[Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

[Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Link ai capitoli precedenti:
http://www.touhouproject.it/forum/viewt ... f=14&t=241


Alcune avvertenze: se questa fict dovesse sembrarvi pesante, sappiate che LO E'. Scrivo a volte in modo pomposo, altre più scorrevole, altre volte ancora più diretto. Non sono certo uno scrittore collaudato, diciamo che adoro ciò che scrivo e COME lo scrivo. U_U
Questa è una fict pesantemente improntata sul fanon-rape, lo scoprirete leggendo già questo prologo. Non vuol dire che i vostri personaggi preferiti saranno completamente travisati, anzi: i loro caratteri rimangono, solo, cambiano le loro "relazioni sentimentali ideali", qualora ve ne fossero.

DISCLAIMER (aggiornato al 15/04/2010): Questa fict ha dei toni piuttosto forti e sarà abbastanza (coreo?)grafica nella rappresentazione della violenza. Ci sono riferimenti al sesso. Visto che ci siamo, considerati gli ultimi scontri in questo forum, vorrei ricordarvi che potreste leggere scene di nudità, come nel caso del prologo, ma nulla di pornografico. Se vi sentite scandalizzati dal leggerle, non proseguite.
In ogni caso, sappiate che i personaggi in questa storia hanno diversi anni in più rispetto a quanto dichiarato nella wikia di Touhou.
Concretizzerò questa situazione nel capitolo II nei capitoli successivi.

Avvertimento n°2 (29/05/2010): visto che qualcuno si è preso la briga di dirmelo, è meglio che precisi anch'io, ora che posso, con la storia ancora giovane - meglio tardi che mai! Questa fanfic sarà ambientata al 100% nell'universo del Touhou Project e seguirà la filosofia della serie quasi alla lettera. Non ci saranno grosse deviazioni in merito, solo qualche nuovo, sparuto personaggio che, però, non danneggerà il significato della storia. Chi lo sa se non saranno anche d'ispirazione per ZUN (XD).
Come ho già detto a più riprese, c'è un grandissimo messaggio dietro quella che vedete come una grande avventura ed è necessario - il compito di scrittore per me è questo - rendere al meglio il carattere di ciascuna protagonista per far sì che il messaggio arrivi chiaro e forte... ma anche spunti di riflessione. Aspiro a scrivere qualcosa di profondo e l'intero cast della serie si presta ottimamente a questo proposito. E' bello, dopo il gioco, scoprire una certa profondità ed una certa forza evolutiva nelle figure che prima divertono...

Si ringraziano marukyuu e The Lunarian per l'ottimo lavoro di betareading. =D

Il primo volume è finito, adesso ci dedicheremo allo svolgimento della storia. Da qui in poi andra sempre e solo peggio, vi avverto!


==========
CAPITOLO VII
==========
(parte I)


La testuggine verdognola strascicò la Diva Hakurei fino alla palizzata. Ansimava profondamente in debito d’ossigeno, le rughe erano tanto scavate da sembrare segni sulle ossa già sporgenti. Parve boccheggiare non tanto per la vecchiaia, quanto per il peso che portava sul suo guscio screziato. Povero Genji, pensò Aya, provando una stretta di compassione al cuore quando vide quegli occhi sofferenti. Cosa ti ha fatto?
Reimu indossava un kimono di un tessuto pregiatissimo, bianco sulle maniche e con un rosso steso sul resto di un corpo forzatamente piatto. La Reporter del Fantastico si sentì soffocare. Sapeva che le miko del tempio avevano pratiche religiose che le inducevano ad avere un certo tenore, come fasciarsi il seno con il lino. Nel caso di Reimu, però, quelle pratiche parevano più sigilli sulla sua femminilità.
Come prima cosa, Reimu concesse uno sguardo sul volto di Eirin. – Mi hai chiamato? – La sua voce grave fu come il tuono. – Stavo per andarmene.
– Lo so, Reimu – rispose l’altra. – Aya è tornata in forze ed è qui per poterti dire ciò che ha visto.
– Non ne ho più bisogno. La mia mente corre più veloce della vostra, ho già raccolto ciò che mi serve.
– Anche questo lo so, Reimu. Volevo solamente porti un nuovo indizio.
– So già tutto. Il racconto di Imamura è stato preciso fin nei minimi dettagli – disse, – anche quelli che non ha detto o che ha rifiutato. È un vero discolo quando ci si mette, fa il vocione grosso, ma alla fine è un bambinone che non capisce nulla.
La tengu reporter rimase stupita da quelle frasi. Quanto era cresciuto il potere di Reimu?
– Ma ti chiedo – continuò Eirin con una certa pazienza, – di prestarle un po’ d’attenzione comunque. Ha qualcosa che potrebbe tornarti utile, secondo me.
In quella, Reimu portò lo sguardo verso Aya e la tengu fu pervasa da un sentimento strano, attanagliante. Si sentì nuda, spogliata anche dei suoi vestiti e spiata nell’intimo, le difese del suo cuore e della sua mente oltrepassate da una forza invisibile ed intangibile. Provò la netta sensazione che quegli occhi – quegli occhi pieni d’odio e con un sedimento sporco di malinconia – stessero rovistando ogni singolo avvenimento della sua vita come lei faceva con le cartelle del suo archivio fotografico. Vedeva bene quei polpastrelli consultare scrupolosamente i fogli della sua anima, piegati in un angolo e sfogliati velocemente.
Quando sentì il peso di un dito fermarsi pesante su alcune parole, volle piangere.
– Se parli della macchina fotografica – commentò Reimu, tornando ad Eirin, – non credo mi possa tornare utile. Anzi, mi chiedo proprio cosa ci faccia lei qui –. La nuova divinità residente al tempio Hakurei incrociò le braccia e sorrise a mezza bocca. Sapeva già cosa aspettarsi nella prossima frase.
– Tu lo sai – spiegò Eirin, – che lei è stata recuperata da me ed era in fin di vita quando l’ho portata qui. Mi ha raccontato di aver visto chiaramente Youmu Konpaku consegnarle la sua spada…
– Ed ovviamente le hai detto ciò che pensavo.
– Sì, Reimu, è quello che ho fatto.
– E l’hai fatta venire qui comunque.
– Sì, Reimu.
– Perché sai che a me piace sentire quel che mi piace, anche se so che è sbagliato.
– Giustamente.
– Ottimo lavoro! – L’ex miko sorrise ampiamente, soddisfatta. – Sapevo che mi avresti capita al volo! Io e te siamo proprio una cosa sola! – Lo sguardo si fissò nuovamente sulla povera Aya. – Bene… prova dimmi qualcosa che io non so.
Aya era paralizzata dalla paura.
– Su, su, parla! Non credo ci sia nulla di male, no? Su, di’ qualcosa.
Che dire, adesso?
– Beh, ecco… io… io…
– Vuoi che ti aiuti? Non c’è problema. Tu eri vicina al Lago delle Nebbie con Hatate e stavate litigando.
– S-Sì, certo, ma…
– Stavate litigando – ripetè interrompendola, – riguardo un possibile scoop sul BunBunMaru.
– S-Sì, Reimu.
– Lady Hakurei, per favore.
– Sì… sì, lady Hakurei.
– Così va meglio. Ora, tu credevi di avere la foto dell’assassino, lei altrettanto. Vi siete scannate nel cielo e poi siede cadute a terra.
Come fa a sapere questi dettagli? Probabilmente glieli avrà raccontati Cirno.
– Io vedo tutto da qui, sai?
MA MI HA LETTO NEL PENSIERO?
Reimu continuò il suo interrogatorio. – Dopodiché, tu hai visto Youmu. Ti ha detto che mi vuole vedere nei pressi della scalinata dell’Hakugyokurou e di portare questa katana – e dicendo questo, estrasse l’arma da dietro la schiena. – Mi sbaglio?
– No, lady Hakurei.
– Non avevo dubbi. Adesso dimmi, in tutta onestà… secondo te può essere così?
– Beh… non credo, lady Hakurei.
– Ovvio che non sia così. – Reimu sorrise. – Così come tu non hai una foto del vero assassino.
– Il vero assassino…? – Qui Aya cedette.
– Sì, Aya, il vero assassino! – E qui Aya non poté fare a meno di pensare che la stesse schiacciando con la sua ovvia superiorità. – Ti pare che Youmu se ne esca con questi ammutinamenti! È come un samurai, difficilmente si ribellerebbe alla sua padrona.
– Forse avrà avuto qualche motivo per farlo. – La tengu si inserì nel discorso come meglio poteva. – Dopotutto potrebbe essere stata Yuyuko stessa ad ordinarglielo. Ricordi quando lei e Yukari causarono l’incidente del Saigyou Ayakashi?
Reimu lasciò cadere il discorso. Aya si ritenne offesa.
– Senti, lascia perdere tutto e da’ retta a me. Era così evidente che non si trattasse della vera Youmu. È sicuramente un falso. Quando tornerai nel tuo laboratorio a stampare il giornale, scoprirai che hai fatto la foto solamente alla finta Youmu. Hatate avrà avuto l’occasione di fotografare il volto del vero assassino, conoscendo il suo potere, ma sicuramente la foto sarà andata persa perché il telefonino si è rotto nella caduta ed è rotolato via. – La Potenza della Stirpe Hakurei alzò gli occhi, pensante. – E se non erro, è finito a 200 metri da lei.
– Duecento metri…? – Come fa a sapere tutto?
– Un’altra cosa – continuò Reimu. – In realtà non stavi completamente delirando. Per Cirno lo eri, è ovvio, ma sai quanto lei sia stupida. Eirin, poi, si è anche sbagliata nel dirtelo, ovviamente voleva solo spiegarti che la spada era già lì da prima che voi cadeste. Si vede che non avevi recepito tanto bene, vero Eirin?
– Sì, Reimu – annuì la Farmacista Lunare, paziente.
– E non è tutto. Quest’arma ha il potere di emanare la volontà di colui che la porta. È come se avesse registrato un suo messaggio all’interno della spada. Si è attivata non appena ti sei trovata lì vicino.
– Sì, ma questo significa che si parla di un essere preveggente! Sapeva che io sarei caduta lì! Mi ha chiamato per nome!
– Non credo sia una preveggente. Penso più ad una persona che ha visto la vostra battaglia, si è fatta un paio d’idee su dove potevate atterrare ed ha conficcato la spada nel punto preciso.
– Ne sei sicura, Reimu? – insinuò Eirin.
Reimu si voltò con un orgoglio espanso. – Assolutamente sicura. Gli altri sbagliano perché possono sbagliare, io sbaglio perché sono gli altri a farmi sbagliare. Io dico sempre ciò che è giusto, non è colpa mia se sono gli altri a farmi travisare.
Eirin continuò ad assecondarla. Nel mezzo di quella confusione mentale, tra la sensazione di sguardi pesanti e limitazione del pensiero, Aya vide che tra Reimu ed Eirin – e la mente andò quasi subito a Suika – ci sarebbe stato solamente un soliloquio a due voci, dove una parte confermava ciò che l’altra asseriva, il tutto preso per certo e senza possibilità di discutere.

– Bene – disse la Diva, – è ora di congedarsi. Ho perso anche troppo tempo e quella finta Youmu mi starà aspettando.
– Buon viaggio, Reimu –. Eirin si stava già inchinando per salutarla.
– Oh, non serve! Sarò di nuovo qui tra una ventina di minuti. Il tempo di spaccarle la faccia e farle capire chi comanda a Gensokyo.
– Lady Hakurei –. La voce di Aya fu sottile. – Non avete ancora un’idea del nemico, a mio avviso.
– Ah, può darsi. Ma che importa? Una volta risolto questo, basterà poi cercare il capoccia e tutto si risolve. Funziona sempre così, i nemici vengono sempre uno dietro l’altro. Che sia un pesciolino piccolo, poco importa, va abbattuto.
– Ma non sappiamo nemmeno chi sia in realtà! Sono tutte supposizioni!
– E allora? – Reimu si girò verso Aya come un cane bastonato. – L’importante è far capire chi comanda. Io sono stata chiamata in causa, Hieda no Akyuu o meno. Questa tizia entra nel mio mondo e mi costringe a combattere con lei; le farò capire che è meglio non discutere la mia autorità.
Aya scosse la testa, shockata dalla frase. – Stai dicendo che stai andando solo perché sei stata convocata? – Non si accorse che aveva ripreso a darle del tu. – Non t’importa della morte della Storia di Gensokyo? Non ha senso! Non ha senso!
Reimu s’incupì nello sguardo e si voltò con tutto il suo corpo, dando le spalle ad Eirin.
– Ti dico io cosa non ha senso, Aya: la vita degli esseri umani e di gran parte degli youkai di questo posto. Loro fanno proprio il verbo “ricominciare” e ne abusano. Ognuno ha una storia, una ed unica, che vuole essere per forza convincente per gli altri. Non appena cominciano od arrivano a metà di questo discorso si rendono conto degli errori commessi. Incolpano la penna, incolpano le increspature del foglio, incolpano le lettere scritte di fretta, incolpano addirittura lo stile, se mai ce ne fosse uno o se hanno il vezzo di volerne addurre uno come scusa.
“Così anelano il giorno in cui questi errori verranno cancellati dalla loro storia e nel frattempo la nascondono, cominciandone un’altra. E falliscono ancora, perché in tutto questo non tengono in considerazione quel piccolo dettaglio: non è la penna che sbaglia, non è il foglio ad essere increspato, non è la lettera ad essere venuta male. Non è nemmeno il fantomatico stile né la fretta. È la mano a commettere gli errori. E se questa scrive della propria vita, per quanto nuova, non potrà far altro che sbagliare.
Gelo.
– Io esisto per correggere questi errori – proseguì. – Faccio ciò che Shikieiki dovrebbe fare se avesse un potere come il mio. Lei giudica solamente i morti come “bianchi” o “neri” e dà loro la giusta punizione nell’oltrevita. Io sono l’unica che agisce subito! Io giudico e correggo ciò che c’è di sbagliato, ristabilisco l’equilibrio! Io conosco l’ordine di Gensokyo, perché io sono l’Ordine. Non importa come è cominciato, tutto tornerà come prima!
Gelo, ancora più forte. Aya ed Eirin la guardarono, sconclusionate, finché la prima non trovò il coraggio di parlare. – Lady Hakurei – disse, o meglio tentò di dire qualcosa, ma la bocca dovette continuare, come su una rotaia, con un: – siete solo Voi, una ed una sola.
– Esattamente, e non mi curo di te –. L’Ordine si voltò. – Ed ora scusatemi, ma ho una certa urgenza che voi avete ritardato.
Piano piano, Genji si sollevò da terra, fluttuando ad una distanza che fu subito grande. L’ombra massiccia della testuggine coprì Eirin ed Aya. L’aria vorticava dalle pinne dell’animale fantastico, portando fresco nell’aria circostante.
– Quanto a te, Aya, puoi anche andartene – riprese Reimu, dall’alto, – e ricordati del tuo errore con Rinnosuke.
Detto questo, la testuggine volò via placidamente come acqua di fiume. La cupola ebbe un fremito lucido di azzurro ed aprì un varco. Reimu vi passò dentro e sparì non appena il buco si richiuse.
Aya cadde sulle sue ginocchia e pianse.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Ed ovviamente la colonna sonora, secondo me. xD



"ORGASMATRON" by Motorhead


I am the one, Orgasmatron, the outstretched grasping hand
My image is of agony, my servants rape the land
Obsequious and arrogant, clandestine and vain
Two thousand years of misery, of torture in my name
Hypocrisy made paramount, paranoia the law
My name is called religion, sadistic, sacred whore.

I twist the truth, I rule the world, my crown is called deceit
I am the emperor of lies, you grovel at my feet
I rob you and I slaughter you, your downfall is my gain
And still you play the sycophant and revel in your pain
And all my promises are lies, all my love is hate
I am the politician, and I decide your fate

I march before a martyred world, an army for the fight
I speak of great heroic days, of victory and might
I hold a banner drenched in blood, I urge you to be brave
I lead you to your destiny, I lead you to your grave
Your bones will build my palaces, your eyes will stud my crown
For I am Mars, the god of war, and I will cut you down.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

HeilPalazzo
Touhou Maniacs
Touhou Maniacs
Messaggi: 1108
Iscritto il: 07/09/2009, 21:59
Custom Rank: Saya ò_o
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Kappa
Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Località: Paterno (RM)

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da HeilPalazzo »

Wow :shock: .
Ormai Reimu non prega più i dei, lei stessa è diventato un dio...

Immagine

Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti:
1° Sanae Kochiya
Immagine
2° Reisen Udongein Inaba
Immagine
3° Nitori Kawashiro
Immagine
4° Watatsuki no Yorihime
Immagine
5° Ellen
Immagine
[/center]
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da marukyuu »

Immagine
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Dai, a Reimu manca solo l'onnipotenza, che l'onniscenza ce l'ha già.
Cmq mi accodo agli altri "I LIKE WHERE THIS THREAD IS GOING."
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Parte II del cap VII. Breve, ma concisa. E dal prossimo capitolo, mazzate.
Ancora una volta, grazie The Lunarian. =D

===========
(seconda parte)
===========


– Non riesco a crederci… non posso crederci! Mi stai raccontando di una Gensokyo completamente distorta!
Fortunatamente la conversazione tra Maribel e Renko si era trasferita su Skype già dopo la prima telefonata. Giusto il tempo di recuperare entrambe un po’ di sonno – una era stata svegliata troppo presto, l’altra doveva continuare a sognare! – e sarebbero tornate a parlare di quelle visioni. Quando la laureanda ebbe finito di trascrivere l’ultimo sogno sul suo quadernetto e si rese conto di trovarsi alle ultime pagine, sentì l’arsura in gola; la stessa che provò la giapponese non appena terminò il racconto.
Erano passate le sei del mattino, il sole era già sorto da un paio d’ore; la luce filtrata dalle tende donava un arancione soffuso d’ombra alla stanza bianca, contrastato dal brillare liquido dello schermo del portatile sulla scrivania. Su di esso, le immagini di una Renko che cercava ancora di mettersi in una posizione comoda.
– Lo so, è difficile accettarlo anche per me. – La voce di Maribel era grattata di tristezza. – Sono passati fin troppi anni da quando ho smesso di sognare… mi sento responsabile.
– Tu non c’entri. – Renko tentò di rassicurarla. – È già tanto che sia riuscita a tornare a Gensokyo. Curioso che tu l’abbia fatto dopo così tanto tempo.
– Me lo sto chiedendo ancora adesso. Perché sto vedendo tutto questo? Cosa significa…?
L’altra incrociò le braccia. – Non ne ho la più pallida idea. Un motivo ci sarà, ma non riesco a vederlo oltre tutta questa illogicità.
– Io non ne posso più! – L’universitaria cercò di scaricare la tristezza che ancora la bruciava. – Quella non è la Gensokyo che conosco! La vita di un tempo non c’è più! Le persone sono morte e vuote, nessuno pensa a nient’altro che a se stesso! Persino la morte di Akyuu ha attirato molte persone soltanto per il sangue! Sono tutti ombre di loro stessi! È come se fossero consci di marcire dentro ed evitassero di preoccuparsene! Ho paura! HO PAURA…!!
– CALMATI! – Di tutto ciò che Maribel aveva detto o fatto, questo era sicuramente il più preoccupante. Non ricordava di averla vista soffrire così tanto prima d’ora. – Calmati Maribel, e ragiona un secondo. E se non fossero altro che incubi? E se fosse la tua mente a modificare in parte ciò che vedi?
– Stai dicendo che io mi sto inventando tutto…? – Gli occhi sbarrati dalla frase di Renko risaltarono inquietantemente sullo schermo.
L’amica ebbe paura. – No, no, assolutamente no! Voglio solo dire che, dopotutto, stiamo parlando di sogni. Visioni che hai quando dormi. Non vorrei che la maggior parte delle cose che vedi siano… come si dice…? Alterate dalla tua mente, ecco.
– Ma… ma Hieda no Akyuu! E Reimu! E quegli uomini…!
– Può darsi che tu li abbia visti, non lo metto in dubbio. Ciò che metto in dubbio, Merry, è… – Renko si bloccò, poi sbuffò sconfitta. – Lascia perdere, dimentica quello che ho detto. Non so più che dire, è tutto così confuso che––
Di colpo, Maribel irruppe, la paura dipinta negli occhi: – Vieni da me.
Renko rimase sbalordita. – Come… venire da te?
– Vieni da me – ripetè. – Vieni qui a Nottingham. Ho troppa paura, sento che se sto con te potrei resistere ancora a queste visioni. Aiutami, ti prego, aiutami!
– Venire da te? Adesso? – Maribel la vide destreggiarsi freneticamente sullo schermo, mentre digitava e faceva scivolare il pollice su di un sensore. – Mancano un quarto a mezzogiorno! Non ci sarà un altro aereo prima delle cinque del pomeriggio…
– Ti prego, ti supplico, vieni qui! Non ce la faccio più, mi sento sola! Sto male!
– Va bene, va bene! Adesso prenoterò un biglietto, okay? Ecco, sono appena arrivata sul sito e––
– Oddio, cos’è quello?
– Cosa? – L’amica si voltò. Non c’era nulla dietro di lei: vedeva solo la sua stanza, in penombra sullo schermo del computer.
– C’era… c’era qualcosa lì… sembrava uno squarcio – spiegò Maribel. – Adesso non c’è più.
– Può darsi che fosse un disturbo nella trasmissione. Sai, quando manca la connessione per un at––
Connessione fallita. L’utente non è più disponibile.
– Renko…?

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Bene, ci voleva il punto di vista dal mondo terreno, per le cose che stanno accadendo.
Una reazione del genere me l'aspettavo, dopotutto è la stessa che abbiamo avuto noi quando abbiamo letto la fic. asd
Immagine
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da marukyuu »

Sono senza parole, e con una decina di idee in più per le prossime strip.

Enough said.
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da Scarlet Symphony »

L'ultimo pezzo..... la seconda parte del capitolo 7.... sarà anche corta ma è splendida! *_*
E poi quel finale.... ^sbaaaav^ :o
I WANT MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Grazie a tutti dei commenti ^^

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Notiziona per tutti! Da oggi fino a settembre sono virtualmente libero dagli esami! Il che significa produzione a ritmo raddoppiato e più episodi. Procederò per parti per episodi lunghi =D

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da Scarlet Symphony »

Ottima notizia Randy!!
Non vedo l'ora di leggere la storia nel suo vero vivo! *_*
Però ricorda che tu e Maru servite anche alla missione della Terza Tetta! \U_U/
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Allora ti farà piacere sapere che in questo capitolo ci sarà una battaglia dello stesso tenore acrobatico di quella tra Aya e Hatate.
Ci ho messo un po' perché volevo prima di tutto definire il mondo intorno e dentro Gensokyo. Mi piace prenderla comoda e guidare il lettore per mano, lentamente, a mostrare il tutto. Credo che una storia ben congegnata sia quella che sappia fare questo e molto di più, soprattutto in termini di messaggio!
Ora che ho detto più o meno quello che c'era da dire nella prima parte della storia, adesso possiamo lasciare spazio alle "mazzate" in senso stretto. Comunque non credete, sarà una fan fiction piuttosto breve... anche se non sembra adesso ;)

A fra pochi giorni per il nuovo capitolo! =D

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

HeilPalazzo
Touhou Maniacs
Touhou Maniacs
Messaggi: 1108
Iscritto il: 07/09/2009, 21:59
Custom Rank: Saya ò_o
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Kappa
Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Località: Paterno (RM)

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da HeilPalazzo »

RandyFlynn ha scritto:Comunque non credete, sarà una fan fiction piuttosto breve...
Sei un insensibile ç.ç

Immagine

Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti:
1° Sanae Kochiya
Immagine
2° Reisen Udongein Inaba
Immagine
3° Nitori Kawashiro
Immagine
4° Watatsuki no Yorihime
Immagine
5° Ellen
Immagine
[/center]
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Ragazzi aggiornamento rapido! Ho scoperto una vecchia fan fiction che avevo cominciato nel 2007 e mai completata per scarsità di idee. Si intitola "Heartwork" ed è interamente basata su GTO - Great Teacher Onizuka. Avevo scritto un prologo, un epilogo ed un primo capitolo. Penso proprio che la includerò nel prossimo numero della doujinshi come bonus, che ne dite? ^^ Così vi farete quattro risate su come scrivevo tempo addietro... xD

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da marukyuu »

Shameless bump for awesomeness.
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

marukyuu ha scritto:Shameless bump for awesomeness.
XDDDD

A parte questo, aggiornamento rapido. Sto attraversando un periodo un po' difficile, ma nulla di preoccupante. Sto anche scrivendo, chissà che non mi aiuti. =D

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da marukyuu »

Questo significa che ho ancora tempo per raggiungerti con le strip... mini_yuuka

Nah. *bang*

Ehm... prenditi tutto il tempo necessario. So benissimo che non si tratta di un semplice blocco dello scrittore, per cui l'unica cosa che posso dirti qui è di continuare a scrivere in modo libero e liberatorio, per poi tornare sulla fic con le idee più chiare.
Del resto se ne discute in privato ;)
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da The Lunarian »

Beh, se Marukyuu può permettersi di fare i bump "for great justice!" allora io mi posso permettere di postare questo:



Non l'ho messo nel mio topic perchè personalmente a me non piace com'è cantata (anche se, come dicono gli inglesi, "it's growing on me"), ma guardate che razza di testo:
Spoiler! :
月が詠う悲愴慈愛にも似た青
禊清めど消えぬ咎に憂う古の巫女
嵩み癒えぬ闇に贖罪の名で封
勇み踏まえど震う腕に刺さる孤高なる呪符

Against a blue landscape that resembles the sorrowful songs of love the moon composes,
There is an ancient shrine maiden who grieves over the ineraseable blame that ritual cannot purge.
She uses seals made in the name of atonement over built up unhealable darkness and
Charms of proud isolation that even while she dances will pierce a shaking arm.

幾度も重ねてく 人ならざる業
落ちぬ涙に浮かぶ 泥の船
神をも仇となし 穢れた身で撃つ
紙切れにも刻んだ嘆きの音

Endlessly it compounds, a karma unbefitting of humans;
She floats in tears that will not fall, a ship made of mud.
Even the gods cannot rival the polluted body with which she attacks;
Even in her paper scraps are engraved the echos of her laments.

月が詠う悲愴慈愛にも似た青
禊清めど消えぬ咎に憂う古の巫女

Against a blue landscape that resembles the sorrowful songs of love the moon composes,
There is an ancient shrine maiden who grieves over the ineraseable blame that ritual cannot purge.

己が腕に握る堕罪せし邪の符に
放てど費えぬ空の罪を加え筆で認む

In her arms she grips a seal for the wicked which have fallen, and
Acknowledges with her brush that even if she releases it the sin in the sky will increase unspent

月が笑う喜劇 神に牙向く巫女
黄泉に見放され行き場を無くし 独り幻想を舞う

The moon laughs at the comedy: the shrine maiden bears her fangs towards the gods,
She is shown hell, and with all places to go now gone, she alone dances in an illusion.
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: [Rating : NC17] 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE [vol. 2]

Messaggio da RandyFlynn »

Senza parole.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Rispondi