Ora sto giocando a [3D Classics] Excitebike: troppo bello!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
EDIT: ah già, in sti mesi mi sono drogato (pesantemente) di osu!
![Super Youkai Warhead!!! mini_nitori](./images/smilies/saranitori.gif)
LOL! No ma dico.... LOL! Coincidenze pazzesche!Lee Boon ha scritto:Ho comprato il 3DS un paio di settimane fa.
Ora sto giocando a [3D Classics] Excitebike: troppo bello!
EDIT: ah già, in sti mesi mi sono drogato (pesantemente) di osu!
Ti va di scambiarci il codice amico? Il mio è il seguente: 1332 - 7816 - 9932Kiiro ha scritto:LOL! No ma dico.... LOL! Coincidenze pazzesche!
Anch'io sto giocando sempre a Excitebike su 3DS (mi piace creare le piste che non riesce a finire neanche la CPU XD) e anch'io da qualche giorno sto giocando a OSU! XD
Dopo ti aggiungo, il mio codice è 0259-0399-9317Lee Boon ha scritto:Uff, Outrun 2006 e Dirt 2 li devo ancora recuperare. :[
Ti va di scambiarci il codice amico? Il mio è il seguente: 1332 - 7816 - 9932Kiiro ha scritto:LOL! No ma dico.... LOL! Coincidenze pazzesche!
Anch'io sto giocando sempre a Excitebike su 3DS (mi piace creare le piste che non riesce a finire neanche la CPU XD) e anch'io da qualche giorno sto giocando a OSU! XD
Minecraft l'ho provato, ma non ci ho capito poi molto. Vedrò di darci un'occhiata approfondita appena finite le vacanze. Comunque no, ci stanno tanti giochi in cui sono scarso.Project_173 ha scritto:Mi sa che Lee Boon sarebbe bravo con qualsiasi tipo di videogioco...
C'è qualche gioco a cui non riesci a giocare? Non lo so, Castlevania, gli Arcadeoni di macchine, i Ninja Danmaku (Ne sto creando uno, assoldo persone per far provare la Alpha), Minecraft...
Nella pagina dei record i tempi delle qualificazioni non vengono inseriti. Devi obbligatoriamente selezionare il tracciato, provarlo e guardare il tempo migliore in basso a destra. Ora ti dico i miei:Kiiro ha scritto:Dopo ti aggiungo, il mio codice è 0259-0399-9317
Comunque io in excitebike nel track 1 ho fatto un tempo pazzesco, però non nella versione "Excitebixe", ma nelle qualificazioni
EDIT: come fai a vedere i tempi delle qualificazioni?
Ok che io ci gioco poco, ma come hai fatto a fare 40"21 al primo tracciato? O.O io ho fatto 41"53 ç.çLee Boon ha scritto:Minecraft l'ho provato, ma non ci ho capito poi molto. Vedrò di darci un'occhiata approfondita appena finite le vacanze. Comunque no, ci stanno tanti giochi in cui sono scarso.Project_173 ha scritto:Mi sa che Lee Boon sarebbe bravo con qualsiasi tipo di videogioco...
C'è qualche gioco a cui non riesci a giocare? Non lo so, Castlevania, gli Arcadeoni di macchine, i Ninja Danmaku (Ne sto creando uno, assoldo persone per far provare la Alpha), Minecraft...
Per esempio... Touhou.![]()
xD
Nella pagina dei record i tempi delle qualificazioni non vengono inseriti. Devi obbligatoriamente selezionare il tracciato, provarlo e guardare il tempo migliore in basso a destra. Ora ti dico i miei:Kiiro ha scritto:Dopo ti aggiungo, il mio codice è 0259-0399-9317
Comunque io in excitebike nel track 1 ho fatto un tempo pazzesco, però non nella versione "Excitebixe", ma nelle qualificazioni
EDIT: come fai a vedere i tempi delle qualificazioni?
40"21 - 1° Track
37"58 - 2° Track
44"05 - 3° Track
45"26 - 4° Track
41"08 - 5° Track
Inoltre, rispetto alla foto, ho migliorato anche un paio di tempi nelle piste "Excitebike":
39"56 - 2° Track
49"45 - 4° Track
45"41 - 5° Track
P.S: Ti ho aggiunto.
Be', è questione di saper sfruttare al meglio alcune tecniche presenti nel gioco. Per esempio, quando si è in aria (dopo aver effettuato un salto), si può rilasciare il pulsante dell'acceleratore finché non si tocca terra. Tanto la moto non rallenta, e in questa maniera non si scalda troppo il motore.Kiiro ha scritto:Ok che io ci gioco poco, ma come hai fatto a fare 40"21 al primo tracciato? O.O io ho fatto 41"53 ç.ç
Quel glitch (volante) non si può più fare. L'hanno pigliato ed estirpato, ed è inutile dirlo... mi considero fortunato (altrimenti erano dolori).Kiiro ha scritto:
asd