Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

a cirno piace questo elemento mini_cirno.Allora vogliamo incominciare?:
L'estate stava per cominciare,nonostante era il 15 giugno faceva già molto caldo. Daiyousei stava camminando sulla riva del mystic lake facendosi bagnare in piedi nudi dall'acqua."umh...non c'è nulla da fare e non riesco a trovare Cirno-chan da nessuna parte chissà dove sarà finita..." Detto questo si allontanò dal lago sperando di riuscire a trovare qualcuno con cui giocare.Volò a lungo fino ad arrivare alla casa Yakumo. Molto spesso si era ritrovata a giocare con Chen insieme a Cirno ma quando stava per bussare si accorse che nella porta era appeso un cartello con su scritto:-siamo andati al mare nel mondo esterno-
letto questo la fatina sbuffò e girò su i tacchi.
"ma è possibbile che non riesca a trovare qualcuno con cui giocare?!Mi sto davvero annoiando".Cosi Daiyousei volò lungo tutta Gensokyo senza avere una meta, stanca di volare di qua e di la senza trovare qualcuno con cui giocare,si fermò a riposare sotto l'ombra di un grand albero. Guardandosi attorno vide che era in una larga campagna: l'erba era di un verde cristallino come i suoi capelli.Vide anche un campo di girasoli,erano davvero belli, di un giallo splendente. Daiyousei alla vista di questi fiori si emozionò,ma non sapeva che non avrebbe dovuto avvicinarsi. Quando stava per raccoglierne uno senti' una voce che veniva da quella foresta ,dal fondo di quel campo di girasoli si vide la figura di una donna dai capelli verdi e lunghi che le scivolavano lungo i fianchi e dagli occhi del medesimo colore. Indossava dei pantaloni rossi in stile scozzose che stringevano sulle cosce,una giacca bianca con sopra un gilè dello stesso colore dei pantaloni , attorno al colletto della giacca portava un cravattino giallo e aveva con se un parasole rosa che poggiva sulla spalla facendolo girare in senso anti orario. "che cosa stai facendo qui piccola fatina? non sai che questo è il mio campo di girasoli?!" domando la donna dai capelli verdi,
continua.....

ok sinceramente volevo scrivere tutto dall'inizio alla fine ma visto che è tardi mi fermo qui la continuerò domani,comunque yuuka è in stile PC-98 ovvero porta i pantaloni capelli lunghi e ha gli occhi verdi.In questo capitolo non succede nulla di particolare lo possiamo definere se vogliamo un introduzione alla storia reale.Comunque ditemi se ho scritto bene
Spoiler! :
comunque si ci sarà uno scontro tra Cirno e la youkai dei fiori u.u
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Project_173 »

Plagio u.u
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

Project_173 ha scritto:Plagio u.u
XD è che non sapevo come chiamarla. In caso mi suggerisci un nome?
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da ArcHeart »

Project_173 ha scritto:Plagio u.u
LOOOOOOOOOOOOOOOOL the strongest fanfic
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

il continuo:

"che cosa stai facendo qui piccola fatina? non sai che questo è il mio campo di girasoli?!" domando la donna dai capelli verdi.La fata indietreggiò di qualche passo,anche se non conosceva quella signora in qualche modo sapeva che avrebbe dovuto andarsene subito."emh...i-io volevo solo...raccoglierne uno..." la donna sorrise "Oh è cosi?Bene prendine pure uno,MA!Prima dovrai battermi a una Danmaku Battle".
Daiyousei a queste parole iniziò a tremare,cosa avrebbe potuto fare lei?Non aveva neanche una Spell Card,e i suoi attacchi erano deboli. "Bhe allora penso che rinuncerò a coglierne uno" disse la piccola fata tentando di trovare una via di fuga, "In ogni caso sei entrata nella mio campo di girasoli e appunto per questo ti dovrò punire!" A queste parole Daiyousei fu presa dal panico e tentò di scappar via,cosi la donna alzò il parasole al cielo,questo si chiuse di scatto e lo puntò verso la fatina che stava scappando e dichiarò una Spell Card:
Flower Sign:Flower Shoot!
dalla punta del parasole uscì una ondata di fiori che colpì la fata facendola cadere.La donna si avvicinò al corpo della fatina "Umh...già finita?Allora credo che dovrò porre fine alla tua vita" la fata si girò spaventata con gli occhi lacrimanti,strinse gli occhi aspettando il colpo finale.Ma proprio quando stava per ucciderela Wrigle venne sparata da non si sa dove da qualcuno..."Cirno-chan!!!" esclamo Daiyousei,e si la piccola fatina del ghiaccio era spuntata giusto in tempo per salvare la sua amichetta "Ehi Yuuka non provare a toccare Dai-chan, hai capito? o altrimenti te ne pentirai amaramente!" la youkai de fiori scoppiò in una risata,che nonostante quella situazione sembrava la rista di un bambina innocente,"HAHAHAHA!E tu cosa dovresti farmi?Piccola fatina del ghiaccio?" Allora Cirno alzò la mano "Non dimenticarti mai Yuuka Kazami che io...sono la più forte!"

*momento di silenzio* *passa palla di fieno(che nonostante io stia scrivendo ciò non so da dove sia spunta dato che non ci sono fattorie e non siamo nel west....)
"Da dove è spuntata quella palla di fieno? pensò Daiyousei
intanto alle parole di Cirno Yuuka si rotolò a terra dalle risate "HAHAHAHAHAHAHAHAHA!"
Faccia di Cirno a questa reazione: =_____=
Daiyousei che sta cercando di capire da dove è spuntata quella palla di fieno: .______.
Wirgle che non sa nemmeno perchè Cirno l'abbia usata come un danmaku: O__O "perchè sono qui?"
Yuuka: XDDDD
ok ricomponiamoci per favore!! <------io su quello che ho appena scritto

Yuuka si rialzò da terra asciugandosi le lacrime e raccogliendo il suo parasole "Bene a quanto pare vuoi combattere contro di me. Dato che sono una persona gentile lasciero che sia tu a iniziare..."
Cirno non se lo fece ripetere 2 volte ed estrasse una delle sue Spell Card
Freeze Sign:Perfect Freeze
Dei Danmaku molto gradi di vario colore si scagliarono contro la Youkai dei fiori,ma nessuno di essi sembrò colpirla nonostante andassero ad alta velocità " E bene a cosa stavi mirando?" domandò la donna a Cirno che sorrise e indicando dietro la youkai. Quando Yuuka si voltò vide che i danmaku colorati adesso erano diventati degli enormi blocchi di ghiaccio e che adesso stavano andando contro di lei alle velocità della luce e la fata del ghiaccio per aumentare la difficoltà lanciò altri danmaku color blu oceano.Quando questi colpirono Yuuka ci fu un grande nuvolone di polvere bianca (dovuta al ghiaccio) ma quando la nuvola si dissolse si vide una ammasso di radici che spuntavano dal terreno,che avevano protetto la donna dal colpo.Quando queste ritornarono sotto terra e la scoprirono questa teneva in mano una Carta:
Ground sign:Root Barrier
"Oh non credevo facessi sul serio,in questo caso giocheremo con i veri danmaku!"

la battaglia ha inizio!

dai lo so che vi è piaciuta quindi commentate o l'ira del Dio Porro vi colpirà!!!!!
Spoiler! :
Immagine
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Draconiano »

Hikari-kun ha scritto:dai lo so che vi è piaciuta
Spoiler! :
Immagine
No, seriamente, sistema i frequenti errori di battitura e la grammatica non sempre corretta. Inoltre:
Hikari-kun ha scritto:La donna si avvicinò al corpo della fatina "Umh...già finita?Allora credo che dovrò porre fine alla tua vita"
Non era proibito uccidere in una battaglia danmaku?
Hikari-kun ha scritto:Ma proprio quando stava per uccidere la fata Wrigle venne sparato da non si sa dove da qualcuno...
Non ho capito per niente questa parte. Che c'entra Wriggle? Perché viene sparata da Cirno? Cosa fa dopo essersi schiantata a random?

Hikari-kun ha scritto: *momento di silenzio* *passa palla di fieno(che nonostante io stia scrivendo ciò non so da dove sia spunta dato che non ci sono fattorie e non siamo nel west....) [...]
Tutta questa parte può pure essere tolta, secondo me
Immagine
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da ArcHeart »

Non era proibito uccidere in una battaglia danmaku?
ZITTO

PER UNA VOLTA CHE MUORE LASCIALA FARE
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

allora ti spiego:
1)non sapevo fosse proibito uccidere in una battaglia Danmaku ma comunque sia questa è una fan fic e può accadere di tutto
2)wirgle serve solo per far ridere.in effeti ci sono un paio di personaggi unutili anche nei touhou es: Rumia non ha nulla a che fare con la trama di embodiment of scarlet devil
3) anche la parte che secondo te dovrebbe essere tolta serve per far ridere
4) l'immagine che ho messo nello spoiler si vede vero?
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Draconiano »

L'immagine nello spoiler non si vede

Comunque se vuoi scrivere delle parti divertenti devi scriverle bene, in modo che facciano ridere
Immagine
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

Draconiano ha scritto:L'immagine nello spoiler non si vede
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO comunque era hacune miku con il porro in mano
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da ArcHeart »

Draconiano ha scritto:L'immagine nello spoiler non si vede

Comunque se vuoi scrivere delle parti divertenti devi scriverle bene, in modo che facciano ridere
...non era scritto che era una storia seria?

se mi dite che è una storia seria come prima cosa non voglio vedere la scritta "ridere"
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

ArcHeart ha scritto:
Draconiano ha scritto:L'immagine nello spoiler non si vede

Comunque se vuoi scrivere delle parti divertenti devi scriverle bene, in modo che facciano ridere
...non era scritto che era una storia seria?

se mi dite che è una storia seria come prima cosa non voglio vedere la scritta "ridere"
ti spiego subito arch es:

comico-Lucky star:un anime a sfondo divertente in cui quasi sempre le battutte dei personaggi fanno ridere(poi ovviamente se tu non trovi divertente una cosa o non ti fa ridere è un altra cosa)

non comico-Elfin lied:anime cruento e sanguinoso dove però non mancano scene divertenti
Serio-una fan fic (perchè non esiste un anime senza battute o almeno ancora non lo visto..) priva di battute

capito adesso cosa intendo per "non è comica?"
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Project_173 »

Impartisco lezioni di fan fic divertente.
Chiamare il numero:

| 3 | 3 | 3 | 3 | 3 | 3 |
| 2 | 2 | 2 | 2 | 2 | 2 |
| 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 9 | 9 | 9 | 9 | 9 | 9 |
| 2 | 2 | 2 | 2 | 2 | 2 |
| 6 | 6 | 6 | 6 | 6 | 6 |
| 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 6 | 6 | 6 | 6 | 6 | 6 |
| 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 |
| R | R | R | R | R | R |
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

ma sei serio O_o?
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da ArcHeart »

mi sa che è l'unica persona seria in questo topic
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Project_173 »

Tu cosa ne dici?
Spoiler! :
Immagine
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Ho pianto sangue.
Se scrivessi in italiano sarebbe gia' un grande passo in avanti.
Immagine
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

Festasim ha scritto:Ho pianto sangue.
Se scrivessi in italiano sarebbe gia' un grande passo in avanti.
non potevi limitarti a scrivere: «è piena di errori, correggila»? Noooo... ma che c'entra, tu devi rompere sempre il
Spoiler! :
ORGANO GENITALE MA$€H1L3!
[Solitamente chi scrive una fic, traduce un brano, traduce un fumetto e così via ha una persona che fa da correttore di bozze, perché gli errori sfuggono, è fisiologico. Anche rileggere mal non fa. ndU]
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da ArcHeart »

non potevi limitarti a scrivere: è piena di errori corregila?Noooo... ma che c'entra tu devi rompere sempre il
non potevi limitarti a scrivere: "è piena di errori, correggila?"
Noooo... ma che c'entra, tu devi rompere sempre il
Spoiler! :

Immagine
ammettetelo, aspettate solo che lo scriva per bannarmi, eh?
[Guarda, francamente vi bannerei tutti solo sulla fiducia. ndU]

Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou:i'm the strongest (non è comica!)

Messaggio da Hikari-kun »

ecco!Volevo esattamente dire questo!
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Rispondi