travestito? O_o

EDIT: lol (cit. da zip)
da notare che aya sembra essere quasi immune a Lily xD (komachi è stata sempre colpita)
qui bisognerebbe dire +25 GRAZE XDDDD

炎になる...
Effettivamente ci sarebbe già in corso un torneo di PoFV..... ma alcuni hanno troppo poco tempo per poterci partecipare.... e altri hanno solo un atavica paura di fare brutta figura!Rendan ha scritto:Mi piacerebbe se facessimo dei tornei tra di noi di PoFV ........
Facciamo un bel popò di tornei? XD
炎になる...
Ma che dici?!? Finitelo?!??Rendan ha scritto:Finitelo... ve lo impongo di riprenderlo e divertirvi fino alla fine! XD
炎になる...
炎になる...
Hai mai provato a confrontarti con Reiuzi in SA?! Ecco, lei è la mia bestia nera, o forse dovrei dire il mio corvo nero! XDRendan ha scritto:Ah Scarlet, ti interesserà sapere che qui nel mio computer Remilia è considerata l'imbattibile di turno, sese. Upperò poi un video con udonge dove ti mostrerò perché XD*
grazie! *s'inchina* XDScarlet Symphony ha scritto:CONGRATULAZIONI KLONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Hai mai provato a confrontarti con Reiuzi in SA?! Ecco, lei è la mia bestia nera, o forse dovrei dire il mio corvo nero! XDRendan ha scritto:Ah Scarlet, ti interesserà sapere che qui nel mio computer Remilia è considerata l'imbattibile di turno, sese. Upperò poi un video con udonge dove ti mostrerò perché XD*
Comunque, sono curioso!! Posta posta!! XD
炎になる...
炎になる...
*alza la manina* Anche io non ho fatto un 1cc EoSD xdRendan ha scritto:*in realtà dan piange perché ormai è l'unico a non aver ancora finito senza continue EoSD XD*
炎になる...
...Delle volte sono così rincoglionito da perdere vite anche con la potentissima mossa di cirno, icicle fall: scoppio a ridere pensando a tutte le doujin e non riesco ad evitare XD
Anche io... xdKirakishou ha scritto:...Delle volte sono così rincoglionito da perdere vite anche con la potentissima mossa di cirno, icicle fall: scoppio a ridere pensando a tutte le doujin e non riesco ad evitare XD
io se non uso una bomba lì perdo una vita ...
Kirakishou ha scritto:...
io se non uso una bomba lì perdo una vita ...
Hayaros ha scritto:Anche io... xd
Per non parlare che spesso perdo almeno una vita a Rumia...
Ho detto "spesso", non "sempre" ;_;