
- Translators
- Classe: non-classificato
Bonjour!
Buongiorno a tutti!
Sono Hayaros (vabbè credo che ormai l'avevato capito ._.) e ho da poco conosciuto Touhou.
Ho iniziato ad appassionarmi a questo gioco quando vidi per la prima volta un video con una musica che mi aveva veramente colpito. Trovato il titolo, mi trovai davanti "U.N. Owen Was Her? - Flandre's Theme".
Curiosa di fronte a questa maestosa musica, decisi di scoprire l'arcano mistero dietro a questo misterioso personaggio.
E conobbi Touhou.
Ancora non ho giocato a nessun capitolo di Touhou (TRAGEDIA) ma sto provvedendo piano piano =P
Ok, ora che avete ascoltato (o meglio, letto) la storia della mia vita, posso dire che spero di trovarmi bene qui ^^
Sono Hayaros (vabbè credo che ormai l'avevato capito ._.) e ho da poco conosciuto Touhou.
Ho iniziato ad appassionarmi a questo gioco quando vidi per la prima volta un video con una musica che mi aveva veramente colpito. Trovato il titolo, mi trovai davanti "U.N. Owen Was Her? - Flandre's Theme".
Curiosa di fronte a questa maestosa musica, decisi di scoprire l'arcano mistero dietro a questo misterioso personaggio.
E conobbi Touhou.
Ancora non ho giocato a nessun capitolo di Touhou (TRAGEDIA) ma sto provvedendo piano piano =P
Ok, ora che avete ascoltato (o meglio, letto) la storia della mia vita, posso dire che spero di trovarmi bene qui ^^
Do you believe in the Corn?
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Re: Bonjour!
Benvenuta nella community!
Se devi cominciare con i touhou ti consiglio di iniziare con Perfect Cherry Blossom o con Imperishable Night, rigorosamente in modalità Easy!
Per qualsiasi domanda/aiuto/notizia/altro chiedi pure qui sul forum e troverai (spero) tutte le risposte ^^
Se devi cominciare con i touhou ti consiglio di iniziare con Perfect Cherry Blossom o con Imperishable Night, rigorosamente in modalità Easy!
Per qualsiasi domanda/aiuto/notizia/altro chiedi pure qui sul forum e troverai (spero) tutte le risposte ^^
-
- Translators
Grazie per il benvenuto ^^
Io in effetti ero indecisa se iniziare con Embodiment of the Scarlet Devil, Perfect Cherry Blossom o Imperishable Night
Credo che andrò per PCB °ç°
Io in effetti ero indecisa se iniziare con Embodiment of the Scarlet Devil, Perfect Cherry Blossom o Imperishable Night
Credo che andrò per PCB °ç°
Benvenuto!
Corri sul sito e scaricalo! Lo trovi qui http://www.touhouproject.it/home/downga ... /index.php
Corri sul sito e scaricalo! Lo trovi qui http://www.touhouproject.it/home/downga ... /index.php
Mai iniziare in modalità easy, è un sacrilegio
Benvenuto xD
Benvenuto xD
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
nuoo la modalità Easy bisogna essere provata per iniziare, almeno per finire un gioco la prima volta xD
poi, dopo aver vinto un solo gioco in modalità easy (meglio Perfect Cherry Blossom che è il più facile) puoi iniziare tutti gli altri con normal, perchè ci hai preso la mano X°°°
comunque benvenuterrimo *ç*
poi, dopo aver vinto un solo gioco in modalità easy (meglio Perfect Cherry Blossom che è il più facile) puoi iniziare tutti gli altri con normal, perchè ci hai preso la mano X°°°
comunque benvenuterrimo *ç*
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Benvenuta!!!!
Vedrai che ti troverai bene in mezzo a noi, siamo un pò pazzi ma è solo questione di farci l'abitudine!! XD
Per qualcunque dubbio o domanda, chiedi pure mi raccomando! XD
Ri-Benvenuta!!!!
Vedrai che ti troverai bene in mezzo a noi, siamo un pò pazzi ma è solo questione di farci l'abitudine!! XD
Per qualcunque dubbio o domanda, chiedi pure mi raccomando! XD
Ri-Benvenuta!!!!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Translators
Grazie a tutti per i benvenuti! ^^
(Comunque è benvenutA xd)
Non ti preoccupare Scarlet Symphony, sono abituata a stare in mezzo ai pazzi, essendo anche io una rappresentante di questa specie ; )
(...almeno per quanto ho capito è un .rar...giusto? o.O)
Grazie comunque ^^
(Comunque è benvenutA xd)
Non ti preoccupare Scarlet Symphony, sono abituata a stare in mezzo ai pazzi, essendo anche io una rappresentante di questa specie ; )
Lo so (è grazie a quel sito che ho conosciuto questo forum xd) ma sfortunatamente questa capecchia non legge i file .rar <.<UrielMatt ha scritto:Benvenuto!
(...almeno per quanto ho capito è un .rar...giusto? o.O)
Grazie comunque ^^
Nel senso che non hai winrar o che non riesci a leggere questi file rar?Hayaros ha scritto:Lo so (è grazie a quel sito che ho conosciuto questo forum xd) ma sfortunatamente questa capecchia non legge i file .rar <.<
-
- Translators
Non ho winrar ;_;UrielMatt ha scritto:Nel senso che non hai winrar o che non riesci a leggere questi file rar?Hayaros ha scritto:Lo so (è grazie a quel sito che ho conosciuto questo forum xd) ma sfortunatamente questa capecchia non legge i file .rar <.<
Comunque volevo fare una domanda sul regolamento del forum: c'è percaso qualche limite nella data del post? Intendo: se un topic è troppo vecchio posso postare in quel topic?
-
- BakaHime
- Contatta:
Ma sicuro che puoi postare se hai qualcosa o qualche opinione da dire! ^O^
no problem!
comunque scarica winrar, è di basilare importanza per la vita su internet e non XD ed è gratuito sisi
no problem!
comunque scarica winrar, è di basilare importanza per la vita su internet e non XD ed è gratuito sisi
-
- Translators
Grazie per la risposta! ^^Kirakishou ha scritto:Ma sicuro che puoi postare se hai qualcosa o qualche opinione da dire! ^O^
no problem!
Ma aspetta, Winrar gratuito? °° Un mio amico mi aveva linkato un sito dove per scaricarlo dovevo pagare °°
-
- BakaHime
- Contatta:
no guarda, è sempre stato gratuito scaricarlo, poi ti dice che dovrai pagare ma alla fine ti funziona sempre, io ce l'ho da 6 anni e formatto qui e istallo li, son sempore 6 anni che scarico e istallo senza pagare nulla x° scaricato dal sito ufficiale poi
-
- Cirno's Babies
- Razza: Youkai
- Classe: Hell Raven
- Spellcard: Jigoku Gokuraku Meltdown
- Contatta:
Lo scopo della Easy Mode è quello di imparare i pattern la prima volta che giochi. Quindi...
Comunque, ti consiglierei di giocarli in ordine cronologico, a partire dal primo dei Windows.
E tra parentesi, in futuro non credere alle balle di Nafoi. Mountain of Faith è un ottimo gioco.
In ogni caso, benvenuta.
Comunque, ti consiglierei di giocarli in ordine cronologico, a partire dal primo dei Windows.
E tra parentesi, in futuro non credere alle balle di Nafoi. Mountain of Faith è un ottimo gioco.
In ogni caso, benvenuta.
--
-Between the velvet lies
There's a truth that's hard as steel,
The vision never dies,
Life's a neverending wheel...-
Ronnie James Dio
-Between the velvet lies
There's a truth that's hard as steel,
The vision never dies,
Life's a neverending wheel...-
Ronnie James Dio
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
confermo le parole di horo-kun
ignora totalmente i miei insulti verso Mountain of Fatih, che non sono poi così fondati alla fine
Poi quando l'avrai provato, mi dirai che ne pensi
ignora totalmente i miei insulti verso Mountain of Fatih, che non sono poi così fondati alla fine
Poi quando l'avrai provato, mi dirai che ne pensi
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Benvenuta! Anch'io sono un niubbo come te e mi sono avvicinato da poco al Touhou Project (merito però della chiusura di Nafoi su Phantasmagoria of Flower View XD) ma è stato AMORE a prima vista! Il mio consiglio è simile al loro, ti consiglio di partire da Perfect Cherry Blossom, ma io sono partito da Normal così da farmi subito le ossa! Dopodiché, io mi sono attaccato al succitato Phantasmagoria, pura adrenalina per me, che adoro i testa a testa!
P.S.: se hai un joypad sei a cavallo. XD
P.S.: se hai un joypad sei a cavallo. XD
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Io, per non sapere né leggere né scrivere, consiglio 7zip. Pratico, veloce, gratuito. U_U Ed apre tutto. U_U (Scusa per il doppio post Nafoi, ma l'ho visto adesso, la prossima volta sarò più attento. <.<)Hayaros ha scritto:Grazie per la risposta! ^^Kirakishou ha scritto:Ma sicuro che puoi postare se hai qualcosa o qualche opinione da dire! ^O^
no problem!
Ma aspetta, Winrar gratuito? °° Un mio amico mi aveva linkato un sito dove per scaricarlo dovevo pagare °°
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Translators
Grazie a tutti per i benvenuti e per le risposte! ^^
Hmm, vedrò di organizzarmi il più presto possibile.
Grazie a tutti/e di nuovo =D
Hmm, vedrò di organizzarmi il più presto possibile.
Grazie a tutti/e di nuovo =D
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
con il mio solito ritardo (XD) ti auguro una permanenza gradevole nel forum!
benvenuta! ^^
benvenuta! ^^