Gli uomini non si prendono cura della natura. Il mare è trattato come una discarica in cui gettare i propri rifiuti. E se un giorno gli abitanti marini si ribellassero? Attenti perché la Squid Girl Musume, stufa del nostro atteggiamento, ha giurato vendetta! [Da: Jigoku.it]
Opening:
Calamari moe~ <3
Ho visto il primo episodio, imho l'anime è molto carino e simpatico, forse non sarà l'anime più divertente della stagione, ma credo che lo seguirò con gioia.
Ps: Se amate gli spaghetti con inchiostro di calamaro, forse non avrete più lo stesso sentimento dopo il primo episodio ~ geso.
Shinryaku! Ika Musume
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Yo dawg!
- Rank Color: purple
- Razza: Umano/Youkai
- Classe: Commerciante
- Spellcard: Manly Sign: Sexy Beam
- Contatta:
Shinryaku! Ika Musume
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Re: Shinryaku! Ika Musume
Ho cominciato a vederlo anch'io, non sò bene per cosa nè perchè ma mi è piaciuto XD.
Spoiler! :
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Sembra... uhm... strano xD ma la protagonista mi sta simpatica solo dalla opening, quindi lo vedrò! XD
-
- Touhou Addicted
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
oddio... mi è venuto in mente ZUN che da un suo Charachter design fallito a suo nipote e gli dice "facci un anime"
X3
già devo dare un occhio a strike witches, ma questa Calamoeretta demenziale mi solletica
X3
già devo dare un occhio a strike witches, ma questa Calamoeretta demenziale mi solletica
Road-Namazu da!!
In Italiano lo subbo io.