Rendan ha scritto:Io sto ancora aspettando una schermata del genere:
Siamo in due! XD
Devo ammettere che i picchiaduro non sono mai stati i miei giochi preferiti, ciononostante ci gioco volentieri, una sana scazzottata di tanto in tanto ci sta proprio bene!! XD
Se dovessi scegliere quale tra IaMP e SWR mi è piaciuto di più, sicuramente direi il secondo! Ci sono un sacco di carte e mosse in più e finalmente hanno tolto quella cosa (a mio avviso inutile) della carta x2! Era troppo scomodo che per usare la versione potente della carta (es: Gungnir) dovevo prima morire una volta! o_O
Un altra cosa che mi è piaciuta in SWR era la storia del mazzo, riuscire a trovare tutte le carte dei vari personaggi e creare per ognuno di loro un mazzo competitivo è stato difficile ma piuttosto divertente! Xp
Tra le cose che non mi sono piaciute c'è sicuramente lo Story Mode di alcuni personaggi! Quella di Reisen è troppo corta e mi dà un fastidio atroce che Remilia non possa mai combattere fuori dalla SDM!!! (Anche perché dopo un pò le due canzoni proposte stufano!)
Un altra cosa che non mi è piaciuta, così come penso lo sia stato per tutti, è lo scarsissimo numero di personaggi nuovi giocabili (Reisen, Komachi, Aya, Tenshi e Nagae) e la grafica identica a quella di IaMP!!
Ultimissima cosa, il tempo! Si è vero che è al centro di tutto il movimento della storia ma personalmente non l'ho mai trovato così importante nei combattimenti (nemmeno a livelli di difficoltà alti!)
Detto questo.... non vedo l'ora di poter usare Rumia e Flandre in un seguito o in una qualche mod/patch futura! XD
![miniremilia mini_remilia](./images/smilies/sararemilia.gif)