Meno male... allora siamo in due! XDDio sono una pippa nei tornei a punteggio.. ho una buna tecnica nel sopravvivere, ma non nel fare punti XD
Non vedo l'ora! Dai che son curioso!! XDCmq quando riuscirò a fare un replay decente lo posterò

Meno male... allora siamo in due! XDDio sono una pippa nei tornei a punteggio.. ho una buna tecnica nel sopravvivere, ma non nel fare punti XD
Non vedo l'ora! Dai che son curioso!! XDCmq quando riuscirò a fare un replay decente lo posterò
Scarlet Symphony ha scritto:O_O ?!?ormai è una cosa personale, la vendetta contro ciò che mi disse Scarly tempo addietro su Aya XD
Eh?! Che ho detto contro Aya?! Non ricordo!Beh... sul sito c'è l'avviso e quì ne parliamo in continuazione.... penso che lo sappiano! Ma forse (esattamente come era capitato con il torneo di PoFV) non vogliono partecipare per non fare "figuraccie" (a sentir loro!)Ps: ma le ragazze lo sanno del torneo? Non faremmo meglio ad avvisarle, dato che stanno per scadere i giorni?
Naf!!! Tu non hai ancora detto la tua! Sono curioso di vederti in azione!!! ò_ò
炎になる...
In effetti.... se lasciamo così le cose l'avrei vinto io con un solo scontro con Uriel e non penso proprio sia giusto!Azurekklono ha scritto:uhm....non è che ci sia stata tutta st'affluenza al torneo PoFV...
Ma anche no XDScarlet Symphony ha scritto:(Pena la pubblicazione delle proprie foto osé sul Bunbunmaru, il dovere di lavorare all'Heientei come tester di supposte e l'obbligo di girare per il cortile dell'Hakugyokurou vestiti da Mystia cosparsi di senape e ketchup!!)
Sono l'unico che pensa di accettare la punizione e tentare di rovesciarla usando quanto più charme possibile? XDXDPena la pubblicazione delle proprie foto osé sul Bunbunmaru, il dovere di lavorare all'Heientei come tester di supposte e l'obbligo di girare per il cortile dell'Hakugyokurou vestiti da Mystia cosparsi di senape e ketchup!!
>.> potremmo continuare il torneo... io ho battuto azure... si aggiungono gli altri, e facciamo semifinali e finali. Che dite?In effetti.... se lasciamo così le cose l'avrei vinto io con un solo scontro con Uriel e non penso proprio sia giusto!
炎になる...
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Tu almeno l'hai installato.... io devo rimetterlo ma non ne ho mai voglia! XDDRandyFlynn ha scritto:ho Hamachi che sta ammuffendo X°°°
炎になる...
Allora comincio ad allenarmi pure io..Rendan ha scritto:Randy, io ora vedrò quel replay: prega Iddio che non mi superi, perché se ti becco su SWR non avrò alcuna pietà XDDDDDDD
devo tornare ad allenarmi...
Confermo! A PoFV è un mostro!!!Nafoi ha scritto:Noterete parecchie nabbate, ma sappiate che quando gioco per la sopravvivenza in genere non ne faccio