Salve a tutti, sono Nafoi e sono uno dei due admin della community
Ma questo molti lo sanno già..
Apro questo topic all'apparenza inutile per scusarmi un po' con tutti per la mia assenza nelle ultime settimane, dovuta ad un'intensiva sessione di studio che, fortunatamente, ha avuto risultati decisamente positivi!
Ne approfitto per risalutare tutti i nuovi iscritti e per augurare loro un'ottima permanenza qui fra noi
Vi prometto che ora che sono tornato in versione stabile, non mi allontanerò più per così tanto tempo!! Anzi, diciamo che ci sarò tutti i giorni XD
In più ne approfitto per spoilerarvi il fatto che fra pochi giorni ci sarà un nuovo torneo a punti su qualche episodio dei touhou, che si concluderà il giorno di apertura del comiket, quindi tenetevi pronti
Ok, questo è tutto.. ci vediamo nel forum!! ^^
Ciao a tutti dall'admin disperso
Re: Ciao a tutti dall'admin disperso
Ottimo, proprio ieri ho ricominciato a giocare un po' a touhou dopo molte settimane di blocco forzato (I HAVE NO LIFE ONLY WORK).
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Eh... cosa non si fa per il vil danaro..
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Bentornato Naf!!!! XDD
Preparati perché appena riuscirò a beccarti, ho una tonnellata di cose da dirti! Xp
Ah! E complimenti per il buon risultato degli esami!
Oh ma..... o_O
Naf studia, Klono studia, Hayaros studia, Kira (credo) studia, Rem studia...... Ma siamo gli unici due poveri sfruttati lavorati della communty!??!?! ç_ç
Preparati perché appena riuscirò a beccarti, ho una tonnellata di cose da dirti! Xp
Ah! E complimenti per il buon risultato degli esami!
Un torneo a punti?! Ma allora.... quello a PoFV (che tra l'altro stavo vincendo... se si può definire vittoria quella! XD) è da considerarsi defunto?!? ç_çIn più ne approfitto per spoilerarvi il fatto che fra pochi giorni ci sarà un nuovo torneo a punti su qualche episodio dei touhou, che si concluderà il giorno di apertura del comiket, quindi tenetevi pronti
E io che mi lamento del mio schifoso, maledetto, sottopagato, vile, sporco, insulso, ecc..... lavoro! Povero Uriel, come ti capisco! ç_ç(I HAVE NO LIFE ONLY WORK).
Oh ma..... o_O
Naf studia, Klono studia, Hayaros studia, Kira (credo) studia, Rem studia...... Ma siamo gli unici due poveri sfruttati lavorati della communty!??!?! ç_ç
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Si, siamo gli unici che lavorano.
Come Mei Ling e Komachi.
I'm working harzzzz~
no, I'm working harder than yozzzzzzz~
Come Mei Ling e Komachi.
I'm working harzzzz~
no, I'm working harder than yozzzzzzz~
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Argh.... beh.... se posso scegliere, tra le due, preferirei essere Komachi!
Essere pestato a sangue da Shikieiki deve essere ben poco piacevole ma credo sia moooooolto meglio che esser costretti a giocare con Flan, essere il puntaspilli di Sakuya, la cavia di Patchi e il bersaglio di Remi! XD
Essere pestato a sangue da Shikieiki deve essere ben poco piacevole ma credo sia moooooolto meglio che esser costretti a giocare con Flan, essere il puntaspilli di Sakuya, la cavia di Patchi e il bersaglio di Remi! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
- Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies
E io che pensavo avresti scelto Meiling per tentare di approcciare con Remi
Approfitto del topic per dire che ho finito, per un po', gli studi, fortunatamente quasi tutto è andato bene perdonatemi se sono sparito dal foro *lancia biscotti ripieni*
Approfitto del topic per dire che ho finito, per un po', gli studi, fortunatamente quasi tutto è andato bene perdonatemi se sono sparito dal foro *lancia biscotti ripieni*
炎になる...
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
*prende biscotti*
munch munch.. nessun problema ^^
munch munch.. nessun problema ^^