Mh, ma è stato tolta tutta la serie o solo l'episodio 3?
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
Non del tutto vero e non del tutto falso, evitiamo gli spoiler, devo dire che però mi ha fatto piacere vederla morire, sembrano essere usciti dai soliti cliché, almeno, da quelli che conosco io!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
Project_173 ha scritto:Viva gli spoiler e che Dio li benedoiler!
poi ci rimangono male come quelli che speravano troppo in Mima: meglio poche illusioni e più certezze in questo mondo *parla come se fosse appena arrivata un'apocalisse zombie*
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Project_173 ha scritto:Viva gli spoiler e che Dio li benedoiler!
poi ci rimangono male come quelli che speravano troppo in Mima: meglio poche illusioni e più certezze in questo mondo *parla come se fosse appena arrivata un'apocalisse zombie*
queste battuta era di disillusion!D:
Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.