Non mi pare che fin'ora siano mai stati inseriti remix dei UI-70! Quindi eccone quà uno! XD Artista: UI-70 Titolo: Tomboyish Girl in Love Album: Vaguely Dreams of Scarlet Fullmoon (un titolo stupendo, per un album non altrettanto stupedo! ç_ç) Anno: 2006
Ora piccolo off-topic..... [OFF-EDIT X2]
Spoiler! :
Mentre cercavo il video sul tubo, mi sono imbattuto in questi...
Pensavo che fossero solo dei fake ma..... pare che non sia così! O_O
Quindi se qualcuno sa qualcosa, o magari ha già il gioco, dica qualcosa prima che mi veda costretto a sguinzagliare i miei cani da ricerca vampirici!
Arigatou!
EDIT 1:
I miei cani tornano come solito alla grande!
Prime info! IL GIOCO ESISTE!!!
Ed è fatto da CUBETYPE, uscito il 14-3-2010!!
Ora mi manca solo il link al download! *_*
EDIT 2:
TROVATOOOOOOOOOOOOOO!!!
I miei cani vampirici sono sempre i migliori! 10 minuti per scoprirlo, cercarlo e torvarlo! Meglio di così! XD
Passerò il link al vincitore della settimana scorsa (quella per cui stiamo votando ora!) o a chi pagherà meglio! XD
Ah, ho votato anche io per Lunarian!
E in un remix cerco sopratutto "l'impatto"!! Più una canzone mi colpisce (tipo un cammion ai 120Km/h sul muso!) più mi piace! Quindi potrei variare da una sinfonia di violini e piano, ad un Hard Style di qualsiasi tipo! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Solo per il fatto che non hai postato la settimana scorsa, meriti che Komachi venga a prenderti a casa... ma visto che è la tua preferita, non sarebbe di certo una punizione, anzi! XD
Quindi niente link! Xp Potrei anche ripensarci se mi pagherai molto profumatamente....
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
io il link l'ho trovato ma è un file .iso e non posso aprirlo in quanto non dispongo ne di Cd vuoto ne di programma adatto ç___ç
ti pago! ti pago! ti pago 5 centesimi. magari li investi in qualcosa e ci guadagni molto.. u_u
ma che giochino spastico che sembra essere...
*slaps himself*
ahem... comunque voto per i violini di azure questo giro, mi è piaciuta quella strana, calma versione
OMG!
Sono in ritardo, sia con il post, sia con la nuova challenge!
Intanto posto, poi vedremo se riuscirò ad aggiornare stasera. Non disperate, al massimo domani mattina
[Mistbell] TOHO FANTASY -ADVENT CIRNO- GAIDEN ~ Ice Sword Legend: ココロに得た勇気
Huahuahua finalmente l'occasione di postare un tema dalla "OST" di Advent Cirno XD
Chissà perchè uno dei miei remix preferiti del tema di Cirno coincide con uno dei miei remix preferiti del Prelude di Final Fantasy
Qualcosa contro quelli che hanno superato la soglia dei 100?!?
OH!! Ieri era il gran giorno!! Voglio il tema nuovoooooooooo!!!!
Naaaaaaaaaaaaf!!!!!!!!!!!!!
Berto90 ha scritto:xDD ma è nel titolo del video il nome e l'album =W= cmq broken moon era più figa missin power non mi piace e più che altro non ho neinte
Anche io ho sempre preferito Broken Moon.
Però ultimamente ho riscoperto Missing Power e l'ho trovata molto piacevole..
Berto90 ha scritto:xD pensavi che non telo avessi messo il titolo e l'album questa volta...
@Scarlet... avrei potuto dirti che hai dimenticato la gif di Kaguya, quella di Eirin e quella di Mokou... poi però ho pensato che avresti dovuto aggiungere praticamente metà del cast di Touhou XD
Io preferisco Missing Power a Broken Moon... è così strano?
E ora giù con i remix epici!
[WAVE] -ARCHIV-EAST- : Midnight March
EDIT: Uriel, sappi che con il mio ultimo voto, sei arrivato a ⑨ punti XD