Wikipedia
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Re: Wikipedia
se è per colmare l'ignoranza generale degli italiani io ci sto é_é perchè girando nei forum random aperti alla cazzo italiani ho visto anzi abbiamo visto delle porcate immani... anzi proprio ora proponevo con violet su skype di fare una domanda che si può rispondere solo per chi ha giocato ai touhou e non chi sfoglia le wiki magari ora faccio la pagina web con la mia email e chi risponde giusto a questa domanda un po impegnativa viene benedetto dal tp.it o invitato sul forum e si può fare un gruppo per quelli beccati random che hanno risposto giusto tipo "skilled random member" violet proponeva "Qual è l' extra boss Windows più difficile?" oppure una strategia per una spellcard specifica D: mo vediamo xD magari becchiamo qualche italiano che di touhou ne capisce perchè abbiamo letto cose che non so quale mente malata ha partorito tipo " Sakuiya Izaioy " e tante altre monate che è meglio non ricordare *facepalm*
Edit: vedendo che la domanda forse è un po troppo difficile per la fascia di player normali vedremo di cambiare domanda se avete qualche idea scrivetela
xD ecco la pagina sondaggio http://www.gensoogle.cz.cc/sondaggio
sapevo che un giorno la pagina easy mode sarebbe tornata utile
Edit: vedendo che la domanda forse è un po troppo difficile per la fascia di player normali vedremo di cambiare domanda se avete qualche idea scrivetela
xD ecco la pagina sondaggio http://www.gensoogle.cz.cc/sondaggio
sapevo che un giorno la pagina easy mode sarebbe tornata utile
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Touhou Addicted
pensa che io credevo si chiamasse Iaozzy... Comunque appoggio entrambi, sia l'idea della pagine wiki che quella del sondaggio...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Youkai
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
mi piacerebbe dare una mano ma ho altri progetti che devo mandare avanti.
ma sto con Project, vi supporto e se c'è bisogno di consulenza per delle domande travianiubbi sono disponibile :3
ma sto con Project, vi supporto e se c'è bisogno di consulenza per delle domande travianiubbi sono disponibile :3
Road-Namazu da!!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
ma non ci sono quasi mai, se ci sono ho altro da fare x_xmi piacerebbe dare una mano
Spoiler! :