Salve a tutti
Salve a tutti
Salve a tutti, mi chiamo Alex, ho 16 anni e mi piacciono molto gli anime e i manga. Non sono un gran esperto di touhou ed è anche per questo che mi sono iscritto. Ho fatto alcune partite un mesetto fa, ma ho poi dovuto cancellare i giochi per mancanza di spazio nel pc...Ora volevo rigiocarci e magari imparare qualcosina in questo forum, però se provo a scaricare i giochi dal sito non mi carica la pagina di mediafire
Ah, dimenticavo, di touhou preferisco Remilia Scarlet...Beh, ciao a tutti^^
Ah, dimenticavo, di touhou preferisco Remilia Scarlet...Beh, ciao a tutti^^
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Re: Salve a tutti
PRIMO!
Benvenuto e buona permanenza. Per ogni dubbio e/o domanda posta pure nelle sezioni apposite dove saremo tutti felici di risponderti.
^^
Benvenuto e buona permanenza. Per ogni dubbio e/o domanda posta pure nelle sezioni apposite dove saremo tutti felici di risponderti.
^^
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
SECONDO! un caloroso ciao dalla mascotte dell'SB, attualmente impegnata a conquistare il mondo e quindi poco presente ^^''
Spoiler! :
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Razza: Youkai
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza in questa gabbia di matti! (Almeno questo è quello che dicono loro xD)
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
TERZ...... Emh.. no! Quarto!
Mannagia Mito mi hai buttato giù dal podio per "soli" 14 minuti!
Beh, comunque sia, benvenuto tra noi, e non preoccuparti se ancora non conosci bene la serie di Th, tutti siamo stati dei neofiti all'inizio (e alcuni lo sono ancora adesso! XD), se vuoi conoscere qualcosa in più visita le varie sezioni del nostro sito o fai un salto sulla wikia inglese e se proprio ti mancano ancora informazioni, chiedi pure a noi!
Fammi sapere!
Che altro aggiungere... beh, ti auguro di trovarti bene in mezzo a noi gentleman perfettamente sani di mente! U_U
PS: 3^ porta a sinistra per il bagno! (scusate ma mi mancava! XD)
Mannagia Mito mi hai buttato giù dal podio per "soli" 14 minuti!
Beh, comunque sia, benvenuto tra noi, e non preoccuparti se ancora non conosci bene la serie di Th, tutti siamo stati dei neofiti all'inizio (e alcuni lo sono ancora adesso! XD), se vuoi conoscere qualcosa in più visita le varie sezioni del nostro sito o fai un salto sulla wikia inglese e se proprio ti mancano ancora informazioni, chiedi pure a noi!
Ok! Con questa ti sei guadagnato 1000 punti stima! XDYuji ha scritto:Ah, dimenticavo, di touhou preferisco Remilia Scarlet.
Se non riesci a caricare la pagina di Mediafire deve essere un problema del loro sito o del tuo browser, ti consiglio di aspettare un pò e vedere se riesci, in caso contrario prova a eliminare la cronologia e i file temporanei di internet e riprovare.Yuji ha scritto:però se provo a scaricare i giochi dal sito non mi carica la pagina di mediafire
Fammi sapere!
Che altro aggiungere... beh, ti auguro di trovarti bene in mezzo a noi gentleman perfettamente sani di mente! U_U
PS: 3^ porta a sinistra per il bagno! (scusate ma mi mancava! XD)
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
Benvenuto ^^
Tranquillo, si inizia sempre da neofiti, io è più di un anno che gioco e non ho ancora imparato i nomi dei personaggi -.-"
Spero tu ti troverai bene in questa gabbia di grazer ^^
P.S. Scarlet tu non mi dicesti al tempo dov'era il bagno ç-ç
Tranquillo, si inizia sempre da neofiti, io è più di un anno che gioco e non ho ancora imparato i nomi dei personaggi -.-"
Spero tu ti troverai bene in questa gabbia di grazer ^^
P.S. Scarlet tu non mi dicesti al tempo dov'era il bagno ç-ç
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Gensokyo's Guardians
Oh davvero?! o_OProject_173 ha scritto:P.S. Scarlet tu non mi dicesti al tempo dov'era il bagno ç-ç
Forse era in uno di quei momenti no, in cui ero particolarmente buono non mi andava di mandarti al macell.... emh.... in bagno!
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Grazie mille a tutti per il benvenuto^^
Ho risolto, da quello che ho capito, Mediafire era in ristrutturazione...Che sfiga, proprio mentre volevo scaricare XD Comunque ora tutto a posto^^Se non riesci a caricare la pagina di Mediafire deve essere un problema del loro sito o del tuo browser, ti consiglio di aspettare un pò e vedere se riesci, in caso contrario prova a eliminare la cronologia e i file temporanei di internet e riprovare.
Fammi sapere!
Grazie, non avrei saputo come fare senza!PS: 3^ porta a sinistra per il bagno!
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
nnnnnnnnnnno non andare lì! E' pericoloso!
Se devi andare in bagno ci vai prima di venire qui che nessun bagno è al sicuro con Scarlet nei paraggi ùù
Se devi andare in bagno ci vai prima di venire qui che nessun bagno è al sicuro con Scarlet nei paraggi ùù
No problem: ho la mia toilette portatile u_ù
-
- Translators
- Custom Rank: *tralala*
- Rank Color: green
- Razza: Satori
- Classe: Burattinaia psichica
- Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
-
- Touhou Addicted
Cosa succede al bagno con Scarlet?
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
*Facepalm* (è meglio se non lo sai )Project_Inaba ha scritto:Cosa succede al bagno con Scarlet?
Comunque, io per quanto riguarda i giochi sono un niubbo totale (i giochi sono la parte di Touhou che faccio meno)
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
ZOMG sono indietro con i benvenuti! D:
posso dare il benvenuto a tutti qui? ç_ç
beenvenuti! XD
posso dare il benvenuto a tutti qui? ç_ç
beenvenuti! XD
-
- Touhou Addicted
- Classe: Taidagami
- Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
tatah manco anch'io. saluti dai Gaps dimensionali e buona fortuna con l'apprendimento ne avrai un saaaaaacco bisogno.
a meno che tu non voglia impararti i picchiaduro, in quel caso avrai taaaaanto bisogno di me -w-
a meno che tu non voglia impararti i picchiaduro, in quel caso avrai taaaaanto bisogno di me -w-
sei banale *runs*Yuji ha scritto: Ah, dimenticavo, di touhou preferisco Remilia Scarlet...Beh, ciao a tutti^^
Road-Namazu da!!
Grazie ancora a tutti per il benvenuto^^
Benvenuto
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Benvenuto tra noi
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Gensokyo's Guardians
^spara^ ^tortura^ ^uccide^ ^dissacra^ ^riporta in vita^ ^tortura^ ^riuccide^Serewi Inaba ha scritto:sei banale *runs*
No we aspetta!!! Non "al bagno CON Scarlet"! Non sono mica io che li uccido!Project_Inaba ha scritto:Cosa succede al bagno con Scarlet?
La storia del bagno è solo un pretesto per far giocare Flan-chan! Xp
Chi non vorrebbe passare 5 splendidi e interminabili minuti in compagnia di Psyco-Flan-chan! XD
Uuuuu... me ne presti uno? Può sempre tornare comodo! XDYuji ha scritto:No problem: ho la mia toilette portatile u_ù
Mi dispiace, ma ne ho una sola, per motivi d'igiene non sarebbe il massimo u.uUuuuu... me ne presti uno? Può sempre tornare comodo! XD