A che cosa stiamo giocando?
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Razza: Youkai
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Re: A che cosa stiamo giocando?
Quoto uriel sui giochi di calcio xD
Io intanto sto giocando a Metroid Fusion su GBA
Io intanto sto giocando a Metroid Fusion su GBA
-
- Touhou Addicted
- Classe: non-classificato
Gran bel gioco, forse un tantino lineare, corto e facile. Però grande atmosfera, e solito gameplay da applausi!Kiiro ha scritto:Io intanto sto giocando a Metroid Fusion su GBA
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Wowza da Bowza
- Rank Color: orange
- Razza: Human
- Classe: Swordsman
- Spellcard: Thousand blades: Phantom cutting fury
Finito Zelda Twilight Princess, le migliori 55 ore di questo mese.
Ora mi sento un vuoto dentro D:
Cerco di colmarlo con Soul Calibur Legends
Ora mi sento un vuoto dentro D:
Cerco di colmarlo con Soul Calibur Legends
-
- Fl0000000dder
Finito Freespace 2... sono commosso...
Uno dei più bei giochi che abbia mai giocato in vita mia.. trama e missioni che prendono un'impennata assurda dopo la metà del gioco, immersività assoluta, finale stupendo, grafica favolosa con i mediavps ultima versione e infinite grazie al GIT (game italian translations) senza il quale non avrei capito un tubo della trama..
Giochi così non li fanno più da una vita.. dove sono finiti i giochi spaziali che tanto adoro? dove sono finiti i simulatori? Stupidi FPS ç.ç
Uno dei più bei giochi che abbia mai giocato in vita mia.. trama e missioni che prendono un'impennata assurda dopo la metà del gioco, immersività assoluta, finale stupendo, grafica favolosa con i mediavps ultima versione e infinite grazie al GIT (game italian translations) senza il quale non avrei capito un tubo della trama..
Giochi così non li fanno più da una vita.. dove sono finiti i giochi spaziali che tanto adoro? dove sono finiti i simulatori? Stupidi FPS ç.ç
-
- Touhou Addicted
Guarda, dopo aver finito splinter cell conviction, l'ultimo uscito, sono rimasto talmente schifato che ho ripreso il primo... e mi sono innamorato!
Magari come trama è troppo classica, ma la testa che ci devi mettere per fare le missioni è assurda, devi agire come un commando su tutto e per tutto, non esiste un momento dove ti è permesso sgarrare sennò ti trovano e ti uccidono, non come ora che hai sempre il tastino che attiva l'oggetto che ti salva sempre!
Magari come trama è troppo classica, ma la testa che ci devi mettere per fare le missioni è assurda, devi agire come un commando su tutto e per tutto, non esiste un momento dove ti è permesso sgarrare sennò ti trovano e ti uccidono, non come ora che hai sempre il tastino che attiva l'oggetto che ti salva sempre!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Fl0000000dder
Project_173 ha scritto:Guarda, dopo aver finito splinter cell conviction, l'ultimo uscito, sono rimasto talmente schifato che ho ripreso il primo... e mi sono innamorato!
Divertiti XD
Blue Planet è una figata pazzesca ** la campagna per essere user-made ha un'atmosfera e un coinvolgimento fantastici, e è più difficile dell'originale campagna di freespace 2 XD
Anche i doppiaggi sono fatti bene, e la grafica è potenziata ancora di più o.o
-
- Touhou Addicted
Conosci X^2? è più complesso di Free Space e più tamarro!
Bello come inizia "Conviction, sono convinto che questo gioco sia una gran CAGATA!!!"
Morgan come terrorista? Ma cosa avevano in testa quel giorno i produttori? .-. Lumache?
Comunque si, Double Agent non me l'aspettavo così bello, dovrò giocarci, Conviction mi piace come l'ha definito XD
Il visore sonar è una merdissima, era una megavergogna!
Odioso bianco e nero, rompe le palle da subito .-. Uguale per il ghost .-. Munizioni infinite di merda, ridicolo .-.
Posso dire di non essere d'accordo sul fatto che la trama sia bella, è tamarra,quello si!
Comunque, vero, è un action, uno sparatutto, non uno stealth, che palle .-.
Bello come inizia "Conviction, sono convinto che questo gioco sia una gran CAGATA!!!"
Morgan come terrorista? Ma cosa avevano in testa quel giorno i produttori? .-. Lumache?
Comunque si, Double Agent non me l'aspettavo così bello, dovrò giocarci, Conviction mi piace come l'ha definito XD
Il visore sonar è una merdissima, era una megavergogna!
Odioso bianco e nero, rompe le palle da subito .-. Uguale per il ghost .-. Munizioni infinite di merda, ridicolo .-.
Posso dire di non essere d'accordo sul fatto che la trama sia bella, è tamarra,quello si!
Comunque, vero, è un action, uno sparatutto, non uno stealth, che palle .-.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
-
- Fl0000000dder
1. "E' una convinzione! .. ..convinzione.. ..convinzione.. *cerca col traduttore* convinzione.. CONVI-
..mmh.. vedete come tutto torna? conviction, convinzione, convinzione, conviction.. esatto cazzo! ecco perchè son convinto che splinter cell conviction sia una gran PUTTANATA!"
GENIALE.
2. X2 lo conosco, ma ho letto in giro che è davvero un simulatore molto estremo (e questo potrebbe anche piacermi) però è uno di quei giochi dove tu giri liberamente per l'universo.. preferisco invece i giochi (tipo freespace) che sono invece simulatori militari, sviluppati su missioni e campagne.
Poi freespace è pieno di mod XD
3.
*__*
4. Ho finito Blue planet: age of aquarius... fantastico. corto ma fantastico.
Ora sto scaricando blue planet: war in heaven, che sarebbe quello là sopra al punto 3 XDD
..mmh.. vedete come tutto torna? conviction, convinzione, convinzione, conviction.. esatto cazzo! ecco perchè son convinto che splinter cell conviction sia una gran PUTTANATA!"
GENIALE.
2. X2 lo conosco, ma ho letto in giro che è davvero un simulatore molto estremo (e questo potrebbe anche piacermi) però è uno di quei giochi dove tu giri liberamente per l'universo.. preferisco invece i giochi (tipo freespace) che sono invece simulatori militari, sviluppati su missioni e campagne.
Poi freespace è pieno di mod XD
3.
*__*
4. Ho finito Blue planet: age of aquarius... fantastico. corto ma fantastico.
Ora sto scaricando blue planet: war in heaven, che sarebbe quello là sopra al punto 3 XDD
-
- Touhou Addicted
Che gioco è quello che hai messo? Tra l'altro con l'adagio per archi come brano di sottofondo! XD
Sembra migliore di Freespace 2, sia graficamente che come gameplay!
Sembra migliore di Freespace 2, sia graficamente che come gameplay!
-
- Fl0000000dder
Blue planet: War in Heaven
"seconda parte" della mod-campagna Blue Planet di Freespace 2.
Nuove navi molto più tecnologiche, nuove armi, una nuova razza, trama epica, grafica fantastica (HDR, blur, bump mapping e cose simili XD), colonna sonora a dir poco perfetta (c'è un brano fatto col pianoforte in un momento di massima tensione che è FANTASTICO), bel doppiaggio (per essere fan-made è fatto molto ma molto bene), atmosfera incredibile, mod multiplayer (già rilasciata mi sembra).
La trama racconta il ritorno degli umani al Sistema Solare, che come sai era stato tagliato fuori dall'esplosione della Lucifer e conseguente collasso del nodo alla fine di Freespace 1.
Fantastico, se poi si pensa che è tutto fatto gratuitamente e soltanto per passione...
La forza dell'Open Source non ha limiti, se seguita da una forte community XD
"seconda parte" della mod-campagna Blue Planet di Freespace 2.
Nuove navi molto più tecnologiche, nuove armi, una nuova razza, trama epica, grafica fantastica (HDR, blur, bump mapping e cose simili XD), colonna sonora a dir poco perfetta (c'è un brano fatto col pianoforte in un momento di massima tensione che è FANTASTICO), bel doppiaggio (per essere fan-made è fatto molto ma molto bene), atmosfera incredibile, mod multiplayer (già rilasciata mi sembra).
La trama racconta il ritorno degli umani al Sistema Solare, che come sai era stato tagliato fuori dall'esplosione della Lucifer e conseguente collasso del nodo alla fine di Freespace 1.
Fantastico, se poi si pensa che è tutto fatto gratuitamente e soltanto per passione...
La forza dell'Open Source non ha limiti, se seguita da una forte community XD
-
- Touhou Addicted
Su Pc gioco a Fable: the lost chapters e a Unreal Tournament
E su NDS ho ripreso a giocare a Rhythm paradise
E su NDS ho ripreso a giocare a Rhythm paradise
-
- Fl0000000dder
Donkey Kong Country Returns!
Record di bestemmie in una partita: raggiunti e superati di molto. A tratti è peggio di Touhou. Quando cadi per quindici volte di fila nello stesso burrone sbagliando il salto per un millimetro non ha prezzo.
Record di bestemmie in una partita: raggiunti e superati di molto. A tratti è peggio di Touhou. Quando cadi per quindici volte di fila nello stesso burrone sbagliando il salto per un millimetro non ha prezzo.
-
- Touhou Addicted
io ho perso più di un ora di tempo e oltre 50 vite nello stesso livelloKiiro ha scritto:Donkey Kong Country Returns!
Il prezzo c'è solo che la valuta e in banane .-.
-
- Custom Rank: Memento mori.
- Rank Color: black
- Razza: Tauren
- Classe: Hunter
- Spellcard: MASTERSPARK
- Contatta:
Sottolineando il "mio" donkey kong
You have a choice: Hunted or Hunter.
-
- Fl0000000dder
Dettagli...Danix ha scritto:Sottolineando il "mio" donkey kong
-
- Touhou Addicted
Ho iniziato Deus Ex... Non ho ancora finito la prima missione e già mi piace.
-
- Fl0000000dder
Io invece sto giocando a World of Goo... grazie Kalix, è fantastico XDD