Mito Komeiji ha scritto:Ehi Lee, sbaglio o ti sei dimenticato di dirci qual'è il tuo pg preferito di touhou? XD
Pffffffff, Io non ho personaggi preferiti. Detesto queste bambolette, avrei preferito di gran lunga pilotare un'astronave in stile Skywalker.
Ora potete lapidarmi...
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
Mito Komeiji ha scritto:Ehi Lee, sbaglio o ti sei dimenticato di dirci qual'è il tuo pg preferito di touhou? XD
Pffffffff, Io non ho personaggi preferiti. Detesto queste bambolette, avrei preferito di gran lunga pilotare un'astronave in stile Skywalker.
Ora potete lapidarmi...
*prende la pietra in mano*
Comunque anche a me piaciono molto le "navette", ma non per questo non mi devono piacere i pg di touhou!! XD
remilia scarlet ha scritto:Benvenuto e scusami per il ritardo
Grazie anche a te!
Mito Komeiji ha scritto:
Lee Boon ha scritto:
Ora potete lapidarmi...
*prende la pietra in mano*
Comunque anche a me piaciono molto le "navette", ma non per questo non mi devono piacere i pg di touhou!! XD
LOL, stavo scherzando!
Ho visto che c'è un topic in giro (non ricordo dove) sull'argomento, vedrò di postare lì un giorno o l'altro...
P.S: nel post precedente ti avevo comunque già dato la risposta. Dai, che è facile!
Visto che non mi andava di leggere ho fatto qualche riga al giorno XD.
1) Tu scrivi troppo ù.ù
2) Tu scrivi troppo ù.ù
3) Tu scrivi troppo è.é
4) Benvenuto.
Mi pare di aver detto tutto :/
Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti: 1° Sanae Kochiya
Ora potete lapidarmi...
HEY!
Flandre a fine frase è un MIO copyright! è.é
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
HeilKomeiji ha scritto:Visto che non mi andava di leggere ho fatto qualche riga al giorno XD.
1) Tu scrivi troppo ù.ù
2) Tu scrivi troppo ù.ù
3) Tu scrivi troppo è.é
4) Benvenuto.
Ti ringrazio per il benvenuto!
Oh, ultimamente sto scrivendo messaggi più corti. Chiedo venia per quelli iniziali, ma per adeguarmi alle esigenze diverse dei forum impiego solitamente un po'di tempo...
Arkoishi ha scritto:
Flandre a fine frase è un MIO copyright! è.é
HeilKomeiji ha scritto:Visto che non mi andava di leggere ho fatto qualche riga al giorno XD.
1) Tu scrivi troppo ù.ù
2) Tu scrivi troppo ù.ù
3) Tu scrivi troppo è.é
4) Benvenuto.
Ti ringrazio per il benvenuto!
Oh, ultimamente sto scrivendo messaggi più corti. Chiedo venia per quelli iniziali, ma per adeguarmi alle esigenze diverse dei forum impiego solitamente un po'di tempo...
Noooooo! Ora rimango di nuovo il solo a scrivere muri di testo... ;_;
capovolgendo il tuo Nick è venuto fuori "Noob Eel" XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD *rotola*
Ebbene sì!
Tale aspetto, assieme a un discreto numero di altre coincidenze, mi ha portato alla scelta del nick attuale. Spetta a voi trovare gli altri motivi...
Mamma mia quanto hai scritto! O_O
Perdonami se non leggo tutto, ma sono rimasto pericolosamente indietro con i messaggi! Xp
Tanti auguri di.... oh no! Benvenuto!! Benvenuto anche da parte del vampiro del forum!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!